Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-10-2011, 06:02 PM


Quote:
_Venus_
Visualizza Messaggio
ciao vale
(...)
beh devo dire che Desp io non me l'ero per niente immaginata così ma molto diversa....
Più giovane, immagino...
Quest'anno ero un po' la nonnetta, ma non mi sento ancora pronta per passare al forum dei golfisti... (senza nulla togliere al golf, che è un bellissimo sport giocato spesso in luoghi da sogno, ma effettivamente l'età media è diversa da qua...)


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
ahaha gianlu,che lo pensavo tutto grezzo e stile russo,invece invece ahaha

comunque non so veramente perchè,ma mi ricordi il wrestler CM PUNK.

In questa foto un po' gli assomiglia, ma solo qui, in realtà Gianlu...è molto meglio di CM Punk!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#242)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito 20-10-2011, 07:20 PM


ma no desp....

volevo dire che sei stra magra e alta sarà che dalla mia prospettiva da nana (1.60) mi sembra tu abbia delle gambe chilomtriche!!!

e i capelli.... non pensavo così lunghi....tutto li!!! me l'aveva detto yashiro di specificare che se no poi ti prendevi male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#243)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-10-2011, 11:28 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio

In questa foto un po' gli assomiglia, ma solo qui, in realtà Gianlu...è molto meglio di CM Punk!
hahaha ti ringrazio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#244)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 21-10-2011, 04:01 PM


Quote:
_Venus_
Visualizza Messaggio
ma no desp....

volevo dire che sei stra magra e alta sarà che dalla mia prospettiva da nana (1.60) mi sembra tu abbia delle gambe chilomtriche!!!

e i capelli.... non pensavo così lunghi....tutto li!!! me l'aveva detto yashiro di specificare che se no poi ti prendevi male
Ahhhh, vabbè, l'hai pezzata bene... .
Io sono 1,72 ma poi avevo anche i tacchi alti... . Quanto ai capelli, li vorrei tagliare corti ma non mi decido mai, una parte di me ci è troppo affezionata. Sono tre anni che ci penso e tre anni che rimando, fa un po' te...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#245)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-10-2011, 06:20 PM


Te saresti 1.72? Sì, in ginocchio...
Tacchi sì, ma o avevi dei trampoli (e non mi sembrava) o sei più alta, passavi l'1.80 e non di poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#246)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 21-10-2011, 06:29 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Te saresti 1.72? Sì, in ginocchio...
Tacchi sì, ma o avevi dei trampoli (e non mi sembrava) o sei più alta, passavi l'1.80 e non di poco.
Infatti io sono 1.71 e nemmeno con i trampoli arrivavo alla tua pari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#247)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 21-10-2011, 06:52 PM


calcola desp io che sono davvero un nanerottolo sono 1,69 come fai a essere 3 centimetri più alta? mi sarò invecchiato precocemente ed abbassato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#248)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-10-2011, 06:57 PM


Ciao Venus, grazie per l'sms e per il bel commento ,scusa ma ultimamente non riesco a far nulla, mi alzo alle 5.30, torno da scuola alle 15 e devo pranzare, rimettere a posto, preparare lezione per il giorno dopo, far cena, pulir eun po' ,fare spesa... la notte non dormo e insomma, ho i ritmi sballati e mi dimentico di rispondere, chiedo venia...

@Desp: io è una vita che te lo dico...
Poi se legi il thread i pochi commenti che sono stati fatti sull'avvenenza delle fanciulle del raduno ,guarda caso sono stati rivolti a Te... Altro che nonna!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#249)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-10-2011, 07:08 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ciao Venus, grazie per l'sms e per il bel commento ,scusa ma ultimamente non riesco a far nulla, mi alzo alle 5.30, torno da scuola alle 15 e devo pranzare, rimettere a posto, preparare lezione per il giorno dopo, far cena, pulir eun po' ,fare spesa... la notte non dormo e insomma, ho i ritmi sballati e mi dimentico di rispondere, chiedo venia...
mai sentito parlare di downshifting?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#250)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-10-2011, 07:29 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
mai sentito parlare di downshifting?


Vel, faccio il minimo indispensabile... lavoro ( e il mio lavoro mi piace tantissimo), preparo i miei pasti, nutro il mio cane, mi compro da mangiare e cerco di non vivere nella sporcizia. Purtroppo mi sono cambiati i ritmi lavorativi (e soprattutto questo si ripercuote nella gestione dei pasti, che mi sfianca, ma perché io sono io e lo sapete tutti) e devo un attimo adeguarmi; io TAKO_IT_EASY anche troppo... alle 10 sono a nanna la sera!!! O almeno provo a dormire mettiamola così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#251)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 23-10-2011, 12:13 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ciao Venus, grazie per l'sms e per il bel commento ,scusa ma ultimamente non riesco a far nulla, mi alzo alle 5.30, torno da scuola alle 15 e devo pranzare, rimettere a posto, preparare lezione per il giorno dopo, far cena, pulir eun po' ,fare spesa... la notte non dormo e insomma, ho i ritmi sballati e mi dimentico di rispondere, chiedo venia...

@Desp: io è una vita che te lo dico...
Poi se legi il thread i pochi commenti che sono stati fatti sull'avvenenza delle fanciulle del raduno ,guarda caso sono stati rivolti a Te... Altro che nonna!!!
Taci taci, io ormai vivo in ritardo permanente su tutto. Quando finalmente mi sembra di poter staccare, sono così stanca che passo il tempo libero a dormire...e mi alzo scoglionata e insoddisfatta di me perchè avrei potuto fare altre cose e dormire mi pare tempo sprecato.
A proposito di età, manca molto alla pensione??

PS mi ero rimisurata un anno fa, e confermo di essere 1,72 scalza. Ma se ci metti 10-12 cm. di tacchi, ovvio che si va oltre 1,80
Rispondi Citando
Vecchio
  (#252)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Red face 24-10-2011, 02:33 PM


... Guarda desp pure io ho i capelli lunghi e ogni tanto mi verrebbe di tagliare tutto tanto crescono xo pòi mi ripenso mi piacciono i miei capeli mi fanno sentire bella e tagliarli proprio non ci riesco cmq se te la devo dire tutta ti pensavo pure più chiara di capelli... Pòi sai sicuramente da qlc parte nel forum magari ti eri pure descritta ma io sono qui da poco ;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#253)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 24-10-2011, 03:39 PM


No no, a 24 anni fai bene a non tagliarli.
E' a 40 che così lunghi fanno Di dietro liceo davanti museo , e quindi cominci a pensare che sia il caso di tagliarli. Il problema è che i capelli corti mi piacciono moltissimo sulle altre ma mi sembra che non si adattino per niente al mio tipo di viso.
Li ho portati abbastanza corti (circa come li ha adesso Acid) dai 28 ai 33 anni, ma adesso quando mi rivedo nelle foto mi vedo malissimo .

Poi ci sono sempre delle lunghezze intermedie, alle spalle o giù di lì, ma mi convincono meno, e sarei più invogliata da un taglio drastico che cambi completamente il look...solo che se poi non ti piaci per un po' te lo devi tenere.

Insomma, ultimamente anche i capelli sono diventati un dilemma esistenziale .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#254)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-10-2011, 03:45 PM


Quote:
Di dietro liceo davanti museo
è qualcosa di fantastico. Dovrò citare la fonte d'ora innanzi, le innumerevoli volte che la utilizzerò?

Cmq sei sempre troppo cattiva nei tuoi confronti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#255)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 24-10-2011, 06:10 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
No no, a 24 anni fai bene a non tagliarli.
E' a 40 che così lunghi fanno Di dietro liceo davanti museo .

bellissima!!!

l'avevo già sentita dire dal mio parrucchiere mesi fa, pensavo fosse di su ainvenzione essendo un tipo un po' stravagante

lui comunque ha detto: "da dietro liceo, da davanti museo"

in ogni caso anche essere "da dietro liceo" non è male secondo me, almeno significa che una ha ancora un bel.....dietro !!!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0