FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Spike.... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17278-spike.html)

Trokji 03-04-2011 01:05 AM

Perché aveva paura che diventassi troppo forte!! non avrebbe senso rafforzare gli avversari se poi nella stagione agonistica ti ci devi scontrare

Call 03-04-2011 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 270977)
Perché aveva paura che diventassi troppo forte!! non avrebbe senso rafforzare gli avversari se poi nella stagione agonistica ti ci devi scontrare

ma se non so neanche chi allena lui, nè di dov'è...e io poi sono pure scarso...:rolleyes:

Call 03-04-2011 01:29 AM

Comunque ad arezzo ci sono i Vasari e gli Arieti, la prima in B e 5a nel proprio girone, la seconda ultima nel proprio girone di serie C.

Trokji 03-04-2011 01:33 AM

Beh è di Arezzo no? non lontano da qui in fondo..:D magari i Vasari (non l'artista) e gli Arieti li allena lui :)

spike 03-04-2011 10:37 AM

grazie a tutti:)
tranquilli ora faccio un altro articolo sui "belli"

....mi spiace ma devo scappare, c'è Lois che sta frugando nell'armadio non vorrei che trovasse il mantello

@call: scusa ma di là pensavo che l'argomento fosse finito, ti ho chiesto del ruolo così per curiosità non perché avessi qualcosa da aggiungere. Comunque chiedi pure non volevo troncare

Trokji 03-04-2011 10:39 AM

Quote:

grazie a tutti

....mi spiace ma devo scappare, c'è Lois che sta frugando nell'armadio non vorrei che trovasse il mantello
Ahah allora attendiamo fiduciosi.. anche il "belli" ci interessa :p:D

David23 03-04-2011 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 271014)

@call: scusa ma di là pensavo che l'argomento fosse finito, ti ho chiesto del ruolo così per curiosità non perché avessi qualcosa da aggiungere. Comunque chiedi pure non volevo troncare

complimenti spike,sei un grande..:)

ora leggo l'articolo

Lke 03-04-2011 11:40 AM

Complimenti doverosi a Spike!
Sono rimasto colpito soprattutto dalla semplicità, che è contemporaneamente grandiosità, di questo pensiero, che ritengo la chiave essenziale del miglioramento:
Quote:

Li lascio riflettere sulla loro prima serie, dalla seconda, per ogni ripetizione, avranno un suggerimento che dovranno metter in pratica o almeno provarci: non importa che il difetto scompaia, è importante che almeno si attenui; è permesso anche che nel tentativo di eliminare quell'errore se ne possa commettere uno nuovo, ma non è consentito commettere due volte lo stesso errore come se non avessero avuto alcun input.
Fantastica anche la lista con gli esercizi con i riferimenti principali, che soprattutto per chi inizia sono utilissimi, per concentrarsi sull' essenziale e non perdersi in un mare di cose da tenere in mente ( mi sa che me li rileggo tutte le volte che faccio allenamento, ne ho molto bisogno!).

Per tutti: personalmente ho letto l'articolo appena è stato pubblicato, grazie al feed RSS del sito, che vi consiglio di salvarvi per ricevere la notifica ogni volta. Per maggiori informazioni magari apriamo un thread :)

Edit: Ma che "belli e forti" ?? Mica è Rosanna Lambertucci! :P

skjzzo82 03-04-2011 07:55 PM

I miei complimenti Spike.
Certo è che se un atleta ha problemi alla schiena (come me:() non potrà mai crescere come Spike comanda, e purtroppo è vero. L'ho constatato io stesso sulla mia pelle quando iniziai con i famosi 5 esercizi. Bei wo ma arrivò ben presto lo stop e tutt'ora devo fermarmi nella pit lane di tanto in tanto.

orange 03-04-2011 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 271014)

Grande Spike...

Dopo "Bravi o Forti" fare anche "Belli o Tecnici" è doveroso...ormai i fan vogliono dei "sequel":D

zac 04-04-2011 08:32 AM

bell'articolo, molto interessante

è un condensato dello "Spike pensiero", pensiero che condivido pienamente

bravo, vogliamo il bis

GundamRX91 04-04-2011 08:48 AM

E bravo Gabriele!! ;)

Ora mi leggo con calma l'articolo...

ebbubba 04-04-2011 09:32 AM

braaaaaavoooooo :)
PS , mantra? ;) sconfini nel mio campo???? :) :D

orange 04-04-2011 09:35 AM

:D

Lui era già in ogni dove, solo che non te ne sei mai accorto:D

novellino 04-04-2011 10:07 AM

Congratulazioni al Coach Spike ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM.