Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-07-2011, 12:15 PM


si è una follia....l'unica cosa vantaggiosa è che se si rompe..neanche te lo aggiustano in garanzia,te lo cambiano e te ne danno uno nuovo..
mia mamma ha preso un cellulare da 49 euro 4 mesi fa....non sentiva piu bene quando parlava,giustamente è in garanzia,una volta esaminato ci hanno detto che si era ossidato.per l'ossidazione la garanzia non risponde anche se è nuovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-07-2011, 02:20 PM


iphone conviene solo se ti fai un piano d'abbonamento cosi come tutti i telefoni di un certo costo ...
per me piu di 250 euro un telefono non dovrebbe costare in realta le case ci guadagnano tantissimo anche con questi modelli ipercostosi
il problema dell'iphone è quello del prezzo bloccato tutto l'anno imposto dai gestori mobili, quindi non rispecchia el regole del mercato come gli altri cellulari

iphone secondo me è superiore solo come market anche se l'ultimo il 4 è stato proprio un buon prodotto tranne il problema dell'antenna

io ho preso questo cellulare in offerta appena uscito costava 199 euro credo, ora si trova sui 149, la tre lo fa in offerta a 49 euro con portabilità e sim lock, ma devi aggiungerci 20 euro sopra di tessera ecc, allora ho trovato questa offertona wind a 99 euro e l'ho preso ha veramente tutto e anche la risoluzione del disply non è male

io ho la froyo 2.2.9 l'ho messa io perche la sony l'aveva lasciato alla 2.1 e non potevo nemmeno mettere le cose sulla sd cosi

il browser che tu hai è quello di default che non è male ma se vai su certi siti tipo facebook puoi accedere solo in modalità mobile, allora ti serve uno tipo quelli che ho detto per fare lo switch dello user agent, in questo modo puoi far vedere al sito che stai navigando da desktop e vedere ad esempio facebook in modalità normale potento cosi condividere link e altre cose

oggi volevo comprare la sd da 8gb solo che in un negozio mi hanno chiesto 20 euro il prezzo di una da 16gb sulla baia, mentre 16gb li costava 40 euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2011, 12:38 PM


chi si volesse compra android anche per giocare consiglio modelli abbastanza costosi che supportino la risoluzione del display abastanze alte com gli ultimi terminali sony e samsung
case come la gameloft per android producono giochi per questo tipo di schermi purtroppo e anche se il vostro smartphone potrebbe riprodurli non ci riuscirebbe per via dello schermo, purtroppo i giochi non si autoadattano,
anche avere un chip tegra nvidia vi potrebbe aiutare per i giochi

dal punto di vista software quindi devo dire che iphone è migliore oltre che a piu programmi da poter scaricare nel market
i terminali android si differiscono troppo tra di loro creando quella specie di problema che si ha anche con i pc e cioè gestire le varie potenze dei processori e della ram

peccato ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2011, 12:32 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2011, 12:40 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2011, 12:45 PM


Ma il mio nokia E5 che cellulare è?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2011, 02:29 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma il mio nokia E5 che cellulare è?
Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2, da non confondersi con symbian ^3 del nokia n8 che tra poco montera il sistema operativo anna e a fine anno il belle
il 5800 xm invece era un symbian 5th edition
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2011, 02:47 PM


il symbian non è un cattivo sistema, la cosa che gli manca sono gli sviluppatori, la nokia non ha mai puntato veramente al proprio sistema operativo, diciamo che si è messa a dormire sugli allori
ha abbandonato un bel terminale che era n900 com maemo un sistema operativo ottimo derivato da linux, ora abbandonera forse anche meeg succesore di maemo sempre di derivazione linux
il terminale con meego si chiamera n9 ma non uscira in italia e nemmeno negli altri paesi europei dove nokia ha intenzione di lanciare il suo primo windows phone

in poche parole reputo la nokia ancora una grande casa come produttrice di telefoni, i suoi telefoni almeno quelli che ho comprato io sono stati tutti molto buoni sopratutto come ricezione e funzionalità
un ottimo terminale che ormai lo puoi trovare a pochi soldi è il nokia e51 o meglio ancora e55 ... il tuo non ricordo tutte le caratteristiche ma costa ancora


il blackberry se non lo si usa per lavorare con la mail tra colleghi e tutto è sprecato secondo me, ottimo telefono business, grande ricezione ma come smartphone pessimo

insomma come smartphone se cerchi il parco titoli il migliore è l'iphone ... i cellulari android soffrono come diversificazione hardware e software.

il fatto è che le case cercano di apportare qualche piccolo cambiamento sia hardware che software e questo oltre a provocare le frammentazione, ha come lato negativo anche il fatto di dover dipendere dalla casa per i futuri aggiornamenti, per fortuna il sistema android ha un enorme comunity dietro XDA che apporta le modifiche al sistema

io come ho detto al mio ho installato la 2.2.9 perche se era per la sony sarei dovuto rimanere alla 2.1 senza poter spostare le apps dal telefono alla memory card, rendendo il cell quasi inutilizzabile come smartphone

quindi il mio consiglio per avere il massimo della compatibilità sotto android è o di comprare i cellulari della famiglia nexus che hanno il sistema pulito al 100% o di prendersi un cellulare di una casa seria che rilascia aggiornamenti, o che abbia un buon seguito nella community, con caratteristiche hardware abbastanza standard sopratutto come risoluzione display

il windows phone per adesso è ancora un sistema immaturo per certe cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2011, 03:11 PM


il prossimo sistema operativo 2.5 si chiamera ice cream sandwich gnaaam



ogni versione aveva un nome tranne la 2.3 e la 2.4 che ha continuato a chiamarsi gingerbread
il 3.0 honeycomb è invece per i tablet

ogni aggiornamento apporta migliorie, funzionalità nuove, piu stabilità, meno consumo batteria, migliore velocità e stabilità
il cellulare quindi migliora e diventa piu performante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-07-2011, 02:32 PM


uso miui 1.7.8 su htc desire.
probabilmente la miglior rom cooked in circolazione.

android è già avanti imho rispetto all'iphone os.

la crescita del mercato android dei programmi etc è esponenziale. raggiungerà e supererà la casa di cupertino.

ad apple (ma è sempre stato così anche x i mac) va il merito dell'idea grafica e fluidità del touch.
poi sono seguiti gli altri, l'hanno raggiunti e li stanno superando.

a prezzi umani, senza le seghe di i-tunes. insopportabile. (conosco bene gli iphone xkè provati e avuti).
prendi un telefono android lo colleghi al pc, dopo 5" puoi farci tutto: aggiungere musica, files, video o qualsiasi cosa senza dipendere da un sw specifico.
poi vuoi un pò di memoria?..vai sulla rete e la compri: 20 eur x micro da 16gb classe 4 e sui 50 eur x i 32 gb...
ti compri un htc desire usato a 250 eur+ scheda 32gb...spendi 300....quanto costa l'iphone 4 32gb? (già vecchio, sono costretti a fare uscire il 5 infatti...)
questa è la proporzione....
tutto quello che puoi fare con l'iphone già lo riesci a fare con android...

x me ormai il paragone non ci sta piu...iphone ipad etc sono bellissimi ma sono più legati a uno status che ad altro....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2011, 07:22 PM


pero una cosa che non aiuta android è la frammentazione dell hardware e anche tu hai dovuto mettere una rom coocked ora non so se per la grafica o altro ...
con il chip nvidia tegra2 si puo anche installare ubuntu quasi
di strada se ne deve fare ancora molta, come ad esempio usb on the go e altre cose

a me android piace ma non sono un fan boy di nessun sistema
spero che il windows phone pure decolli
per adesso i tablet android non mi hanno nemmeno convinto, la cosa migliore sarebbe avere un sistema dual boot con os desktop e os mobile da sfruttare a seconda delle situazioni

cmq se ci pensi meglio avere un sistema pulito come quello dei vari nexus

ma della tua rom ti fidi? è stata fatta dai cinesi, si dice che potrebbe prendere dati di quello che fai, su xda non ne parlano bene meglio la cyanogen a questo punto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2011, 07:37 PM


prima che rom usavi ? la miui è uscita da poco
io uso launcher pro trovato dentro la cyanogen che ho installato

p.s. miui è anche un sistema chiuso per questo non piace alla community e anche per questo c'è della perplessita dietro

