la sfida della nutella
guardavo questo video, e altri affini su youtube, e mi sono veramente meravigliato.... sinceramente non ho mai pensato di divorare un barattodo di nutella da 400gr in così poco tempo ma penso che dimani (visto che è giorno di ricarica) ci proverò:D
ecco il video ‪One Man. One Jar of Nutella.‬‏ - YouTube se lo faccio giuro che filmerò il tutto e lo posterò:p fareste mai una sciocchezza del genere?:confused: |
No perchè non te la gusti nemmeno.
Però puoi sempre batterlo usando il barattolo da 750gr:D |
A momenti sbocco io al posto suo.. lol.
mangiare 750gr di nutella è una tortura xD ‪Burger Eating Example - Competitive Eating Seminar (Interactive) - DON'T START HERE‬‏ - YouTube (questo si toglie anni di vita a fare ste porcate ahaha) |
diciamo che con la ricarica non c'entra un bel nulla se fai la prova fa il video e preparati un bel po' di maalox e gaviscon.
Non farei mai una sciocchezza del genere ma posso dirti che mi son mangiato qualche anno fa in 10' 1500g di gelato nocciola, pistacchio, noce con 100g di coni cialde vuote, 4 brioches e 500g di savoiardi..poi son stato tutto il giorno in ipersecrezione insulinica e ho dormito dalle 12 alle 19 Cmq confrontandolo con takeru kobayaschi e' un pivello ![]() ‪Kobayashi vs Giant Bear‬‏ - YouTube Direi che anche il conduttore di man vs food se la cavi meglio..tutte ste storie per 3 brioches con la nutella? |
Io una volta mi son svegliato di notte per un indigestione di Wurstel...era più o meno una cifra del genere...
Con gli Humburger il tipo è squallido, lo batto involontariamente ogni volta che ho fame e mi permetto dei Mc H. Takeru K è cmq un idolo :). |
come fai ad apprezzare il sapore del wurstel?Capirei una fiorentina al sangue ma proprio il wurstel..no
|
Ma a me fanno schifo i wurstel :D
O meglio, ora è tanto se ne mangio uno o 2 all'anno! Era anni fa, ero a londra ed ero rimasto senza soldi. Comprammo qualche centinaia di wurstel (perchè avevano un prezzo inferiore alla ghiaia) e io avevo fame. |
ah allora posso capirti dai anche se erano meglio fish&chips :D
|
Altri tempi altre diete :D, mi ricordo che tutti i giorni feci colazione da McD :cool:. A parte una volta che mi svegliai con delle australiane che mi avevano fatto uova e bacon ben più insalubri di un paio di paninazzi.
|
ah..con le australiane ci fai solo colazione andiamo bene ^.^
|
Non lo farei mai perchè la nutella fa davvero schifo a livello di ingredienti.
Le nocciole sono una piccolissima parte, per la maggior parte ci sono zucchero ed olii di non precisata origine. Forse con la Gurutella 2 (ricetta a breve :D)........ li non c'è nulla di insalubre :p |
in attesa della gurutella 2..la prima se non erro comprendeva pasta di nocciola, olio, glicerolo e whey?
|
Sono terrorizzato dalla ricetta:eek:
Sara' anche salubre ma forse proprio con quella scusa faro' delle abbuffate e non credo tu riesca a renderla sana e acalorica...a meno che tu non faccia miracoli;) scherzi a parte sono molto curioso!!! |
E' sicuramente molto meno calorica ma, per forza di cose, non può non contenere calorie.
Diciamo che non fa male, è molto simile alla nutella vera e toglie la voglia di dolce senza farsi male. Potrei brevettarla :D |
Quote:
|
beh a te mimmolino fa sto effetto a me non tange non mi dice nulla di nulla a differenza del burro d'arachidi che mi dice..eccome se mi dice..cmq la nutella e la teobromina provocano dipendenza..
|
Non posso guardare eresie come quel video...:eek::mad::eek:!!!
Io ADORO la nutella (e la cioccolata e qualsiasi cosa contenga un minimo di cacao) e proprio per quello penso che vada gustata con calma e con gli abbinamenti giusti. Come poi tutto quel che si mette in bocca, del resto...:) |
non sarà salubre per antonomasia ma la nutella è impareggiabile! un cucchiaino da caffè da gustare con calma è un piacere della vita. Visto che è stato postato qualche video di sfide, a me ha impressionato questo video ( litro e mezzo di bibita) :
‪Drink Fast‬‏ - YouTube |
c'è un senegalese che ne beve 6 non 1.5 e poi fa i giochi d'acqua
|
Sì...ma in quel tempo :eek: ?
6l non è una quantità assurda, sono gli strani giochi che ci fa che stupiscono (e schifano :p) |
Libo, io ti vedo bene a fare questo...
‪Pitcher of Beer Down in 5 Seconds‬‏ - YouTube |
Quote:
|
Quote:
‪Deutschland Super Talent show 2010 - Waterman ( Amazing )‬‏ - YouTube |
Quote:
cmq aspettiamo la gurutella, e nel frattempo quoto shevuzzo. la nutella la assaggerei se mi capitasse, sono secoli che non la mangio e quel sapore ultradolce mi disgusta. Il burro d'arachi invece diamine... Ps: cmq quel ragazzo è fortissimo, è forte proprio perchè non è "pro" in maniera vera e propria e fa delle facce assurde XD ma l'avete visto mangiare il panetto di burro? Che forte, solo che..che voglia... per gli hamburgher ti quoto Lib, quattro li mangio anche mOOlto velocemnete e senza tante smorfie se ho fame :rolleyes: ma burro e nutella... ps: ho visto i video del jiappo, non lo conoscevo... è dannatamente noioso in quello che fa, perchè lo fa da pro, senza masticare solo per chiudere la performance..Il biondo invece soffre e come XD.... ‪3.5 Pound Greasy Grilled Cheese!‬‏ - YouTube dio miuo che disgusto XP |
dubito che perdano tempo poi a digerire il tutto..
|
questa è invece una trasmissione che fanno sui canali sky...mi pare natgeo ‪Man v. Food - The Italian Stance, Chicago‬‏ - YouTube
|
‪EPIC HOT CHOCOLATE - 7,350 CALORIES!‬‏ - YouTube
ma guardatelo alla fine XD fa morire ‪EATING 900 GRAMS OF PROTEIN POWDER IN 3 MINUTES.‬‏ - YouTube XD proprio per noi XD |
peccato ha rovinato un ragtop :( o è ectomorfo o ripeto poi va a vomitare tutto..anche il cane si è stufato andando via ahaha
|
infatti secondo me dopo magari vomita boh impossibile che sia cosi
|
si anche perchè digerire tutta quella merda per il corpo è anche complicato..un conto è mangiare in abbondanza un conto è mangiare in modo ignobile
|
cmq stavo vedendo quelli della epicmealtime non so se li conoscete...
cosa si può fare col cibo XD |
linka..
|
|
|
Non sarebbe ancora vivo se dopo non andasse a vomitare.
E' completamente suonato ma mi diverte vedere che diavolo di piatti si inventa :D Comunque ditemi che non vi è venuta l'acquolina col porco ripieno :p |
ahhaahaahahah
|
Quel porco è un miraggio.
|
Quoto Shev per Adam di Man vs Food:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM. |