beh a te mimmolino fa sto effetto a me non tange non mi dice nulla di nulla a differenza del burro d'arachidi che mi dice..eccome se mi dice..cmq la nutella e la teobromina provocano dipendenza..
|
Non posso guardare eresie come quel video...:eek::mad::eek:!!!
Io ADORO la nutella (e la cioccolata e qualsiasi cosa contenga un minimo di cacao) e proprio per quello penso che vada gustata con calma e con gli abbinamenti giusti. Come poi tutto quel che si mette in bocca, del resto...:) |
non sarà salubre per antonomasia ma la nutella è impareggiabile! un cucchiaino da caffè da gustare con calma è un piacere della vita. Visto che è stato postato qualche video di sfide, a me ha impressionato questo video ( litro e mezzo di bibita) :
‪Drink Fast‬‏ - YouTube |
c'è un senegalese che ne beve 6 non 1.5 e poi fa i giochi d'acqua
|
Sì...ma in quel tempo :eek: ?
6l non è una quantità assurda, sono gli strani giochi che ci fa che stupiscono (e schifano :p) |
Libo, io ti vedo bene a fare questo...
‪Pitcher of Beer Down in 5 Seconds‬‏ - YouTube |
Quote:
|
Quote:
‪Deutschland Super Talent show 2010 - Waterman ( Amazing )‬‏ - YouTube |
Quote:
cmq aspettiamo la gurutella, e nel frattempo quoto shevuzzo. la nutella la assaggerei se mi capitasse, sono secoli che non la mangio e quel sapore ultradolce mi disgusta. Il burro d'arachi invece diamine... Ps: cmq quel ragazzo è fortissimo, è forte proprio perchè non è "pro" in maniera vera e propria e fa delle facce assurde XD ma l'avete visto mangiare il panetto di burro? Che forte, solo che..che voglia... per gli hamburgher ti quoto Lib, quattro li mangio anche mOOlto velocemnete e senza tante smorfie se ho fame :rolleyes: ma burro e nutella... ps: ho visto i video del jiappo, non lo conoscevo... è dannatamente noioso in quello che fa, perchè lo fa da pro, senza masticare solo per chiudere la performance..Il biondo invece soffre e come XD.... ‪3.5 Pound Greasy Grilled Cheese!‬‏ - YouTube dio miuo che disgusto XP |
dubito che perdano tempo poi a digerire il tutto..
|
questa è invece una trasmissione che fanno sui canali sky...mi pare natgeo ‪Man v. Food - The Italian Stance, Chicago‬‏ - YouTube
|
‪EPIC HOT CHOCOLATE - 7,350 CALORIES!‬‏ - YouTube
ma guardatelo alla fine XD fa morire ‪EATING 900 GRAMS OF PROTEIN POWDER IN 3 MINUTES.‬‏ - YouTube XD proprio per noi XD |
peccato ha rovinato un ragtop :( o è ectomorfo o ripeto poi va a vomitare tutto..anche il cane si è stufato andando via ahaha
|
infatti secondo me dopo magari vomita boh impossibile che sia cosi
|
si anche perchè digerire tutta quella merda per il corpo è anche complicato..un conto è mangiare in abbondanza un conto è mangiare in modo ignobile
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |