Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Question C'è la luna piena! Nooo!!! - 20-11-2007, 09:32 AM

C'è la luna piena! Nooo!!!


Ciao,

ieri sera, verso le 23:30 mi metto sotto le coperte e mi accendo la tv, inizio a sentirmi strano, agitato, i battiti del cuore accelerati...
avevo anche un pò si sonno, ma in quella situzioni non sapevo cosa fare, decisi di spegnere la tv, Ahi!!!, cè la serranda tutta abbassata, ( io dormo con la serranda alzata, mi piace la luce, no il buio ) , alzo la serranda e cosa vedo? la luna piena dritta dritta sul mio letto, sulla mia faccia! Ecco ho detto, lo sapevo!!!
é da molto che soffro di sta cosa, un fenomeno che non riesco a capire...
Ogni volta che cè la luna piena io sto male, inizio ad agitarmi, e i battiti del cuore aumentano!
Mi capita solo da sdraiato, anche durante la notte, in estate è capitato di svegliarmi per colpa della luna.
Qualcuno ha avuto simili esperienze?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 20-11-2007, 10:21 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-11-2007, 11:16 AM


non vorrei deluderti, ma ieri non era luna piena, quindi non puoi essere un licantropo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 20-11-2007, 11:18 AM


Sindrome pre-luna-piena, attento che è mortale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 20-11-2007, 12:31 PM


che voi sappiate esistono casi di licantropia? non parlo di mutazioni in lupo ma di una vera e prorpia malattia...
lo chiedo perche mia nonna mi raccontava che da ragazzina qui al paese c'era un uomo che prima della luna piena lo dovevano legare in un casotto isolatto, perchè gli succedevano cose strane diventava violento come una bestia selvatica... stessa cosa una vecchia signora siciliana raccontava una storia simile del suo paesino giu in sicilia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-11-2007, 01:06 PM


A parte la malattia del pelo.... cioe' la ipertricosi o irsutismo, saranno molto probabilmente delle patologie neurologiche, quindi parlare di licantropia in senso stretto la vedo un po' difficile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-11-2007, 01:06 PM


Umh... il fatto che io ieri sera la vedevo piena!
Ragazzi comunque non sto scherzando,
tempo fà parlai con una psicologa, mi disse che prima di andare a letto dovrei evitare di andare a contatto con luci artificiali e non.
Io non so piu cosa fare, non ne parlo con nessuno, perchè tutti se la ridono, io intanto ci soffro, tanto che mi sento un peso sul petto.
ArmandoVinci, dici vero???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 20-11-2007, 01:07 PM


Bèh, effect ne è una dimostrazione di come la luna influenzi la mente umana...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-11-2007, 01:08 PM


Il fatto è che io stavo male ancor prima di sapere che c'era la luna piena e che mi illuminava il letto! c'era la serranda abbassata...
Boh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-11-2007, 01:09 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Umh... il fatto che io ieri sera la vedevo piena!
Ragazzi comunque non sto scherzando,
tempo fà parlai con una psicologa, mi disse che prima di andare a letto dovrei evitare di andare a contatto con luci artificiali e non.
Io non so piu cosa fare, non ne parlo con nessuno, perchè tutti se la ridono, io intanto ci soffro, tanto che mi sento un peso sul petto.
ArmandoVinci, dici vero???
Se non sbaglio tu stai ancora studiando????
Bhe, ne riparliamo quando avrai una famiglia (sempre che tu sia interessato a queste cose ), e poi vediamo se non dormi.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-11-2007, 01:14 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Il fatto è che io stavo male ancor prima di sapere che c'era la luna piena e che mi illuminava il letto! c'era la serranda abbassata...
Boh!
Guarda, e' vero che la luna influenza le maree, quindi, anche se non dimostrato (altrimenti avrebbero senso pure gli oroscopi....), potrebbe (il condizionale e' d'obbligo!!) avere una qualche correlazione. Per esperienza personale pero' ti dico che molto spesso siamo fortemente influenzati da esperienze passate, da cose lette o viste, da forti emozioni e quant'altro ci possa capitare nella vita, e questo a livello inconscio puo' influenzare il nostro stato di salute, tanto da creare dei problemi organici come quelli che tu manifesti.
In queste situazioni potresti provare a cercare di rilassarti... come? Ma, con della musica, guardando un film, facendo sesso, del training autogeno, yoga, stretching, insomma fai qualsiasi cosa tranne che a pensare al problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-11-2007, 01:16 PM


Io non studio piu da una vita
mi sono ritirato dalla scuola da circa 6 anni fà!
Si, la famiglia è uno dei miei desideri, ma con il discorso della masturbazione ( tratto da un topic di -BiggerThanYou- ) non sò come andrà a finire uUHahuHUAHUAhuAHU!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-11-2007, 01:19 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Guarda, e' vero che la luna influenza le maree, quindi, anche se non dimostrato (altrimenti avrebbero senso pure gli oroscopi....), potrebbe (il condizionale e' d'obbligo!!) avere una qualche correlazione. Per esperienza personale pero' ti dico che molto spesso siamo fortemente influenzati da esperienze passate, da cose lette o viste, da forti emozioni e quant'altro ci possa capitare nella vita, e questo a livello inconscio puo' influenzare il nostro stato di salute, tanto da creare dei problemi organici come quelli che tu manifesti.
In queste situazioni potresti provare a cercare di rilassarti... come? Ma, con della musica, guardando un film, facendo sesso, del training autogeno, yoga, stretching, insomma fai qualsiasi cosa tranne che a pensare al problema
Si peppe, infatti ho riacceso la tv con la speranza di vedere qualcosa di rilassante , niente, maledetta censura.
Comunque mi sono concentrato a leggere un pò sul televideo, e diciamo che mi è passato... ho spento la tv, e il problema è rispuntato... in conclusione? ho dormito con la sedia davanti a me, per non far riflettere la luce della luna, te lo immagini? però avevo caldo, mi sentivo agitatissimo. La luna!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-11-2007, 01:26 PM


Scherzi a parte, hai mai provato il training autogeno??
Io si e funziona davvero; cerca qualche libro sull'argomento e provalo. E' senza rischi e ti consente di rilassarti autonomamente in modo semplice e veloce. Questo dovrebbe aiutarti a dormire sonni tranquilli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-11-2007, 01:27 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Io non studio piu da una vita
mi sono ritirato dalla scuola da circa 6 anni fà!
Si, la famiglia è uno dei miei desideri, ma con il discorso della masturbazione ( tratto da un topic di -BiggerThanYou- ) non sò come andrà a finire uUHahuHUAHUAhuAHU!!!
Vabbe dai, c'e' tempo per tutto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0