Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-05-2011, 11:50 PM

aprire un centro fitness

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
comunque sarei anche disposto ad aprire altrove, tanto qua a Napoli non ci sono molto legato alla città :\
La cosa la voglio fare veramente perchè comunque anche se non ho continuato più gli studi per diventare un professionista, posso sempre dare un servizio a chi ha voglia di allenarsi... o almeno provarci
Io continuo la carriera militare, quindi la palestra sarebbe tutta intestata alla mia ragazza (dopo 4 anni di fidanzamento, altri 2 e ci sposiamo ^^) e a mio fratello minore.
Poi metterci dentro un laureato o un diplomato ISEF non mi turba molto. Qui in città per esempio, non proprio al centro di Napoli (al centro di napoli non c'è niente nel vero senso della parola) ma più verso la stazione dei treni, dove è pieno di uffici, ho trovato un capannone per attività commerciale a 1200euro mensili, 1000mq suddivisi in 500interni, 500 esterni per creare un parcheggio, e alto 10mt con soppalco di 200mq alto 2mt.
Non è economico ma comunque buono e penso che offerte come questa si trovano anche in altre città di italia (personalmente, sarei più indirizzato verso il LAZIO)
Piccola nota: 14400€ iniziali per coprire un affitto annuale dove pensi di trovarli? io almeno per iniziare penserei a molto meno, dato che ci vuoi mettere solo pesistica, con quello spazio fai prima a mettere dei corsetti vari...

Ad esempio, se vuoi fare solo pesistica: sala pesi, spogliatoi, reception...molte palestre fanno anche a meno del parcheggio di solito...
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-05-2011, 12:12 AM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Piccola nota: 14400€ iniziali per coprire un affitto annuale dove pensi di trovarli? io almeno per iniziare penserei a molto meno, dato che ci vuoi mettere solo pesistica, con quello spazio fai prima a mettere dei corsetti vari...

Ad esempio, se vuoi fare solo pesistica: sala pesi, spogliatoi, reception...molte palestre fanno anche a meno del parcheggio di solito...
beh non aprirò domani per questo mi tento comunque la vita militare e sicuramente qualcosa riuscirò a conservatla per questo progetto.
Poi come ho detto dividerò il locale in 2, dove da una parte ci va la zona fintess senza troppo impegno per chi vuole fare i corsetti tipo pilates e body building pieno di macchinari infernali, manubri fissi piccoli e grandi, e l'altra dedicata alla pesistica dilettantistica con rack panche pedane bilancieri e pesi certificati.
Questo perchè come hai ben detto pure tu, avere solo un locale di pesistica non porta molti guadagni
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione