Sono molto scattante pronto nell'adoperarmi verso tutto e tutti, per tanti schizzato e mai calmo, allora visto che mi considerano in questo modo nick aggiudicato
![]() |
fan di Tarantino XD ma questo nick è nato con la mia iscrizione a FU...per il resto ho sempre usato nick diversi, come per esempio ''ilcuriosone''...
|
la prima parola detta da mia figlia quando era un fagottino di pochi mesi, la tenevo in braccio, mi guardò negli occhi, mi sorrise tutta sdentata e disse:
EBBUBBA: se per lei io ero ebbubba, potevo esserlo per tutti... ora vado a asciugarmi una lacrima.... |
:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi spiego il mio, molto difficile da decifrare :D
prima parte beh il nome, che tra l'altro è quello originale registrato alle anagrafe, penso di essere uno dei pochi con il nome registrato Gianni e non Giovanni. Inoltre mi incazzo quando mi chiamano Giovanni :D e ogni tanto capita che qualcuno quando mi iscrivo a qualcosa trasforma il mio nome in Giovanni :( ed io gli faccio la sfuriata :D La seconda parte del nick deriva da un evento: quando presi il mio primo telefonino alle sim era dato il solito codice pin, ovviamente dovevo cambiarlo con uno a 4 cifre. Per cui pensai a due numeri, il primo è riferito alla data di nascita e il secondo all'anno. Per cui uscì fuori il numero 1879, però non ho 132 anni :D Adesso sapete il mio codice pin :p Dalla prima volta che mi scrissi a vari forum lo usai dappertutto e ovunque mi conoscono con quel nick, oramai ci sono affezionato :D |
Quote:
Io conosco almeno 2 gianni di nome, registrati e depositati....e sono di Milano...figurati al centro-sud. Tra l'altro io non ti avrei mai chiamato giovanni visto che per me la sua abbreviazione è gio'. Gira voce che anche il gianni della pubblicità di euronics sia "gianni" di battesimo...sii anche tu ottimista:D |
Quote:
cmq spesso uno che si chiama Giovanni viene chiamato Gianni, per cui documento alla mano :D :"l'ottimismo è il profumo della vita" :D |
Quote:
bella storia GIOVANNI:D |
Quote:
:p |
Quote:
ma sai che non lo sapevo che gianni e giovanni corrispondono allo stesso nome.. perchè mio papà si chiama Paolo Giovanni,ma non ho mai sentito sta storia del gianni |
Il mio nasce dall'amore per il vino(quello rosso in modo particolare:D:D:D:D) .Infatti il Chianti(classico) è il mio preferito e 04(2004) indica più in generale l'annata che preferisco di moltissimi vini ma sopratutto l'inizio di un percorso sofferto che mi ha resa solo più forte e mi ha portata ad essere ciò che sono realmente oggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspè.............................................. ......Mi sto sforzando per ridere....mmmmah! :D...niente mi dispiace!!! |
Quote:
:p :D |
e ricorda..la cosa fondamentale è che non cola :)
|
brave quelle ragazze ad usare il pennello si vede che hanno una buona manualità :D
|
Quote:
great libera un po di spazio nei messaggi,che devo mandati un MP... |
|
anche parecchia manualità nel non farlo colare ;)
|
Discorso di alto livello... WOW -.-
|
come il tuo vino pensa a stappare le bottiglie tu se il tema donne non è di tuo gradimento :)
|
Fili non è per dire niente ma la correzione che chianti ha fatto è anche attinente al regolamento perchè siete OT come una casa
|
Quote:
cmq se vuoi un consiglio nella dieta che segui aggiungi un pò de camomilla e de valeriana. :p :) |
Quote:
![]() restando in tema un brindisi a noi maschietti |
Quote:
poi era nato da giovanni riferito allo spot dove c'è la cammeriera giovanna ;) |
Quote:
|
Quote:
poi qui si giocava sui doppi sensi ... una cosa che le donne sanno fare come e meglio più degli uomini |
qualcuno che abbia qualcosa da dire sull'origine dei nick magari? :rolleyes:
|
Quote:
|
Ad esempio il nick di Zacros mi incuriosisce.... è un caso che al contrario si legga SORCAZ? :eek: :D
|
Quote:
|
ecco great ha capito la mia ironia, non ho bisogno di camomilla che per altro è scientifico che non ha effetti calmanti, è solo un effetto dato dalla temperatura calda che dilatando le pareti dello stomaco rilassa..è semplice ironia la mia, son tutt'altro che incazzato :)
|
Io sono d'accordo con tutti, però non nascondiamoci dietro ad un dito, il bello di questo forum è proprio quando i thread vanno OT da soli! cioè assumono un loro spirito e non si sa più dove possano finire, nè dipende da chi scrive in essi.
In questo senso appoggio quanto detto da shevuzzo, pur ignorando l'origine del suo nick (forse l'avevi già enunziato in questo thread?) |
Quote:
|
sei nel forum da appena 50 messaggi quindi non conosci bene i caratteri degli users..chi mi conosce sa che sembro sgarbato ma è solo un modo pratico con cui scrivo e ho una sottile ironia..per altro ultimamente mi sto masterwallizzando e ho detto tutto..ergo
Nelle sezioni tecniche raramente vado ot ma quando è possibile lo faccio volentieri, ok non vuoi stapparti un chianti..stappa un bel marsala doc :) |
Quote:
|
Però raga è pure vera una cosa mentre certi messaggi non danno ovviamente fastidio se letti da noi uomini, bisogna anche pensare alle donzelle. Non credo a tutte piaccia aprire un thread per leggere e eventualmente rispondere sulle origini del proprio nick per poi trovarsi battute su "silicone". Poi è un punto di vista mio può essere condivisibile o meno;)
|
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM. |