![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Sondaggio!!(religione cattolica)Ti rammento che stai parlando con uno che ha fatto il chirichetto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qua la risposta non è poi molto complicata...
![]() A parte sta mia pippa mentale... Io sono sicuramente anticlericale. Anticlericale il giusto diciamo ![]() E son pienamente convinto che gli uomini abbiano creato dio. Credo che la maggior parte delle religioni abbia dei bei principi, in teoria. Solo in teoria. La stragrande maggioranza di queste sono totalmente incompatibili fra loro. Sono uno strumento per dividere le genti, per manipolare le masse, per guadagnare. Ritengo inoltre il 90% dei credenti dei paesi sviluppati ignavi, giusto per comodo. Inoltre ammetto di non aver mai considerato il buddismo come una vera e propria religione, ma più uno stile di vita. Direi di aver detto abbastanza, mi limito. Poi altrimenti inizio a straparlare ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() chianti non parlare di libero aribitrio o di servo arbitrio ti prego... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scrivila la risposta Liborio , io sono un sempliciotto e non lo so... e confido in menti più "fini" della mia . ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non volevo apparire provocatore. Intendevo sol dire che lo studio dell'evoluzione, delle pressioni selettive, della genetica...lo svelano abbastanza dettagliatamente tale quesito. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La vita di un uomo dipende da lo stesso non da altri! ![]() Bè visto che ti rifai alla filosofia dovresti sapere che molti parlano di libero arbitrio, libertà di scegliere tra bene e male.ma questa resta solo una teoria come lo è la stessa esistenza di Dio, dato che non vi credo! ![]() |
|
![]() |