Ultima Modifica di greatescape : 13-07-2011 07:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 19-07-2011, 03:06 AM


ho usato sia la cyano che defrost in particolare, poi altre...
ci sono mille 3d su xda x la miui, se anche i cinesi si gingillassero con i miei dati, contenti loro !
cmq è affidabile. in italia c'è una crew molto seria che la segue day by day (su nexus-lab.com)
beh il sistema pulito "di serie" funziona ottimamente e molto fluido già dalla serie 2 di android. (decisamente meglio dell'iphone di serie senza "cereali")
le rom cooked (questa in particolare) ti danno poi innumerevoli vantaggi extra di personalizzazione e non solo...
miui fa invidia xkè riescono a emulare e migliorare l'esperienza visiva e di touch tipica dell'iphone con tutti i vantaggi e di velocità e compatibilità di android e delle rom migliori (dalla cyano alla droid etc..)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-07-2011, 09:30 AM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
uso miui 1.7.8 su htc desire.
probabilmente la miglior rom cooked in circolazione.

android è già avanti imho rispetto all'iphone os.

la crescita del mercato android dei programmi etc è esponenziale. raggiungerà e supererà la casa di cupertino.

ad apple (ma è sempre stato così anche x i mac) va il merito dell'idea grafica e fluidità del touch.
poi sono seguiti gli altri, l'hanno raggiunti e li stanno superando.

a prezzi umani, senza le seghe di i-tunes. insopportabile. (conosco bene gli iphone xkè provati e avuti).
prendi un telefono android lo colleghi al pc, dopo 5" puoi farci tutto: aggiungere musica, files, video o qualsiasi cosa senza dipendere da un sw specifico.
poi vuoi un pò di memoria?..vai sulla rete e la compri: 20 eur x micro da 16gb classe 4 e sui 50 eur x i 32 gb...
ti compri un htc desire usato a 250 eur+ scheda 32gb...spendi 300....quanto costa l'iphone 4 32gb? (già vecchio, sono costretti a fare uscire il 5 infatti...)
questa è la proporzione....
tutto quello che puoi fare con l'iphone già lo riesci a fare con android...

x me ormai il paragone non ci sta piu...iphone ipad etc sono bellissimi ma sono più legati a uno status che ad altro....
Ti parlo da utilizzatore e non da tecnico.

Ho avuto Blackberry, smartphone nokia vari, smartphone Android (lg optimus) e adesso sono felicissimo possessore di Iphone 4, felicissimo anche perchè non l'ho pagato un centesimo.

La fluidità, la semplicità e il funzionamento ti danno un comfort di utilizzo che non ho riscontrato in nessun altro, dal RIM che era il peggiore ad Android che non è male ma sempbra la brutta copia di Apple, fa tutto ma un pò peggio, un pò più lentamente, ogni tanto tentenna.

Se parli di costi è vero che è caro ma tu parli di usati, quanto costa un htc al top di gamma nuovo?Almeno 600 euro, prezzo di poco inferiore all'Iphone 4 che però rimane il punto di riferimento, non a caso i gestori di telefonia hanno abbonamenti molto più cari per chi vuole Apple come telefono e tendono invece a "regalare" smartphone android, ecco perchè i booom delle vendite.

Iphone 4 ha un anno di vita, è vecchio ormai e uscirà il 5, ok...ma nel frattempo quanti modelli di HTC, SonyEricsson o lg sono usciti?Credo uno al mese...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 23-07-2011, 11:58 AM


Ma un htc top gamma hai già il dual core e cmq non serve proprio andare al topo della gamma (pagando la novità senza pagare nessuna novità tecnologica, a parte i dual) per eguagliare e superare l'iphone.
quale android hai provato e con che processore?
l'htc desire, x esempio, con lo snapdragon da 1ghz (overcloccabile tra l'altro) e anche una rom base ha una fluidità già indistinguibile dall'ottimo iphone4.
Se capita ti faccio un video di come vengono svolte le operazioni con il mio, di come accede per esmepio al reparto fotografico, di come gestisce la galleria, di come gestice in contatti...è indistinguibile dall'iphone 4
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0