![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)ciao vale ![]() ![]() ![]() ecco ho ripescato la password così posso dirti quanto mi è dispiaciuto non poter venire, ma non mancherà occasione non preoccuparti.... ho visto le foto di lorenzo...caspiterina se son venute bene!!!! ![]() diciamo che yashiro mi ha raccontato filo per segno del fine sett.... anche xkè ho cominciato a chiedergli com'era questo quello se corrispondeva a quello che lui si era immaginato insomma gli ho fatto il quarto grado ![]() ![]() beh devo dire che Desp io non me l'ero per niente immaginata così ma molto diversa....poi alcuni già li conoscevo, e altri spero di conoscerli magari a Terni visto che accompagno Yashiro...tanto per cambiare ![]() ...e brava Vale anche quest'anno ci sei riuscita a fare una cosa in grande stile ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() jan ma ti stai preparando per qualche gara o ti stai preparando per la copertina di men's health ![]() che donna desp!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bellissime fotine ragazzi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() e quindi? non capisco... quelle che non mi piacciono le butto...altrimenti correggo livelli, curve ed eventualmente gioco sulla color correction. (su alcune). altre sono raw così come escono dalla macchina. D'altra parte così si può aggiungere a un file sfornato da un 50L a f/1.2 con il suo magico sfocato? ciao |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() @gian hahaha maledetto ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahaha gianlu,che lo pensavo tutto grezzo e stile russo,invece invece ahaha ![]() comunque non so veramente perchè,ma mi ricordi il wrestler CM PUNK. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Quest'anno ero un po' la nonnetta, ma non mi sento ancora pronta per passare al forum dei golfisti... ![]() In questa foto un po' gli assomiglia, ma solo qui, in realtà Gianlu...è molto meglio di CM Punk! |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma invece cosa?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ci ritrovo un pò col tipo della foto hhahhaha |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma no desp.... ![]() volevo dire che sei stra magra e alta ![]() ![]() ![]() e i capelli.... non pensavo così lunghi....tutto li!!! me l'aveva detto yashiro di specificare che se no poi ti prendevi male ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Io sono 1,72 ma poi avevo anche i tacchi alti... ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Te saresti 1.72? Sì, in ginocchio... ![]() Tacchi sì, ma o avevi dei trampoli (e non mi sembrava) o sei più alta, passavi l'1.80 e non di poco. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() calcola desp io che sono davvero un nanerottolo sono 1,69 come fai a essere 3 centimetri più alta? mi sarò invecchiato precocemente ed abbassato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|