Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2012, 11:13 AM

Fituncensored- il thread delle biciclette

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

@gianni/ pool ma voi le vostre uscite in bici come sono? tipo quasi down hill con discesone veloci ? cosi da giustificare l'utilizzo delle full ?
No niente dh... anche se io sono convinto che da un certo punto di vista i sentieri reali siano più impegnativi del dh.
E' un pò come fare una pista da sci nera della coppa del mondo o fare sci fuori pista, nel primo caso hai magari pendenze impressionanti e arrivi a toccare velocità assurde però bene o male sei in un posto artificiale, nel secondo caso magari vai più piano ma hai mille altri pericoli.

La full in primo luogo è giustificata dalla maggior sicurezza in discesa (a scapito delle prestazioni), oltre al fatto che sposta l'asticella dei tuoi limiti un pò più in alto. Chiaro poi che l'abilità rimane la variabile determinante, se io sono bravo 10 con la full magari faccio 15, se gianni è bravo 20 con la full fa 30... fa niente se lui con la graziella rimane sempre più bravo di me

Quote:
p.sherman
Visualizza Messaggio
Grazie mille Greatescape. Allora farò un pensierino sulla 5.2 - 5.3 magari questo weekend vado a vedermele.
Se è per vedere se ti piace la 5.2 è ok, se già sai che pedalerai punta come minimo alla 5.3
Vecchio
  (#2)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 31-05-2012, 10:43 AM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Se è per vedere se ti piace la 5.2 è ok, se già sai che pedalerai punta come minimo alla 5.3
A vederle le ho già viste entrambe. I vorrei pedalarci, si si. Solo che costicchia un pochino, non tantissimo chiaro ma per una studentessa.

Domanda ragazzi: ma per fare viaggi in bicicletta? Quale sarebbe la scelta migliore?

Buona giornata a tutti quanti
Vecchio
  (#3)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-05-2012, 10:54 AM

Per fare viaggi veri e propri ci sono le bici da touring, che hanno già la predisposizione per i portaborse. In pratica sono city-bike un pò più belline
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione