|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Una Quasi Amica Di Corsa -
09-04-2011, 07:24 PM
Una Quasi Amica Di CorsaDi solito io corro a giorni alterni o comunque faccio coincidere la corsa con il giorno in cui mi lavo i capelli per comodità mia, anche perché se no dovrei avere lo shampoo in mano ogni giorno…capite bene che alla lunga finirei con la stessa acconciatura di molti del forum: PELATA In pratica ieri era giorno di corsa, allora mi preparo… Ormai ho la tenuta primaverile, pantaloni a tre quarti maglia a maniche corte con la canottiera (non è ancora il momento giusto di separarmi da lei) calzini e le mie scarpine…. si parte… Ed eccola la!!! La mia quasi amica di corsa In pratica è una ragazza che passa per casa mia e che anche lei ha la passione per la corsa, oltre ad avere un moroso parecchio grosso stile molti di voi!!! È anche gentile…non ho idea di come si chiama però ci salutiamo sempre. Allora arriviamo più o meno alla curva prima di casa, tutte e due in viaggio di ritorno e mi fa “ma una qualche sera possiamo andare a correre insieme” Beh non sarebbe una brutta idea, io sarei anche contenta visto che andare via da sola non mi piace più tanto, mi sembra che l’andatura più o meno sia uguale alla mia, l’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è che forse lei è più allenata di me e avrà sicuro più resistenza. Però sono stata contenta… sarebbe la prima “amica” conosciuta grazie a uno sport comune, cosa che 3anni fa non sarebbe mai potuto succedere visto che avevo un rifiuto naturale per qualsiasi forma di attività fisica. È un buon modo per socializzare, mi piace sta cosa di conoscere gente nuova unendo l’utile al dilettevole e quindi….penso proprio che accetterò l’invito. Ecco ho voluto condividere qui l’episodio perché sono stata veramente contenta quando mi ha invitata e anche se è una cavolata volevo farlo sapere. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2011, 07:31 PM
beh si sa che lo sport, ma in generale tutte le passioni, uniscono e creano molte amicizie. Poi il fatto di correre da soli in effetti è un pò deprimente, la compagnia non guasta e da anche un pò di carica in più che male non fa |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2011, 07:33 PM
Ciao Venus, non sono queste le cavolate, questo è condividere una esperienza legata allo sport e a conoscere altre persone. Io sono molto contento dei rapporti stabiliti con molti degli utenti che ho conosciuto tramite forum, non è stupido, una passione che ci unisce è un collante molto forte. |
|
|
(#4)
|
|
inattivo
|
09-04-2011, 07:41 PM
Che bella cosa ricordo che quando anch'io avevo un amico con cui correre il cardio non era la palla mortale che è ora, ma una bella occasione per stare in compagnia e raccontarsela mentre si pratica un pò di salubre sport... Purtroppo non è più così e la musica sopperisce solo in parte. E poi coi tempi che corrono è sempre bene che una ragazza non si metta per strada completamente da sola... |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
09-04-2011, 07:43 PM
si si infatti... :-)spero che se la cosa andrà in porto come credo, spero di ottenere anche dei risultati perchè adesso così da sola faccio e sono soddisfatta però in compagnia è decisamente meglio |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2011, 07:51 PM
beh a me capitava qualche volta di trovare appassionati di running per le strade... sempre bello fare 2 chiacchiere... se è una abbastanza skillata avrà certamente la sensibilità per capire che ognuno ha i propri limiti e se si corre assieme non è il caso di svenarsi per l'altro... basta accordarsi... a me capitò di fare ripetute sui mille metri con un tizio piu forte di me... morii ma è stato divertente ... parlare con qualcuno che condivide le tue passioni è sempre simpatico... poi pero se sai chi hai di fronte.. la volta dopo chiedi quanto forte deve correre prima di accompagnarlo... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2011, 07:59 PM
Beh questo è anche il forum dei capelluti e dei secchi, secondo me hanno tutti pari diritto di cittadinanza. Certo correre in compagnia è meno noioso, ma per forza di cose l'esperienza mi insegna che è una cosa molto difficilmente praticabile. Se però hai trovato un'amica con la quale correre ben venga, sicuramente ti divertirai in quel tempo nel quale alla fatica talvolta si aggiunge la noja |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2011, 08:27 PM
io ogni domenica puntualmente mi faccio 45' di corsa con degli amici e nel frattempo chiacchieriamo anche, poi il resto della settimana faccio "lavori" su pista per i fatti miei dove non è possibile socializzare. La cosa che però mi infastidisce è che nella mia città da aprile sembra la meta del fondista, gente improbabile di qualsiasi tipo che si riversa su litorali e campi a correre quando si dovrebbe fare anche nel periodo invernale per lo meno un paio di volte a settimana. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2011, 11:40 PM
Se non c'è troppo divario nelle andature secondo me correre in compagnia è molto meglio. Da sola non mi piace andare a correre, e preferisco nettamente il tapis roulant, ma se trovassi un'amica che viene con me lo farei volentieri. Magari si andrebbe un po' più piano perchè il fiato si perderebbe un po' in chiacchiere, ma credo che mi peserebbe molto meno l'allenamento cardio fatto in questo modo. Il difficile per me è combinare gli orari con quelli delle amiche, quasi tutte sempre incasinate fra lavoro e famiglia. La mia migliore amica va tutte le mattine alle 6, perchè dopo non trova più il tempo...un po' troppo eroico per i miei gusti ... E poi in ogni caso lei non corre, ma fa una lunga camminata con quelle famose scarpe basculanti della MBT di cui si è innamorata (e che a me invece fanno orrore) |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2011, 03:06 AM
desp se abitavamo vicini ti invitavo a correre qualche volta |
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-04-2011, 10:17 AM
Sarà xkè sono abituato a sport in cui si è da soli con sè stessi per la quasi totalità del tempo...ma io vedo la corsa come una gara contro sè stessi, senza compagni o musica nelle orecchie.... |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredModerator
|
10-04-2011, 10:30 AM
la prima battuta di Yashiro è la stessa cosa che mi è venuta in mente: che bella cosa Più bella di così sarebbe potuto accadere che tu avessi chiesto a lei di correre insieme |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2011, 10:42 AM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2011, 01:36 PM
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2011, 02:00 PM
Infatti. Correre e fare conoscenza cioè fare sport e socializzare son 2 cose che migliorano nettamente la propria vita, ma anhe l'andare via in coppia o gruppetti non è cosa da poco con i tempi che corrono per una ragazza. Qui da me, è una merda per quello. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|