![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() DIMOSTRARE MENO ANNI. è un pregio o no? ho 24 me ne danno 18..19.questa sera sono stato a ballare..... uno chalet in cui mettevano musica molto giovanile, spinta.... non la solita house minimal che dopo 10 minuti ti annoia........ e che si ripete tutta la notte uguale. pero.. era uno di quei posti... in cui la fascia di eta era tra i 14 e i 23 anni.. con eccezioni rare sotto i 14... e sopra i 24. insomma... la solita fricaia che PERO A ME PIACE TANTO. si sente la energia... i cori... il vero ballo... cosa che la gente nei locali "chic".... non ricorda piu. e pensa solo a trinkare.... smuoversi di 3 centimetri ........ ecc.... il fatto è che.. XCURIOSITA.... ho chiesto a 7 o 8 ragazzi.... quale fosse la mai eta secondo loro!!! risposte?..quasi tutte 19........ giusto uno 18.... e un altro 17... eppure ne ho 24!!!! e non sembro aver lineamenti cosi da riko... secondo me. ok son magro. non son altissimo....... ma 18.. 19!!!! ![]() ehehehehehehhehehehehe ![]() secondo voi ci sono piu pregi o difetti in questo caso? per me... dovrebbe esser un pregio ma in realta da' solo molti difetti dimostrar meno anni.......... le ragazze ti prendono per un coetaneo loro di 19.. 18 anni..... ma di testa a me non soddisfano assolutamente le ragazzine...... è come aver u ncorpo giovane e una mente matura... un forte contrasto che la gente nn riesce a capire......... a comprendere. sei visto giovanile.... ragazzo fuori.. mentre dentro hai molto di persona adulta e profonda magari........ bho, a me da un po fastidio sta cosa.........mi fa sentire non compreso....come persona in tutte le sue sfaccettature!!!! |
|
![]() |