![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ostriche???Ma...ieri sono andato al mare in un ristorante di pesce. Premetto che non sono un grand amante del pesce. Ho scoperto da poco che alcuni riesco a sopportarli e pochi anche ad apprezzarli ma a strette condizioni (il tonno inscatolato invece lo mangio da sempre, ma quello per forutna o sfortuna di pesce non sa!). Cmq a un certo punto mi sono arrivate delle ostriche(non che io avessi ordinato un antipasto da 15€ per avere 5 bivalvi da 15g cadauno ![]() ![]() Cmq, tornando a noi, mi presentano ste conchiglie con attaccato il mollusco, mi ci spruzzano sopra del limone, lo lasciano sopra una manciata di secondi e poi, porgendomi l'affare mi dicono di "SUCCHIARLO". Ma cosa vuol dire? Al tavolo era parere comune che dovessi deglutirlo senza masticarlo, altrimenti fanno schifo ![]() Cmq io che non avevo assolutamente voglia di deglutire quello schifo che avevo appena addentato e mi ricordava l'aroma di uno scoglio al sole ho lasciato tutto per lanciarmi su pietanze "vere". Cmq mi resta il dubbio. Come si mangiano le ostriche? |
|
![]() |
Tags: aroma di scoglio, ostriche, viscidume |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|