FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   la sfida della nutella (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18519-la-sfida-della-nutella.html)

killbill 15-07-2011 10:42 PM

la sfida della nutella
 
guardavo questo video, e altri affini su youtube, e mi sono veramente meravigliato.... sinceramente non ho mai pensato di divorare un barattodo di nutella da 400gr in così poco tempo ma penso che dimani (visto che è giorno di ricarica) ci proverò:D
ecco il video
‪One Man. One Jar of Nutella.‬‏ - YouTube
se lo faccio giuro che filmerò il tutto e lo posterò:p
fareste mai una sciocchezza del genere?:confused:

orange 15-07-2011 10:48 PM

No perchè non te la gusti nemmeno.

Però puoi sempre batterlo usando il barattolo da 750gr:D

Devox 15-07-2011 10:53 PM

A momenti sbocco io al posto suo.. lol.

mangiare 750gr di nutella è una tortura xD


‪Burger Eating Example - Competitive Eating Seminar (Interactive) - DON'T START HERE‬‏ - YouTube
(questo si toglie anni di vita a fare ste porcate ahaha)

shevuzzo 15-07-2011 11:29 PM

diciamo che con la ricarica non c'entra un bel nulla se fai la prova fa il video e preparati un bel po' di maalox e gaviscon.
Non farei mai una sciocchezza del genere ma posso dirti che mi son mangiato qualche anno fa in 10' 1500g di gelato nocciola, pistacchio, noce con 100g di coni cialde vuote, 4 brioches e 500g di savoiardi..poi son stato tutto il giorno in ipersecrezione insulinica e ho dormito dalle 12 alle 19

Cmq confrontandolo con takeru kobayaschi e' un pivello



‪Kobayashi vs Giant Bear‬‏ - YouTube

Direi che anche il conduttore di man vs food se la cavi meglio..tutte ste storie per 3 brioches con la nutella?

LiborioAsahi 16-07-2011 06:02 AM

Io una volta mi son svegliato di notte per un indigestione di Wurstel...era più o meno una cifra del genere...

Con gli Humburger il tipo è squallido, lo batto involontariamente ogni volta che ho fame e mi permetto dei Mc H.
Takeru K è cmq un idolo :).

shevuzzo 16-07-2011 01:24 PM

come fai ad apprezzare il sapore del wurstel?Capirei una fiorentina al sangue ma proprio il wurstel..no

LiborioAsahi 16-07-2011 01:52 PM

Ma a me fanno schifo i wurstel :D
O meglio, ora è tanto se ne mangio uno o 2 all'anno!

Era anni fa, ero a londra ed ero rimasto senza soldi. Comprammo qualche centinaia di wurstel (perchè avevano un prezzo inferiore alla ghiaia) e io avevo fame.

shevuzzo 16-07-2011 01:56 PM

ah allora posso capirti dai anche se erano meglio fish&chips :D

LiborioAsahi 16-07-2011 02:23 PM

Altri tempi altre diete :D, mi ricordo che tutti i giorni feci colazione da McD :cool:. A parte una volta che mi svegliai con delle australiane che mi avevano fatto uova e bacon ben più insalubri di un paio di paninazzi.

shevuzzo 16-07-2011 02:40 PM

ah..con le australiane ci fai solo colazione andiamo bene ^.^

Guru 16-07-2011 04:04 PM

Non lo farei mai perchè la nutella fa davvero schifo a livello di ingredienti.

Le nocciole sono una piccolissima parte, per la maggior parte ci sono zucchero ed olii di non precisata origine.

Forse con la Gurutella 2 (ricetta a breve :D)........ li non c'è nulla di insalubre :p

shevuzzo 16-07-2011 04:11 PM

in attesa della gurutella 2..la prima se non erro comprendeva pasta di nocciola, olio, glicerolo e whey?

luis73 16-07-2011 04:41 PM

Sono terrorizzato dalla ricetta:eek:
Sara' anche salubre ma forse proprio con quella scusa faro' delle abbuffate e non credo tu riesca a renderla sana e acalorica...a meno che tu non faccia miracoli;)
scherzi a parte sono molto curioso!!!

Guru 16-07-2011 04:50 PM

E' sicuramente molto meno calorica ma, per forza di cose, non può non contenere calorie.

Diciamo che non fa male, è molto simile alla nutella vera e toglie la voglia di dolce senza farsi male.

Potrei brevettarla :D

Mimmolino 16-07-2011 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 299220)
Non lo farei mai perchè la nutella fa davvero schifo a livello di ingredienti.

Le nocciole sono una piccolissima parte, per la maggior parte ci sono zucchero ed olii di non precisata origine.

Forse con la Gurutella 2 (ricetta a breve :D)........ li non c'è nulla di insalubre :p

Ciao Guru. Cosa sarà che rende la nutella così buona? Quasi da dare dipendenza, una volta che ne mangi un pò dal barattolo devi staccarti con forza, altrimenti lo finisci tutto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013