![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle bicicletteCmq la mia bicina non è senza pretese (visto anche il costo Maremma strega, costa più della versione city-bike!!! Lo so perché l'avevo trovaa sul web ma non potevo permettermela ![]() ![]() Sull'utilità hai ragione, io ho solo la palla di dover andare dai miei al loro garage e lasciare la macchina lì, poi andare a giro in bici, perché i 7 km di Aurelia che devo fare da casa mia a Gr è bene farli by car!!! OT ti racconto questa, tanto per farti capire quanto il mio odio per Hello Kitty NON sia famoso: la settimana scorsa ho fatto 1 ora di supplenza nella mia classe terza, e ho lasciato i ragazzi liberi. Si sono messi a fare dei rebus alla lavagna, o cmq indovinelli con disegnini. A un certo punto la soluzione era il mio nome... sai come mi avevano definita? Con la sagoma di Hello Kitty disegnata alla lavagna con sopra un segnale di divieto. Sono dei geni. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma con senza pretese mica intendevo brutta o economica. Era rapportato al thread dove ci sono bici con marce, sospensioni, ruote chiodate, minigonne e alettoni ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Avevo capito, sì, ma pensa che se mi regalassero una bici come quelle del thread io la rivenderei immediatamente... intendevo dire che le mie pretese, la mia Magnum Flowers le soddisfa tutte!!! (La versione city bike poi è inguardabile ![]() Ora attendo che il mio babbo, che porello fa' la stagione (io sono un po' imbranata in 'ste cose) o in alternativa Lorenzo se Dad non fa' in tempo prima di sabato prossimo, mi monti pedali e cestino, poi farò sfoggia del mio mirabolante mezzo per le strade della Maremma!!! Ok ora smetto di inquinare un thread che mi sembra pure serio! |
|||||||||||||||
|
![]() |