Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 23-07-2011, 01:18 PM


Uno smartphone compatibile con la MIUI rom e ciao ciao iphone...

‪MIUI ROM 7th closed beta version‬‏ - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-07-2011, 10:56 PM


ma miui e dire ciao ciao all-iphone perche? è solo un interfaccia utente, che poi boh non capisco perchè uno debba farlo diventare uguale all'iphone il cellulare se poi si compra android, oltre il fatto che ios5 ha copiato molto android ed i suoi widgets
ma se quelli della miui prendessero le tue password e i tuoi dati di carta di credito non credo che ti andrebbe bene
è un interfaccia chiusa quindi ancora non si puo sapere cosa fa realmente e se è sicura

sicuramente i terminali android sono superiori come potenza basta guardare il nuovo samsung galaxy s2, l'ultimo del htc o quello di sony o lg
il problema come dicevo io è la frammentazioni del software e hardware e che questi sistemi non verranno mai spremuti all 'osso, invece con l'iphone questo è piu difficile che succeda

come market attualmente iphone è ancora superiore vediamo se si colmera questo gap a breve
per adesso con android ho tutto quello che posso avere

pero devil sara anche buono l'iphone ma come sistema operativo è troppo chiuso, poi le cose piu normali non si possono fare, ad esempio per disattivare la trasmissione dati non c'è nessuna impostazione ma devi mettere dei dati falsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 24-07-2011, 02:04 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma miui e dire ciao ciao all-iphone perche? è solo un interfaccia utente, che poi boh non capisco perchè uno debba farlo diventare uguale all'iphone il cellulare se poi si compra android, oltre il fatto che ios5 ha copiato molto android ed i suoi widgets
ma se quelli della miui prendessero le tue password e i tuoi dati di carta di credito non credo che ti andrebbe bene
è un interfaccia chiusa quindi ancora non si puo sapere cosa fa realmente e se è sicura

sicuramente i terminali android sono superiori come potenza basta guardare il nuovo samsung galaxy s2, l'ultimo del htc o quello di sony o lg
il problema come dicevo io è la frammentazioni del software e hardware e che questi sistemi non verranno mai spremuti all 'osso, invece con l'iphone questo è piu difficile che succeda

come market attualmente iphone è ancora superiore vediamo se si colmera questo gap a breve
per adesso con android ho tutto quello che posso avere

pero devil sara anche buono l'iphone ma come sistema operativo è troppo chiuso, poi le cose piu normali non si possono fare, ad esempio per disattivare la trasmissione dati non c'è nessuna impostazione ma devi mettere dei dati falsi
che sia simile all'iphone è possibile, ma che sia chiusa ne dubito...la miui ha tutto ciò che serve ed in ogni caso è espandibile e modificabile come tutte le altre rom....io la trovo ottima, semplice, intuitiva e chiara...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-07-2011, 11:19 AM


chiusa come codice di programmazione, un programmatore esperto non ci puo accedere e verificare tutte le righe di codice capito
quindi molti non si fidano, per lo più è anche gratis molto strano ...
nella community xda si parla di questo, basta che cerchi miui security su google per leggerti qualcosa

la miui è nota per aver copiato fin dagli inizi l'interfaccia apple .... in cina molti cinafonini hanno copiato quest'interfaccia
cmq la miui a detta di molti manda dei dati attraverso la rete, cosa non si sa, puo essere la tua posizione gps, come quello che navighi, che programmi hai, i tuoi contatti di rubrica compresa di email, le tue password ecc

d'altronde se usi anche delle tastiere in piu da installare se fossero malevole potrebbero carpirti tutti i dati

anche la microsoft stessa all'inizio aveva messo degli spyware dentro windows e anche altre case famose

un conto è che la htc fa la sense con codice di programmazione chiusa cosi come la samsung con la touchwiz un altro è che lo fanno loro

Ultima Modifica di greatescape : 24-07-2011 11:24 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 24-07-2011, 04:36 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
chiusa come codice di programmazione, un programmatore esperto non ci puo accedere e verificare tutte le righe di codice capito
quindi molti non si fidano, per lo più è anche gratis molto strano ...
nella community xda si parla di questo, basta che cerchi miui security su google per leggerti qualcosa

la miui è nota per aver copiato fin dagli inizi l'interfaccia apple .... in cina molti cinafonini hanno copiato quest'interfaccia
cmq la miui a detta di molti manda dei dati attraverso la rete, cosa non si sa, puo essere la tua posizione gps, come quello che navighi, che programmi hai, i tuoi contatti di rubrica compresa di email, le tue password ecc

