Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2011, 09:56 PM

uomini, donne e bambini e la società

consiglio a lor signori anti-femministi, la visione di due film estremamente istruttivi in argomento:

1- Mona Lisa smile, con Julia Roberts, che può essere utile per comprendere quanto il vostro pensiero fosse in voga ancora negli anni '60.

2- North Country, con Charlize Theron, che ruota intorno alla discriminazione femminile nell'ambiente di lavoro, dedicato a tutti coloro che sostengono che le donne non vogliono fare lavori pesanti, tratto da una storia vera.

Guardateli e cercate di crescere. Dopo potremmo anche riprendere il discorso.
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2011, 10:55 PM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
E' una cosa positiva che ognuno abbia più libertà di scelta in base alle sue inclinazioni, come in tutti i campi. Nessun uomo viene costretto a "femminilizzarsi" da nessuno. Se si sente femminilizzato solo perchè gli viene richiesto un aiuto concreto nella gestione della casa e dei figli, mi sembra che la sua identità di genere vada in crisi per molto poco.
Come dice Acid Angel, è assodato che l'uso del ferro da stiro non catabolizza i muscoli (al massimo stressa un po' i testicoli, questo anche a chinon ce li ha )

la feminilizzazione maschile non c'entra nulla col cucinare e stirare! non hai colto il nocciolo dei mie discorsi o forse non mi so spiegare bene.. parlo di feminilizzazione ormonale, feminilizzazione imposta dalla moda, feminilizzazione mass mediatica, femminilizzazione della società e dei bambini maschi dovuta a educazione solo di tipo matriarcale e assenza di quella patriarcale, parlo di imposizione di modelli femminili, parlo di misandria, ecc...

Mai parlato di colpa! Quello che voglio dire è che bruciare in piazza i reggiseni non sarebbe servito a molto se i tempi non fossero stati maturi, se la società (governata dagli uomini) non avesse avuto bisogno di far entrare anche le donne nel mondo del lavoro fuori casa ecc...

Numericamente inferiore? Dopo i 70 anni, però, e non credo che la causa dello sfacelo della società sia la prevalenza di vecchiette prevaricatrici...

non è una mia invenzione: AATUALMENTE le donne sono numericamente superiori algli uomini, hanno una aspettativa di vita decisamente piu' lunga, e sono irrilevanti le morti feminili sul lavoro rispetto a quelle maschili, per non aprlare di quelle in guerra anche se le donne soldato esistono da anni..detto cosi sembra un'offesa ma sono dati...

Per non parlare dell'inquinamento ormonale e delle influenze delle altre culture, che fra l'altro sono tutte molto più rigide della nostra verso le donne...

la società occidentale moderna non è influenzata da culture di tipo islamico ma di stampo ebraico, quindi non c'entra nulla...

Meglio così, ma allora specifica meglio cosa vuol dire.
voglio dire che antifemminismo non vuol dire predominio del sesso maschile su quello femminile ma semplicemente combattere il femminismo che è solo odio e rivalsa vendicativa verso l'uomo...per me le vere donne sono quelle che sono "complici" dell'uomo, che non usano due pesi e due misure, che non provano odio per il sesso maschile, quelle che non cercano con la vigliaccheria di ottenere privilegi di genere, quelle che comprendono le esigenze maschili e che comprendono il ruolo fondamentale ed essenziale dell'impronta maschile nella società e nell'educazione dei figli, ecc.....

Ma Alberto, in che mondo vivi? Le senti le notizie di cronaca nera tutti i giorni? E nota bene che finiscono sui giornali solo le storie più truci, ma c'è anche il marito che prende a sberle la moglie in una "normale" lite fra coniugi, e nessuno ne sa nulla.

