![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
E' il solito discorso...la patologia si riconosce non tanto da quello che uno fa, ma dal perchè lo fa, e soprattutto da quanto gli costano le sue scelte in termini di sofferenza emotiva. Il problema non insorge col mangiare albume o usare le whey, ma quando si comincia a pensare che una cena al ristorante per te è impossibile come un viaggio sulla luna. Poi è vero che si può vivere benone anche senza ristoranti, se davvero non te ne frega nulla di andarci, ma di solito l'atteggiamento non è "Non vado al ristorante perchè mi fa schifo", quanto "Beato te che puoi permetterti il ristorante...io non posso". E magari lo dice uno sotto il 10% di grasso a uno sopra il 20%. Ho un amico che è il ritratto vivente di questa sindrome, è perfettamente consapevole di essere malato, ma dall'altra parte la palestra e i suoi muscoli sono l'unica cosa che gli dà soddisfazione al mondo. Come il bodybuilder amico di Acid, lui neanche si pesa più da anni, per paura di vedere che non pesa abbastanza. Di fatto è circa HP + 20 perennemente sotto il il 7-8% di adipe, e si vergogna a farsi vedere in piscina... anzi preferisce morire di caldo con la maglietta a maniche lunghe...poi dite voi se non siamo di fronte a un caso patologico. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|