![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle biciclettefront sarebbe? con ammortizzazione anteriore? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so perchè, ma io ti vedo bene su una Chopper Bike ![]() ![]() ![]() Però con questa, un pochino, dai nell'occhio ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahaha. in realtà avevo pensato anche a una pieghevole per comodità, ce ne sono anche dei modelli da corsa.. però appunto chopper e bici costose per spostarsi tutti i giorni non sono il massimo, penso che dopo 3-4 volte non le troverei più o mi troverei qualche pezzo in meno ![]() Ora da noi c'era la proposta di creare dei "posteggi" sorvegliati per le bici in varie zone della città, ma ancora non si è visto nulla di concreto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Tro, in realtà io parlavo a Great ![]() Io pratico ciclismo/mtb da ormai 6 anni e ci ho speso dietro tanti ma tanti soldi... un pò per il tipo di giri che faccio ma la maggior parte per la fottuta scimmia che ti viene ![]() Però per l'uso che devi farne tu, che magari la devi legare alla fermata dell'autobus o alla stazione dei treni, non spenderei più di 50€ Per assurdo più è scassata meglio è |
|
![]() |