![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riflessioni sui forum partendo da FU...Da un pò di tempo manco da FU, avevo promesso tempo fa per via di una polemica - sai che novità - che avrei postato dei video sui miei massimali, cosa che ancora non ho fatto per un semplice motivo: sto organizzando il mio matrimonio, lavoro, preparo degli esami e non riesco più ad andare in palestra ormai da maggio. Credevo che prenotare chiesa, scegliere il ristorante, ecc...fosse facile, e sostenzialmente lo è se non fosse che vivevo insieme alla mia ragazza una certa incertezza della casa (affitto? nuova? in prestito dai miei? quest'ultima opzione perchè non ho un lavoro stabile: di stabile faccio lo studente...), fortunatamente risoltasi una settimana fà... Ultimamente mi sono anche disinteressato a FU, avevo altri problemi, altre priorità; ma tornando oggi mi sono accorto di un ban eccellente (scusate se lo commento ma fa parte della riflessione) che, diciamo, speravo. Il punto è che ci sono stati ban per motivi più o meno gravi, ma mi sembrava strano che si lasciasse o permettesse, li ho usati anch'io, di usare insulti verso persone in maniera più o meno frequente e in senso più o meno figurato. Ok che non siamo tutti uguali e dobbiamo per forza piacerci, ma il punto della discussione è un altro: siamo in grado di comportarci così anche nella realtà oltre che su internet? oppure su internet ci comportiamo così per sfogare le nostre frustazioni? Domenica sono andato in montagna, un'intera giornata a passeggiare in alta quota, pranzo in un rifugio ai piedi del corno grande: 4 salsicce e un bicchierino di grappa pagate 17€, cucinate benissimo; non mi lamento perchè portare cibo e roba per cucinare (ad esempio le bombole del gas...) ad oltre 2000mt è un lavoraccio. Ma durante l'intera giornata, stranamente mi sono sentito libero, tutto il grigio della città (compreso internet, lì manco pigliano i cellulari) era minuscolo, lontano, irraggiungibile...tornando a casa e riaprendo FU, vedendo gli ultimi eventi, ho fatto le riflessioni di cui sopra, anche ripensando ai miei comportamenti qui dentro. che non hanno molto a che fare con la realtà... scusate il papiro... ![]() |
|
![]() |