Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 12-10-2011, 01:58 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
leggete bene tutto quello che ho scritto e avrete una visione non ballerina.

desp in particolare stai sempre con il mouse in basso sulla barra blu di windows. e sfiora appena in alto la foto che vuoi vedere finchè non si apre e quindi torna giu con il mouse.
Ritratti clamorosamente belli! Bravo Lore...bellissime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 12-10-2011, 02:03 PM


Gran belle foto (complimenti Lorenzo).... spero di poter partecipare prima o poi anche io e conoscervi tutti di persona (maledetta distanza )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 12-10-2011, 02:05 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
ACIDA





la foto migliore è quella di yashiro che sottomette "un cinghiale" in divisa fipl hahahhah sto male dal ridere, voglio il poster
Lo metti di fianco al TUDOR(sguinzaglialo contro Lorenzo!)!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-10-2011, 04:00 PM


scusa acid fatta gaffe non avevo ancora letto su FU, hai fatto bene allroa a togliere i tag
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 12-10-2011, 04:14 PM


Quote:
matalo
Visualizza Messaggio
scusa acid fatta gaffe non avevo ancora letto su FU, hai fatto bene allroa a togliere i tag
hihihihi
Matalo, la Matala e Chianti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Il raduno secondo Acid Angel :) - 12-10-2011, 07:11 PM


Eccomi a scrivervi il mio resoconto.

Spero siate stati tutti bene per davvero, mi dispiace che abbiate avuto il disagio del viaggio, io ho proposto e organizzato a casa mia per dare la possibilità di un alloggio/giaciglio e di un bagno (con colazione!!! Ho sottoposto un Acid intruglio ai poveri Lorenzo, che se ne nutre ormai quando siamo insieme da sei mesi, Yashiro. Incursore e Liborio!!!) senza aggravare le spese. Del resto non tutti hanno la possibilità di avere casa in campagna e di ospitare molta gente…
Detto questo, sarò felice di spostarmi a nord o a sud la prossima volta, e spero che per chi è venuto per la I volta l’esperienza da me sia ripetibile anche non in gruppo ma singolarmente… detta breve: le porte di casa mia sono sempre aperte per tutti voi!

Rispetto all’anno scorso ho vissuto il raduno in maniera molto diversa. Ad eccezione di Inc e Falmer, conoscevo tutti già personalmente, e con alcuni ho rapporti anche più profondi della semplice conoscenza. E’ stato un ritrovare amici e conoscenti, nonché un’occasione per avere piacevoli sorprese su chi non conoscevo.
Non dovete ringraziarmi(ci), io e Lorenzo vi abbiamo accolto in casa mia(ma io la considero NOSTRA) con gioia.

Vorrei dedicare 2 righe a ciascuno degli avventori, ma prima sento di dover accennare un’altra cosa, cui dedicherò poche parole.
Per me non è mancato un momento di amarezza, momento condiviso con gli altri e in cui mi sono per un attimo incupita. Non voglio approfondire, gli altri immaginano a cosa o chi io mi riferisca, fatto sta che voglio dire che da parte mia (e di Lorenzo) c’è stata tutta la volontà di coinvolgere più utenti, mettiamola così… ma non si può “cavare il sangue dalle barbabietole”, e di fronte ai muri io, dopo numerosi tentativi di abbattimento, beh, cambio strada. Già la mia di strada è dura così come quella di tutti noi, e non voglio sbattere la faccia contro atteggiamenti sinceramente discutibili. Capisco da dove derivano, anche se con riluttanza.

Veniamo a NOI.

Falmer: Già dal diario avevo capito di avere davanti NON il solito ragazzino di 20 anni, e ne ho avuto conferma dalle prime parole scambiate con lui. A parte il fatto che è stilosissimo, è un ragazzo determinato, genuino e, così pare, con la testa sulle spalle. Avrei voluto parlare di più con lui di campagna, coltivazioni e verdure (come ha fatto con Lorenzo ☺ ), me ne dolgo ma ultimamente con i miei guai intestinali e le mie sofferenze alimentari meno sento parlare di verdure (che vorrei tanto mangiare ma non posso) e meglio sto
Incursore: Ragazzo che dimostra meno anni di quelli che ha, ma dimostra competenze nel suo lavoro, nonché un entusiasmo raro nella partecipazione al raduno. Sono contenta che sia venuto e che si sia goduto i 2 gg con noi.

Derox: Già lo conoscevo ma l’avevo visto solo in gara, in un ‘occasione per lui negativa. Domenica scorsa l’ho visto invece com’è veramente, solare, sorridente, nonché innamoratissimo della sua fidanzata. Poi ho compreso che a tratti riuscivo a comprenderlo solo io (forse Falmer), dato l’accento rosignanese che lo contraddistingue!

Liborio: è stato una piacevole conferma, ragazzo con cui è piacevolissimo conversare, infonde tranquillità, viene molto bene in foto e di anno in anno mi sembra sempre più alto!!! Sono contenta che alla fine, nonostante i problemi universitari, sia riuscito a venire.

Matalo: ragazzo con i piedi per terra e la testa sulle spalle, forse troppo serio per l’età che ha ma la vita lo ha portato a questo. So che soffre per recenti problematiche avute in famiglia, ne porta i segni sullo sguardo intristito, ma spero che la domenica passata insieme a noi lo abbia risollevato un po’. Con lui poi sento un legame anche per via dei casini alimentari passati che ci accomunano.

Chianti: Viso splendido, 20 anni di freschezza e rocambolesca voglia di unirsi a noi. Grazie per esserci stata. Sono contenta finalmente di averla conosciuta, mi sono sentita come una vecchia amica con lei. ☺

Desp: Lei sì che posso considerarla amica, ci sentiamo e scriviamo spessissimo. L’ho rivista molto volentieri (Desp, sei secca come sempre tranqui, te lo possono scrivere anche gli altri… ti guardavo le gambe lunghissime, magre e affusolate con malcelata invidia, te lo devo dire!!!). Ho notato che, a differenza dello scorso raduno, ha detto a tuttiil suo nome di battesimo e ne sono contenta. Gli altri hanno potuto vedere che donna colta e interessante sia, anche se dai suoi scritti si percepisce. Quello che non mostra molto è la sua sensibilità e fragilità, io ne so qualcosa perché ci confidiamo, ma l’umanità di una persona è fatta di 1000 sfaccettature e io conoscendone un po’ di più ribadisco di essere contenta di poter avere contatti frequenti con lei.

Jan: Dopo aver guadagnato un milione di punti con trucco e parrucco , il Janlupo ha tenuto banco per tutto il pranzo con una simpatia travolgente e che conoscevo. Mi ha detto due parole molto belle, esprimendo una sensibilità e un’accortezza nella scelta delle parole che probabilmente farà di tutto per dissimulare e negare in risposta al mio post, ma io so che me le ha dette e lo ringrazio. ☺

Yashiro: Una delle persone più belle in assoluto che io abbia conosciuto nei miei (quasi) 31 anni di vita. Un amico che io considero tale, anzi Amico, che ho rivisto con un piacere immenso e cui voglio veramente bene. A lui e a Venus, ovviamente.

Sessio: Boh, a mala pena l’ho visto!!!

Lorenzo: Beh, qui potrei aprire un capitolo infinito. Stiamo parlando dell’uomo che amo, la persona che mi ha accettato sin da subito con tutti i miei casini psicologico_alimentari, colui che mi ha aiutato a rendere possibile questo minievento, la persona che mi risolleva sempre e comunque quando cado ma devo far finta di camminare ancora perché non accetto in alcun modo di cedere.
Se posso dire di sentirmi fortunata per un motivo, allora lo sono perché ad agosto 2010 mi iscrissi a Fituncensored e una serie di piccoli eventi ha fatto sì che proprio grazie al forum (che mi ha aiutato anche nei momenti in cui l’inverno scorso non uscivo, fu e alcuni utenti selezionati, alcuni dei quali presenti al raduno) io trovassi Lorenzo.

Non posso che fare un bilancio più che positivo di questi 2 giorni, in quanto oltre che una comunità virtuale stiamo sempre di più diventando un gruppo di persone che si vogliono bene… secondo me siamo un caso unico!!!

Siamo una FUmily!!!

Un bacio a TUTTI voi.
Valentina

Ultima Modifica di Acid Angel : 12-10-2011 07:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-10-2011, 07:49 PM


Grazie Acid Cmq non è che mi alzo, è che divento più scricciolo quindi sembro più eziolato (poi con i mastodonti che giravano ancora di più)

Cmq mi devi spiegare, chi è DODO?

Anch io mi son divertito e son stato contento delle conoscenze fatte. In realtà non ho assolutamente avuto problemi a comprendere Derox, ma per il resto confermo la tua recensione su tutti (a parte la mia dato che mi ritengo uno degli esseri meno fotogenici del creato).

A no, c'è anche da dire che Lorenzo io non lo amo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 12-10-2011, 09:30 PM


EEEEEsagerataaaa!
Io difficilmente parto prevenuto e di fatti neanche stavolta mi ero messo
a pensare cosa o chi avrei trovato. Ma vi posso garantire che ho passato
una domenica con il sorriso stampato sulla faccia ed una sensazione
di spensieratezza che era almeno un paio d'anni che non provavo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 12-10-2011, 09:36 PM


Complimenti per le foto, sono molto belle!

(ma il cinghiale era vivo o imbalsamato?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 12-10-2011, 09:58 PM


ahaha grazie acid anche noi siamo stati benissimo e ci siamo divertiti molto,è stato un piacere conoscervi tutti è stata davvero una bella domenica!

complimenti lorenzo hai fatto delle foto veramente belle..grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-10-2011, 01:23 AM


Allora GianniGuru le hai viste le foto? non commenti?!

Libo, il dodo è il mio avatar!
----------------------------------------

Io devo dire che è stata una bellissima esperienza. Una conferma per coloro che già conoscevo e una piacevole sorpresa per le nuove conoscenze. Alcuni non li conoscevo neanche attraverso attraverso lo schermo.
Per cui li ho conosciuti direttamente come persone reali. (oddio...quante volte ho usato il verbo conoscere?!! )

Acid...Beh...non mi sarei mai aspettato di arrivare dove sono ora con Valentina. Mi sono innamorato di nuovo e non ci avrei scommesso 2 cents. Ciò che mi stupisce, ogni giorno, è quello che sto scoprendo di me, grazie a Lei.
Ci teneva tantissimo alla riuscita del raduno. Ha fatto tutto Lei. Per fare tutto intendo, soprattutto, la parte di "propaganda", cioè dare vita al 3d e coinvolgere le persone. Credo che organizzare qualcosa quando ci sono di mezzo più persone, più individualità, quando si mettono in moto problematiche logistiche, tempi da fare combaciare, tempi di spostamento, di "dindini", di pappa, etc... non tutto può essere perfetto e, anzi, qualcosa non sarà "ottimale". Però il risultato finale è quello che conta e, a mio parere, è stato un successo.
Mi inchino al "FUmily"

Yashiro. L'avevo già conosciuto ed è stato una conferma. Intelletto, muscoli e carattere. Lui è la calma.

Incursore. Due grandi occhi blu e una grande passione per i motori, in toto. E non solo. La simpatia.

Liborio. Brillante. E non solo per il "pensiero laterale"... . L'acume.

Desp. Introspettiva, dai lunghi capelli corvini. Il suo accento è adorabile. La donna.

Falmer. Divoratore di nuove esperienze. La curiosità. Ho visto il Futuro come vorrei che fosse.

Matalo. Occhi espressivi e un accento inconfondibile... La loquacità.

Chanti. Un carattere tosto. L'esuberanza.

Derox. Un piccolo grande gigante; ma buono. Il sorriso.

Sessio. Boh??

Jan. ..Anche lui una conferma. Dietro la barba una persona profonda. Deduzione e risultato. Umiltà e osservazione. Sa ascoltare.


Purtroppo ridurre in neretto tante PERSONE non è bello, perchè vanno conosciute dal vivo.

'Notte

Ultima Modifica di Lorenzo : 13-10-2011 01:48 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-10-2011, 10:34 AM


Immaginavo fossi tu, anche se non avevo fatto caso al tuo avatar

Me l'ero scordata la storia della mia intelligenza laterale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-10-2011, 07:15 PM


bellissime le foto,grande lorenzo!

azzarola che topelle che c'erano in questo fu raduno scherzo nè...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-10-2011, 12:11 AM


Come scherzi?!
E' la pura verità,altro che!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-10-2011, 12:24 AM


Direi sarebbe riduttivo parlare di ciascuno di voi in 2 righe seppure devo dire che sia acid che lorenzo siano riusciti a rendere più che bene l'idea Ad ogni modo posso solo che ritenermi fortunato di aver fatto la vostra conoscenza con alcuni in particolare seppure la nostra conoscenza si riduca ad un anno o poco più sento di essere particolarmente vicino un pò per i problemi che ci accomunano o ci hanno accomunato un pò per il piacere di parlare e trovare interlocutori che sanno ascoltare e lo fanno soprattutto con piacere. E' un peccato il raduno sia durato così poco Speriamo che magari con l'aiuto di Guru nel 2012 (prima della fine del mondo) si riesca magari a fare qualcosa di più lungo
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0