FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   E se dovessimo iniziare a cagarci addosso?! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17990-e-se-dovessimo-iniziare-cagarci-addosso.html)

LiborioAsahi 01-06-2011 05:27 PM

E se dovessimo iniziare a cagarci addosso?!

ilquotidianoitaliano-Cellulari cancerogeni

Cellulari cancerogeni

Incoraggiante.

Trokji 01-06-2011 05:31 PM

Beh sono i telefonini delle adolescenti che ci avvelenano l'aria e l'acqua. No non facciamo del facile sarcasmo xD

Veleno 01-06-2011 06:39 PM

azz...io me la sono già fatta nei pantaloni...

:D

Call 01-06-2011 07:23 PM

per principio per me il problema non sussiste!! TIE'!!

:D

LiborioAsahi 01-06-2011 07:29 PM

bè per spirito d'aggregazione potresti appoggiartene uno per qualche ora al gg all'orecchio, magari chiamando un numero inesistente, così non spendi nemmeno soldi :D:D:D

orange 01-06-2011 08:32 PM

L'articolo che avevo letto parlava di cellulari e altri dispositivi wireless.
Poi non specificava e parlava solo dei telefoni, che usando poco mi interessa meno e avrei preferito capire cosa intendevano per altri dispositivi.

Baiolo Karonte 01-06-2011 09:02 PM

per quanto riguarda l'inquinamento emg i cellulari sono i peggiori, ma anche i cordless e le wireless non scherzano.

io purtroppo, per lavoro, devo essere sempre reperibile, quindi metto il cell offline, interrompendo il flusso dati (anche perhcè lo tengo nel marsupio vicino ai genitali e non vorrei diventare impotente).

altro trucco è usare le cuffie a filo e MAI bluetooth.

ci sono dei tecnici che possono venire a casa e vedere i livelli di emg nelle varie stanze e possono anche provvedere a limitare l'inquinamento mettendo isolanti oppure semplici retine..

ps. lo sapete che anche le prese (gli adattatori) della corrente hanno un loro verso che limita le dispersioni?

pps. rilinko EMF Safety Superstore- "Electromagnetic Field Detection & Protection".

realista 01-06-2011 10:49 PM

baiolo.. io sapevo addirittura che le cuffie sono PEGGIO! perche con il cavetto... praticamente porti le onde fino dentro le orecchie... perche i cavetti fanno da antenna e trasmettono il segnale. alal fine è MOLTO MEGLIO il bluetooth agli orecchi.... perche almeno quello si sa che ha una bassisima portata e potenza

Baiolo Karonte 02-06-2011 08:56 PM

il bluetooth ha una certa frequenza per mantenersi in contatto con il cellulare, è come impiantarsi un'antenna nel cervello.

anche poliquin disse queste cose, sempre meglio i cavi, soprattutto se schermati.

Devilman 03-06-2011 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 289024)
il bluetooth ha una certa frequenza per mantenersi in contatto con il cellulare, è come impiantarsi un'antenna nel cervello.

anche poliquin disse queste cose, sempre meglio i cavi, soprattutto se schermati.

Baio, un pirla Apple come me deve vivere con il cesso di auricolare dell' Iphone o esiste qualcosa di compatibile?

Veleno 03-06-2011 12:52 AM

Sì, ma freniamo un attimo: non è che il blue thooth o il modem wireless abbiano un intensità di campo anche solo lontanamente paragonabile a quella di fonti ritenute pericolose. A questo punto stiamo lontani anche dai radiocomandi dei modellini, degli apricancelli e quant'altro...

Alberto86 03-06-2011 04:39 AM

io da sempre cerco di limitare al meno possibile l'uso del cellulare,cercando anche di tenerlo il piu' possibile lontano da me e dalle mie gonadi :D

oltre a cio' cerco di tenere lontano da me anche roba come modem wireless(il mio modem alice da quando lo presi feci spegnere il wireless) e ogetti con trasmissione senza fili ...

ho anche un RF Detector che presi diverso tempo fa :D:D ma che purtroppo non rileva le frequenze di ultima generazione (Umts e Hsdpa) :(

Baiolo Karonte 05-06-2011 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 289104)
Sì, ma freniamo un attimo: non è che il blue thooth o il modem wireless abbiano un intensità di campo anche solo lontanamente paragonabile a quella di fonti ritenute pericolose. A questo punto stiamo lontani anche dai radiocomandi dei modellini, degli apricancelli e quant'altro...

le uniche fonti ritenute ufficialmente pericolose credo che siano quelle dei cavi dell'alta tensione. la mia non è una tesi complottistca. è che semplicemente c'è troppa ignoranza in questi campi.

ps devil sorry ma non so risponderti,io uno quello in dotazioen..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 AM.