![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
E se dovessimo iniziare a cagarci addosso?!Sì, ma freniamo un attimo: non è che il blue thooth o il modem wireless abbiano un intensità di campo anche solo lontanamente paragonabile a quella di fonti ritenute pericolose. A questo punto stiamo lontani anche dai radiocomandi dei modellini, degli apricancelli e quant'altro... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
io da sempre cerco di limitare al meno possibile l'uso del cellulare,cercando anche di tenerlo il piu' possibile lontano da me e dalle mie gonadi ![]() oltre a cio' cerco di tenere lontano da me anche roba come modem wireless(il mio modem alice da quando lo presi feci spegnere il wireless) e ogetti con trasmissione senza fili ... ho anche un RF Detector che presi diverso tempo fa ![]() ma che purtroppo non rileva le frequenze di ultima generazione (Umts e Hsdpa) ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
le uniche fonti ritenute ufficialmente pericolose credo che siano quelle dei cavi dell'alta tensione. la mia non è una tesi complottistca. è che semplicemente c'è troppa ignoranza in questi campi. ps devil sorry ma non so risponderti,io uno quello in dotazioen.. |
|
|
|
![]() |
| Tags: cancerogeno, cellulari, telefonia, tumore |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|