Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-04-2011, 12:46 PM

Una Quasi Amica Di Corsa

Quote:
milo
Visualizza Messaggio

Ciao Acid, anch'io i sandali li uso senza problemi per piccoli spostamenti, tipo spesa o gita non escursionistica, il problema mi si è evidenziato camminando andante e "pestando" l'asfalto con il tallone con lo zaino, parliamo di una differnza peso tra me (con il carico) e te, penso di quasi 40 kg, la suola in sughero si è disfatta e dimezzata in altezza già dopo poche settimane.
Ah ok... non ci avevo proprio pensato, ho peccato di ingenuità

Ricordo che il medico li aveva vietati a mia madre per via della sua obesità, in quanto non favorivano il ritorno circolatorio essendo quasi piatti, ma non avevo considerato l'effetto del peso mentre si cammina sulla parte della suola dove poggia il tallone.
Poi non è che le Birkenstock costino poco per essere sandali, il gioco davvero non vale la candela.

Shevy grazie anche a te, sono una popona

(Peccato perché camminare per lunghi percorsi con i piedi quasi liberi è una gioia)
Vecchio
  (#2)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2011, 02:05 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
(Peccato perché camminare per lunghi percorsi con i piedi quasi liberi è una gioia)
Ma infatti, non per questo si deve rinunciare, ho già buttato l'occhio su queste (per te metto la versione femminile, a te la scelta del colore):

Official Teva Site for Teva Sandals, Sport Sandals, Flip Flops, Water Shoes & Water Sandals - Free Shipping for a Limited Time
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2011, 02:51 PM

Quote:
io ho le wave rider 6 usate per 4 mesi 7 giorni su 7 per una media di 50km settimanali e son intatte, ho comprato delle nike vomero 5 che si stanno già scassando senza correre..
Ovvio, materiali diversi, resistenza diversa.. le wave creation sono fatte per atleti oltre i 90 kg per esempio, quindi sono tra le più resistenti e durature. In genere comunque le mizuno hanno ottima qualità e durata, tranne le scarpette da gara ovviamente che sono quasi delle usa e getta..

Quote:
Ricordi la motivazione del sconsiglio?
No, ma trattasi di Bàiolo Karònte, se vuoi contattarlo prova, è qui su questo forum.
Se volete camminare quasi a piedi nudi ci sono queste scarpe qui

Sicuramente da valutare però, perché ci sono pro e contro, dipende anche dalla superficie sulla quale si corre, però sarebbe interessante provarle
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-04-2011, 05:56 PM

Quote:
milo
Visualizza Messaggio
Ma infatti, non per questo si deve rinunciare, ho già buttato l'occhio su queste (per te metto la versione femminile, a te la scelta del colore):

Official Teva Site for Teva Sandals, Sport Sandals, Flip Flops, Water Shoes & Water Sandals - Free Shipping for a Limited Time
Grazie Milo!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione