![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#18)
|
|
|
All the Truth Member
|
comunque sarei anche disposto ad aprire altrove, tanto qua a Napoli non ci sono molto legato alla città :\ La cosa la voglio fare veramente perchè comunque anche se non ho continuato più gli studi per diventare un professionista, posso sempre dare un servizio a chi ha voglia di allenarsi... o almeno provarci ![]() Io continuo la carriera militare, quindi la palestra sarebbe tutta intestata alla mia ragazza (dopo 4 anni di fidanzamento, altri 2 e ci sposiamo ^^) e a mio fratello minore. Poi metterci dentro un laureato o un diplomato ISEF non mi turba molto. Qui in città per esempio, non proprio al centro di Napoli (al centro di napoli non c'è niente nel vero senso della parola) ma più verso la stazione dei treni, dove è pieno di uffici, ho trovato un capannone per attività commerciale a 1200euro mensili, 1000mq suddivisi in 500interni, 500 esterni per creare un parcheggio, e alto 10mt con soppalco di 200mq alto 2mt. Non è economico ma comunque buono e penso che offerte come questa si trovano anche in altre città di italia (personalmente, sarei più indirizzato verso il LAZIO) |
|
|
|