Poi, per carità, anche le donne sono capacissime di crimini orrendi, ma se guardiamo i numeri sono effettivamente più spesso vittime che carnefici.

e quanti sono quelli che invece restano liberi anche se hanno stuprato davvero?

i mass media propongono solo quello che fa comodo a loro o che fa comodo a chi c'è dietro di loro! ma tu credi veramente che la tv sia un mezzo per informarsi? credi davvero che la tv possa essere un mezzo su cui formare le proprie idee? sai cos'è la propaganda e/o la disinformazione di massa? e io parlo non solo di femminismo...
Ma tu hai idea di quanti aborti e violenze hanno compiuto e compione le donne ogni giorno? perchè sulla tua cara tv non se ne parla mai?
io parlo di falsa e/o unilaterale informazione, parlo di propaganda..non so se riescoa farmi capire...

-guarda, mi piacerebbe fare una prova: mi presento a un capocantiere e gli chiedo di assumermi come manovale. Scommettiamo che è lui a dirmi di no?
Quanto ai posti di potere e privilegio, io continuo a vederne pochi in mano alle donne, e non ne conosco neanche tante che li pretendono. La stragrande maggioranza di quelle che conosco io si accontenta di un lavoro normalissimo, e se ha figli spesso dà la priorità alle esigenze familiari con lavori part-time o orari che comunque riducano il più possibile le ore passate fuori casa. E parlo soprattutto di donne con una laurea, quindi con aspettative professionali mediamente più alte.

si ma come mai ad esempio non si impongono le quote rosa anche per i lavori manuali e si impongono le quote rosa solo per i consigli di amministazioe delle aziende? te lo sei chiesto?

Avere gli stessi diritti è sancito dalla costituzione, NON è un privilegio.
Quanto all'essere trattata da donna, non sei tu il primo a sostenere la necessità che i sessi non si confondano?
O vogliamo pensare che l'unico modo possibile per trattare da donna una donna sia toglierle i diritti?

il problema è che le emancipate donne moderne(come ho detto rpima) volgiono fare tutto cio' quello che fà l'uomo(spesso prevaricandolo) ma essere trattate da donne..come mai esistono posti dove le donne esntrano gratis e/o pagano meno? come mai la donna è sempre avvantaggiata in quanto tale? perchè la figura maschile vale meno di quella femminile?

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Significa quello che ho detto. Non solo ti spaventa l'emancipazione femminile, (per essere precisi, ne sei terrorizzato), ma tutto ciò che rappresenta diversità, come dimostrano le tue parole di condanna per l'omosessualità...
Meno male che quelli che ragionano come te stanno lentamente scomparendo, altrimenti torneremmo ai tempi dell'Inquisizione...
scusami ma tu ragioni per partito preso...io le mie motivazioni le ho date dettagliatamente...non è questione di essere terrorizzato è questione di non accettare una società unisex feminilizzata, dove si discrimina la figura maschile e si impone una sua feminilizzazione facendola passare come una cosa buona...questo per me è un pericolo grave e reale che porterà e sta portando una serie di conseguenze disatrose..

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
consiglio a lor signori anti-femministi, la visione di due film estremamente istruttivi in argomento:

1- Mona Lisa smile, con Julia Roberts, che può essere utile per comprendere quanto il vostro pensiero fosse in voga ancora negli anni '60.

2- North Country, con Charlize Theron, che ruota intorno alla discriminazione femminile nell'ambiente di lavoro, dedicato a tutti coloro che sostengono che le donne non vogliono fare lavori pesanti, tratto da una storia vera.

