![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ostriche???Ma...ieri sono andato al mare in un ristorante di pesce. Premetto che non sono un grand amante del pesce. Ho scoperto da poco che alcuni riesco a sopportarli e pochi anche ad apprezzarli ma a strette condizioni (il tonno inscatolato invece lo mangio da sempre, ma quello per forutna o sfortuna di pesce non sa!). Cmq a un certo punto mi sono arrivate delle ostriche(non che io avessi ordinato un antipasto da 15€ per avere 5 bivalvi da 15g cadauno , ma in virtù della mia nomea di "ripulitore di tavoli" le mie amiche-che spesso non finiscono ciò che ordinano- mi danno i loro avanzi .Cmq, tornando a noi, mi presentano ste conchiglie con attaccato il mollusco, mi ci spruzzano sopra del limone, lo lasciano sopra una manciata di secondi e poi, porgendomi l'affare mi dicono di "SUCCHIARLO". Ma cosa vuol dire? Al tavolo era parere comune che dovessi deglutirlo senza masticarlo, altrimenti fanno schifo ?Cmq io che non avevo assolutamente voglia di deglutire quello schifo che avevo appena addentato e mi ricordava l'aroma di uno scoglio al sole ho lasciato tutto per lanciarmi su pietanze "vere". Cmq mi resta il dubbio. Come si mangiano le ostriche? |
|
|
|
| Tags: aroma di scoglio, ostriche, viscidume |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|