d'altronde se usi anche delle tastiere in piu da installare se fossero malevole potrebbero carpirti tutti i dati

anche la microsoft stessa all'inizio aveva messo degli spyware dentro windows e anche altre case famose

un conto è che la htc fa la sense con codice di programmazione chiusa cosi come la samsung con la touchwiz un altro è che lo fanno loro
senz'altro, ma non vedo però la differenza con la mia attuale gingerlol, ma anche con lo stesso android che è open source, anche perchè la sense di htc più che una rom è un launcher, quindi non è poi così diverso il discorso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-07-2011, 01:54 PM


la differenza te l'ho scritta ... ti possono prendere dei dati importanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 25-07-2011, 03:01 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
la differenza te l'ho scritta ... ti possono prendere dei dati importanti
postali se li hai allora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-07-2011, 07:56 PM


se ne discute nella cumunita xda
cmq ecco con google ti escono fuori dei collegamenti dove se ne parla

miui security - Cerca con Google
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-10-2011, 12:34 PM


fra 4 giorni google presenterà il nuovo os android 4.0 ice cream sandwich e anche il nexus prime che si vocifera essere un nuovo cellulare che potrebbe diventare un tablet attraverso dei connettori ma queste sono solo speculazioni

e anche l' os google chrome

dovrebbe essere una presentazione tipo keynote dell'apple in collaborazione con samsung 11 ottobre a san diego

poi per fine mese dovrebbe uscire anche il galaxy note una via di mezzo tra smartphone e tablet

il nexus prime è un google phone quindi il nuovo smartphone di riferimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 07-10-2011, 04:58 PM


io sto per prendere il galaxy s2 con android 2.3 gigerbread, a questo punto mi conviene aspettare per natale e vedere cosa esce sul mercato perchè android 4.0 su cell mi intriga molto O.o
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-10-2011, 08:22 PM


A me è arrivato ieri il Motorola Photon dall'america. Giusto per esaminarlo un po' ma credo che verrà venduto a breve. (o lo tiene mio fratello)

Comunque il gap tra iPhone e concorrenza ormai è nullo, e non solo il galaxy, perchè anche questo non scherza. Però non so se la motorola lo vende anche qui.

Ultima Modifica di orange : 07-10-2011 08:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2011, 08:51 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
A me è arrivato ieri il Motorola Photon dall'america. Giusto per esaminarlo un po' ma credo che verrà venduto a breve. (o lo tiene mio fratello)

Comunque il gap tra iPhone e concorrenza ormai è nullo, e non solo il galaxy, perchè anche questo non scherza. Però non so se la motorola lo vende anche qui.
scusa ma ti funziona questo motorola in italia ? è 4g e non dovrebbe funzionarti, poi curiosità quanto ti è costato ?

l'evento per presentare il nuovo nexus prime ed altre novità è stato spostato a fine ottobre il 24 credo, il motivo è per onorare la morte di jobs dato che all'inizio avevano dato 11 ottobre come data dei funerali.
anche se penso che il motivo reale sia stato che non avrebbero avuto un grande riscontro tra la stampa e il pubblico con la morte vicina di jobs

sono curioso di questo nexus, e anche del galaxy s III che che dovrebbe uscire dopo, di solito i galaxy sono sempre superiori ai nexus
l'unica cosa buona è che con i nexus sei sicuro di avere sempre per primo le versioni di android nuove dato che sono googlephone

avete letto come ha commentato la notizia della morte di jobs Stallman?
in pratica lui è dispiaciuto della morte, ma è contento che se ne sia andato, lui odiava in egual modo jobs e bill gates, dato che è per il software libero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-10-2011, 08:58 PM


320 $ più spese di spedizione.

I 4G funzionano, solo che in Italia usano la rete 3G, quando arriverà anche qui inizieranno a farla fruttare. Solo che qui siamo indietro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2011, 11:04 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
320 $ più spese di spedizione.

I 4G funzionano, solo che in Italia usano la rete 3G, quando arriverà anche qui inizieranno a farla fruttare. Solo che qui siamo indietro
si ho visto è un world phone ha tutte le connessioni
non lo hai pagato niente per quello che offre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-10-2011, 11:09 AM


Infatti, meno della metà di un iPhone o un Galaxy II.

Vorrei provare il galaxy II per fare un paragone, però per ora non conosco nessuno che ce l'abbia.

Dell'iPhone, caratteristiche alla mano, dovrebbe essere meglio, dipende però se con il 4S è migliorato di tanto.
Ieri sono andato alla Apple store ma ancora non ce l'hanno, nemmeno da provare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0