Guardateli e cercate di crescere. Dopo potremmo anche riprendere il discorso.
i film hollywoodiani che trattano temi politici e sociali sono per lo piu' propaganda filo-americana, filo sionista e filo-femminista.. d'altro canto nessuno si sognerebbe ad hollywood di finanziare film che vanno contro la politica occidentale...questi genere di film non anderbbero visti per farsi un'idea politica o di pensiero...per quello preferisco documentarmi in altro modo, cosi come dovrebbero fare tutti

Ultima Modifica di Alberto86 : 06-05-2011 11:00 PM.
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:53 AM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio

i film hollywoodiani che trattano temi politici e sociali sono per lo piu' propaganda filo-americana, filo sionista e filo-femminista.. d'altro canto nessuno si sognerebbe ad hollywood di finanziare film che vanno contro la politica occidentale...questi genere di film non anderbbero visti per farsi un'idea politica o di pensiero...per quello preferisco documentarmi in altro modo, cosi come dovrebbero fare tutti
Per esempio, in che modo ti saresti documentato?
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-05-2011, 02:19 AM

boh..ragazzi, a volte mi parete i bambini dell'asilo, manca solo che vi attacchiate al significato etimologico delle parole pur di dimostrare che avete ragione...

Comunque, per la cronaca: ho 25 anni, ho dato un anello di fidanzamento alla mia ragazza e stiamo pensando di sposarci fra un annetto circa, l'unico problema resta la casa: i miei sono disposti ad aiutarci, ce la presteranno per un pò, in fondo anche a loro i loro genitori hanno investito nei risparmi per acquistare la loro casa.

Giuro che quando ho chiesto aiuto a mio padre spiegandogli che me ne volevo andare di casa, perchè voglio sposarmi e avere una famiglia, mi sono vergognato a morte nel chiedergli di prestarmi la nostra vecchia casa per un pò: sono stato abituato sia dalla vita che da forti esperienze personali a camminare con le mie gambe.

A parte che dò ripetizioni, sono nel volontariato oltre che a studiare in una facoltà durissima, la mia ragazza lavora e quindi almeno uno stipendio entra.
Noi siamo decisi a sposarci in qualunque condizione, e io non mi farei problemi a fare il "casalingo", semplicemente tra me e lei è chiara una divisione dei ruoli e dei lavori in maniera tale che ciascuno collabori attivamente al mantenimento della casa in un modo o l'altro e nulla viene fatto con forzature, ma per amore per noi stessi.

e francamente, son anche geloso di lei, e a lei le piaccio così, ma le ho sempre spiegato una cosa: se non ci si ama più basta dirlo all'altro, essere sinceri, tradire e rovinarsi la vita non serve, perchè è una sola.

Scusate se è inappropriato pensarla così a 25 anni...

Ultima Modifica di Call : 07-05-2011 02:22 AM.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:47 AM

X

Ultima Modifica di Veleno : 07-05-2011 12:49 AM.
Vecchio
  (#6)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 02:51 AM

Grande Spike, direi che hai colto il succo della questione.
A tutti coloro che si lamentano di quanto le donne siano privilegiate nella società moderna vorrei chiedere semplicemente:
"Okay. Ma quindi tu preferiresti essere nato donna, tutto sommato?" e sentire in quanti rispondono di sì...
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 07-05-2011, 12:05 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
e francamente, son anche geloso di lei, e a lei le piaccio così, ma le ho sempre spiegato una cosa: se non ci si ama più basta dirlo all'altro, essere sinceri, tradire e rovinarsi la vita non serve, perchè è una sola.
Apprezzo il tuo spirito di vita e la voglia di farti una famiglia, ma questo capoverso mi spiace dirtelo è fondato sul nulla è la stessa identica cosa che avevo detto alla mia ex, che sottoscriveva in pieno...peccata che se la sia spassata con il mio amico poi.
Vecchio
  (#8)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:24 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Apprezzo il tuo spirito di vita e la voglia di farti una famiglia, ma questo capoverso mi spiace dirtelo è fondato sul nulla è la stessa identica cosa che avevo detto alla mia ex, che sottoscriveva in pieno...peccata che se la sia spassata con il mio amico poi.
allora sarò un pò meno frivolo: se ami l'unica cosa che puoi fare è fidarti, se ti cornutizza, la molli e tanti saluti...

Non l'auguro a nessuno, ma francamente non m'incazzerei nemmeno, piuttosto la biasimerei...
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:29 PM

In effetti la vita ha milioni di sfumature. Non esistono patti prestabiliti e inderogabili.
Ma qui andiamo OT.
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:33 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
In effetti la vita ha milioni di sfumature. Non esistono patti prestabiliti e inderogabili.
Ma qui andiamo OT.
Nessun patto, le dico solo che se vuole scoparsi un altro che problema c'è? Finiamo la storia...
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 12:37 PM

Quote:
Nessun patto, le dico solo che se vuole scoparsi un altro che problema c'è?
C'è che come diceva Yashiro, nonostante le buone intenzioni, le circostanze a volte ti mettono in condizioni di agire diversamente. Tutto qua. Che era ciò che ho voluto dire prima. Poi, ci si può sempre illudere che a noi non succederà, ma questa è un altra storia.
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 01:17 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
C'è che come diceva Yashiro, nonostante le buone intenzioni, le circostanze a volte ti mettono in condizioni di agire diversamente. Tutto qua. Che era ciò che ho voluto dire prima. Poi, ci si può sempre illudere che a noi non succederà, ma questa è un altra storia.
temo nessuna illusione, dopo aver tradito però basta non fare i colpevoli e le vittime e chiedere scuse, tanto da me non le riceverebbe nessuno...
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2011, 02:17 PM

il tradimento degli uomini è diverso da quello delle donne, senza generalizzare l'uomo tradisce piu facilmente per attrazione fisica legata solo al voler fare sesso, le donne invece si fanno coinvolgere in tutto non solo col corpo

meno male che nell'uomo c'è un po' di ragione altrimenti in questi casi chi tradisce farebbe una brutta fine

è facile parlare come fate voi, ma se con questa persona ci si conviveva si credeva in un futuro e la si amava fortemente non credo che la cosa si possa risolvere cosi facilmente con un saluto.

l'unica cosa che penso di aver capito delle donne parlando in generale è che non gli si deve dare troppa libertà a certe (si lo so se vogliono ti tradiscono in ogni caso il modo lo trovano) e mai trascurarle.
Vecchio
  (#14)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 07-05-2011, 02:50 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
il tradimento degli uomini è diverso da quello delle donne, senza generalizzare l'uomo tradisce piu facilmente per attrazione fisica legata solo al voler fare sesso, le donne invece si fanno coinvolgere in tutto non solo col corpo

meno male che nell'uomo c'è un po' di ragione altrimenti in questi casi chi tradisce farebbe una brutta fine

è facile parlare come fate voi, ma se con questa persona ci si conviveva si credeva in un futuro e la si amava fortemente non credo che la cosa si possa risolvere cosi facilmente con un saluto.

l'unica cosa che penso di aver capito delle donne parlando in generale è che non gli si deve dare troppa libertà a certe (si lo so se vogliono ti tradiscono in ogni caso il modo lo trovano) e mai trascurarle.
Dunque ci sono 2 tipi di tradimento: uno fisico e uno diciamo totale, il primo è perdonabile il secondo no, e il secondo appartiene in linea di massima alle donne che grazie a dio non vengono troncate di botte grazie alla ragione di cui l'uomo è portatore....

Poi alle certe donne non bisogna dare troppa libertà, e in che modo si esplica il non dare troppa libertà? con comandi decisi e precisi, addestramento, minacce, lusinghe, promesse? no così tanto per farmene un'idea. E mai trascurarle, d'altronde è difficile trascurarle se devi controllare che stiano nei limiti della libertà che di volta in volta intendi concedere....

Io non ho parole, e a questo punto, con sollievo certamente di molti, mi levo dalla discussione uno perchè ho un'età e di questi discorsi ne ho piene le palle, secondo perchè le posizioni sono talmente antitetiche che non reputo possibile nessuno scambio che arricchisca.
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-05-2011, 02:49 PM

<<Mai trascurarle>> potrebbe essere la il concetto giusto per non diventare "portatori di palchi".
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione