FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   la sfida della nutella (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18519-la-sfida-della-nutella.html)

shevuzzo 16-07-2011 07:23 PM

beh a te mimmolino fa sto effetto a me non tange non mi dice nulla di nulla a differenza del burro d'arachidi che mi dice..eccome se mi dice..cmq la nutella e la teobromina provocano dipendenza..

DesperateGymwife 16-07-2011 08:36 PM

Non posso guardare eresie come quel video...:eek::mad::eek:!!!

Io ADORO la nutella (e la cioccolata e qualsiasi cosa contenga un minimo di cacao) e proprio per quello penso che vada gustata con calma e con gli abbinamenti giusti. Come poi tutto quel che si mette in bocca, del resto...:)

renzosful 16-07-2011 09:43 PM

non sarà salubre per antonomasia ma la nutella è impareggiabile! un cucchiaino da caffè da gustare con calma è un piacere della vita. Visto che è stato postato qualche video di sfide, a me ha impressionato questo video ( litro e mezzo di bibita) :
‪Drink Fast‬‏ - YouTube

shevuzzo 16-07-2011 09:54 PM

c'è un senegalese che ne beve 6 non 1.5 e poi fa i giochi d'acqua

LiborioAsahi 17-07-2011 03:26 AM

Sì...ma in quel tempo :eek: ?
6l non è una quantità assurda, sono gli strani giochi che ci fa che stupiscono (e schifano :p)

orange 17-07-2011 09:32 AM

Libo, io ti vedo bene a fare questo...

‪Pitcher of Beer Down in 5 Seconds‬‏ - YouTube

mistersalvo 17-07-2011 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 299136)
diciamo che con la ricarica non c'entra un bel nulla se fai la prova fa il video e preparati un bel po' di maalox e gaviscon.
Non farei mai una sciocchezza del genere ma posso dirti che mi son mangiato qualche anno fa in 10' 1500g di gelato nocciola, pistacchio, noce con 100g di coni cialde vuote, 4 brioches e 500g di savoiardi..poi son stato tutto il giorno in ipersecrezione insulinica e ho dormito dalle 12 alle 19

Cmq confrontandolo con takeru kobayaschi e' un pivello

‪Kobayashi vs Giant Bear‬‏ - YouTube

Direi che anche il conduttore di man vs food se la cavi meglio..tutte ste storie per 3 brioches con la nutella?

guardate la faccia sconcertata del conduttore ahahah :D

shevuzzo 17-07-2011 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 299261)
Sì...ma in quel tempo :eek: ?
6l non è una quantità assurda, sono gli strani giochi che ci fa che stupiscono (e schifano :p)

era a italia's got talent

‪Deutschland Super Talent show 2010 - Waterman ( Amazing )‬‏ - YouTube

D. Ace 17-07-2011 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 299251)
Come poi tutto quel che si mette in bocca, del resto...:)

BANG! :eek:

cmq aspettiamo la gurutella, e nel frattempo quoto shevuzzo. la nutella la assaggerei se mi capitasse, sono secoli che non la mangio e quel sapore ultradolce mi disgusta. Il burro d'arachi invece diamine...

Ps: cmq quel ragazzo è fortissimo, è forte proprio perchè non è "pro" in maniera vera e propria e fa delle facce assurde XD ma l'avete visto mangiare il panetto di burro? Che forte, solo che..che voglia...
per gli hamburgher ti quoto Lib, quattro li mangio anche mOOlto velocemnete e senza tante smorfie se ho fame :rolleyes:
ma burro e nutella...

ps: ho visto i video del jiappo, non lo conoscevo... è dannatamente noioso in quello che fa, perchè lo fa da pro, senza masticare solo per chiudere la performance..Il biondo invece soffre e come XD....

‪3.5 Pound Greasy Grilled Cheese!‬‏ - YouTube

dio miuo che disgusto XP

shevuzzo 17-07-2011 02:22 PM

dubito che perdano tempo poi a digerire il tutto..

shevuzzo 17-07-2011 02:24 PM

questa è invece una trasmissione che fanno sui canali sky...mi pare natgeo ‪Man v. Food - The Italian Stance, Chicago‬‏ - YouTube

D. Ace 17-07-2011 02:49 PM

‪EPIC HOT CHOCOLATE - 7,350 CALORIES!‬‏ - YouTube

ma guardatelo alla fine XD fa morire

‪EATING 900 GRAMS OF PROTEIN POWDER IN 3 MINUTES.‬‏ - YouTube

XD proprio per noi XD

shevuzzo 17-07-2011 04:29 PM

peccato ha rovinato un ragtop :( o è ectomorfo o ripeto poi va a vomitare tutto..anche il cane si è stufato andando via ahaha

greatescape 17-07-2011 06:25 PM

infatti secondo me dopo magari vomita boh impossibile che sia cosi

shevuzzo 17-07-2011 06:27 PM

si anche perchè digerire tutta quella merda per il corpo è anche complicato..un conto è mangiare in abbondanza un conto è mangiare in modo ignobile

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM.