![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() morta Elena PetrizziCerte cose non devono accadere quando hanno come prezzo la vita degli altri. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la cosa sconcertante è che un padre non pensi un secondo alla sua bambina in 5 ore....anche se è sul posto di lavoro.. e lo sta dicendo un ragazzo di 22 anni... veleno non credo puo capitare a qualsiasi persona,dai..è una roba da malati mentali o da esauriti forti come dice yahsiro.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Poi c'è il blablabla, che l'opinione pubblica dovrebbe soffermarsi sulla frenesia della vita che ci porta a questi estremi e blablabla...ma a livello pratico non lo puoi condannare moralmente perché lui in primis è distrutto per la cosa, non l'ha certo fatto apposta. Allo stesso modo se io ti taglio la strada o se sei distratto e mi investi, io dovrei venirti ad ammazzare? Sicuramente è colpa tua, ma un conto è l'incidente ed un altro è puntare il pedone ed accelerare. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() R.i.p. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() rip |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mah, io ho un figlio di 7 anni e una di 3, sono la prima e l'ultima cosa a cui penso ogni giorno, e continuo a pensare a loro in continuazione, Fanc ulo i problemi di lavoro, lo stress, la vita quotidiana, sono l'unica cosa veramente importante nella mia vita, quindi questo genitore non può avere la benchè minima giustificazione, detto questo lasciatelo in pace pover'uomo, il rimorso che lo accompagnerà fino nella tomba sarà la sua più atroce condanna, quindi via gli sciacalli e gli avvoltoi intorno alla famiglia e dategli la possibilità di vivere il loro dolore privatamente. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() povera bimba. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() Aniccā vata sankhārā/ uppāda vaya dhammino/ uppajjitvā nirujjhan'ti/ tesam vūpasamo sukho Tutte le formazioni sono impermanenti hanno la natura di sorgere e svanire nascono e poi muoiono ma con la cessazione c'e' pace |
|
![]() |