![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
la ballerinama si vede che non siete attenti e' composta da 34 fotogrammi parte in senso orario sempre ma a meta dato che la figura e' nera si inverte in pratica la donna va di spalle e da li girera in senso antiorario per poi tornare al punto di partenza che si rimettera col corpo verso di voi girando in senso orario di nuovo quindi gira in entrambi i sensi creando l'illusione ottica non era difficile bastava osservare bene dovete stare attenti io me ne ero accorto subito !!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() allora non ci ho preso! Sei sicuro Great? Posso restare a vederla girare in senso orario quanto mi pare... ma devo proprio sforzarmi per vederla in senso antiorario... me la devo immaginare con visuale dal basso e cercare di scambiare le due gambe come profondità.... e dopo un po' ci riesco. ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Hai datto una fesseria ![]() Ecco qui la spiegazione Scusa, tu sei "Emisfero Destro o Sinistro"? : Diablog Non fidandomi (malfidente che nn sono altro!), ho "smontato" io stessa l'immagine e controllato il singolo frame. Qualcuno, su altri siti, sostiene che alcune immagini siano "nell'altro senso". Assolutamente falso, è solo una percezione quello di vedere le immagini in una posizione piuttosto che in un'altra nell'insieme del movimento! X essere puntugliosa: tu che sei "attento" hai contato i fotogrammi guardando l'immagine? Stica! Che forza! bacini e bacetti in simpatia ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Se vuoi ti faccio 34 immagini, ognuna fatta da un frame... La gamba che sembra dietro... se invece ti immagini che sia davanti... è corretta cmq! La gamba di profilo può essere sia quella rivolta dalla tua parte, sia quella dalla parte opposta, essendo sempre tutta nera l'immagine. Non so se riesco a spiegarmi... devi guardare le immagini da due punti di vista... ![]() Ad esempio l'immagine sotto (è un frame della gif). La gamba alzata è la destra o la sinistra? |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() o più probabilmente tutte le droghe che ti stai prendendo cominciano a dare brutti effetti... ![]() cmq sono molto preso; magari riprovo a mente fredda |
|
|
|