Quote:
Lo sto guardando, per ora sembra bello, però hanno fatto 4 puntate, vediamo come prosegue. Anche Flash Forward doveva essere un capolavoro, tagliato dopo 1 stagione |
Quote:
l'avevo cercata tipo 1 mese fa.. ma continuavo a trovare quella sub-ita quindi pensavo non fosse ancora uscita. =) Bello anche californication, verissimo! |
Ragazzi ma che telefilm i avete menzionato?!! :S
:D :D :D OZ per tutta la vita !!!!! il telefilm più cazzuto che io abbia mai visto!! Uno dei migliori !! Per chi adora il genere cattivo gangstar ... altro che gossip girl :D ecco questo è un piccolo spunto. vi assicuro che non ve ne pentirete !!!! Voto 10 su 10 !!! E' stata realizzata dal 1997 fino al 2003, è una bomba ideata da tim fontana su HBO gli stessi di sopranos, in una puntata fanno vedere i detenuti che si guardano i sopranos in tv e fanno commenti :D ecco alcuni video trovati su youtube Oswald State Penitentiary Oz ita - YouTube Adebisi vs Hernandez (OZ) - ITA - YouTube Adebisi vs Hernandez el Cid Oz Ita - YouTube |
ma quello è pachanga di carlito' s way...... quel giuda!!!:D
comunque vedendo il primo video mi è passata un pò la voglia. |
quell'infame di pachanga:D
si si alleati con benny blanco |
PRISONBREAK (1° serie)...tutta la vita:D
e poi LOST (un po' lungo ma davvero ben fatto)!!! |
Quote:
hahhaha grande!!!:D comunque romanzo criminale sempre!! senò mi ero visto fino alla seconda serie di misfits e non era malaccio.. |
Qualcuno ha visto Terranova? Lo hanno fatto questo inverno su Sky.
Era così e così, poi il finale di stagione è stato un crescendo con l'ultima puntata che mi ha fatto venir voglia di una seconda stagione. La casa produttrice l'ha cancellato...:mad: Adesso sto guardando Alcatraz fatta da JJ Abramas, non male, visto che mi piace credo proprio che verrà cancellata anche questa :( :D |
alcatraz deve essere carino,mi passa sempre sotto gli occhi sul digitale ma non l'ho mai guardato bene...
|
Ottimo 3d, anche io sono un amante dei telefilm che ritengo un formato decisamente migliore del classico film!!
Negli anni ne ho visti così tanti che non saprei da dove incominciare, il primo che mi viene in mente per la complessità della trama e la raffinatezza dei personaggi è battlestar galactica!!! |
Quote:
Se devi vederlo però ti conviene farlo dalla prima, se lo guardi adesso che hanno fatto una decina di puntate non è l'ideale. Perchè ogni puntata è dedicata ad un prigioniero, però c'è la storia principale che va avanti di puntata in puntata. |
Non mi metto neanche a scrivere le serie tv che sto vedendo / ho visto perchè non basterebbe il server del forum :D .
Mi segno ;) Per quanto riguarda alcatraz , fa abbastanza schifo , mi aspettovo mooolto di più :(. |
Quote:
|
"Dexter" proseguirà con una settima ed ottava stagione, yuppy!!!! :-)
(peccato.. sono già quasi alla fine della sesta) Un altra serie che mi incuriosisce è "Breaking bad", in molti me ne hanno parlato bene.. p.s Ci sarebbe anche "Lost", credo di essere una tra i pochi a non aver mai visto nemmeno una puntata ò.ò Vedremo.. anche se la curiosità è poca. |
Quote:
Anche a me all'inizio non piaceva, ma il finale di stagione era perfetto, apriva scenari inaspettati e mischiava le carte in tavola. Inutilmente visto che non si saprà come andava avanti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |