Spike....
Scrivi un articolo, te lo pubblicano e pensi di far passare tutto inosservato?
Non si fa così! :o:D Complimenti ;) |
Quale articolo?? voglio info!! :p:D
|
Sono curioso pure io!
|
non puoi buttare il sasso e nascondere la mano Gian90:D:D ora devi dircelo o tu o Spike
|
wee che articolo?? :D
|
Spike parla!! sappiamo che sei un supereroe!! su Fu sembri un Clark Kent dei diari ma fuori di qui sei un super atleta ed un guru internazionale di allenamento :)
|
Ragazzi, io ho letto l' articolo cinque giorni fa e ho mandato un Pm a Spike per fargli i complimenti e dirgli che quello stesso articolo sarebbe stato benissimo nel nostro forum. Lui mi ha risposto che essendo stato scritto espressamente per un altro forum non sarebbe stato corretto metterlo nel nostro forum.
Dovete trovarlo, il forum in cui si trova è molto crudo :D |
Ho trovato l'articolo :D almeno penso, si chiama "BRAVI O FORTI?"
|
Quote:
l'articolo l'ha scritto col suo nome pero poi ringrazia col suo nick :p:cool: |
'mo ci diamo alla lettura dell'opera di questo modesto autore :D
|
Ora lo cerco.. non è che mi potete linkare anche in PM.. e risparmiarmi la fatica? :D
|
"BRAVI O FORTI?"
copia e incolla con le virgolette su google vedi ti esce come primo |
Già "trovato" :D
Ah all'inizio avevo capito "belli e forti", ma mi sapeva di pubblicità eccessiva :D |
Quote:
cmq ora l'ho trovato |
E vengo a sapere che alla fine spike prepara dei rugbisti...
Però è strano, in quel thread sul football mi ha chiesto il ruolo a rugby e poi è sparito... :( |
Perché aveva paura che diventassi troppo forte!! non avrebbe senso rafforzare gli avversari se poi nella stagione agonistica ti ci devi scontrare
|
Quote:
|
Comunque ad arezzo ci sono i Vasari e gli Arieti, la prima in B e 5a nel proprio girone, la seconda ultima nel proprio girone di serie C.
|
Beh è di Arezzo no? non lontano da qui in fondo..:D magari i Vasari (non l'artista) e gli Arieti li allena lui :)
|
grazie a tutti:)
tranquilli ora faccio un altro articolo sui "belli" ....mi spiace ma devo scappare, c'è Lois che sta frugando nell'armadio non vorrei che trovasse il mantello @call: scusa ma di là pensavo che l'argomento fosse finito, ti ho chiesto del ruolo così per curiosità non perché avessi qualcosa da aggiungere. Comunque chiedi pure non volevo troncare |
Quote:
|
Quote:
ora leggo l'articolo |
Complimenti doverosi a Spike!
Sono rimasto colpito soprattutto dalla semplicità, che è contemporaneamente grandiosità, di questo pensiero, che ritengo la chiave essenziale del miglioramento: Quote:
Per tutti: personalmente ho letto l'articolo appena è stato pubblicato, grazie al feed RSS del sito, che vi consiglio di salvarvi per ricevere la notifica ogni volta. Per maggiori informazioni magari apriamo un thread :) Edit: Ma che "belli e forti" ?? Mica è Rosanna Lambertucci! :P |
I miei complimenti Spike.
Certo è che se un atleta ha problemi alla schiena (come me:() non potrà mai crescere come Spike comanda, e purtroppo è vero. L'ho constatato io stesso sulla mia pelle quando iniziai con i famosi 5 esercizi. Bei wo ma arrivò ben presto lo stop e tutt'ora devo fermarmi nella pit lane di tanto in tanto. |
Quote:
Grande Spike... Dopo "Bravi o Forti" fare anche "Belli o Tecnici" è doveroso...ormai i fan vogliono dei "sequel":D |
bell'articolo, molto interessante
è un condensato dello "Spike pensiero", pensiero che condivido pienamente bravo, vogliamo il bis |
E bravo Gabriele!! ;)
Ora mi leggo con calma l'articolo... |
braaaaaavoooooo :)
PS , mantra? ;) sconfini nel mio campo???? :) :D |
:D
Lui era già in ogni dove, solo che non te ne sei mai accorto:D |
Congratulazioni al Coach Spike ;)
|
XD lessi l'articolo ma non avevo proprio capito che eri spike di FU XD
|
Quote:
|
grazie per le dritte Egregio.
|
grazie ancora a tutti
@skjzzo: guarda che l'atleta più forte che ho ha mi pare 4 ernie e continua a progredire. Ovvio che bisogna conoscere e conoscersi, io ho come supporto uno staff medico e paramedico. Però il punto è che si può trovare un equilibrio non tanto per raggiungere un obiettivo utopistico ma per migliorare la posizione da cui partiamo |
complimenti spike!
sono orgoglioso per esser seguito da te nei miei programmi in palestra.. ottimo lavoro! :) |
Spike ma di quali delle due squadre di arezzo ti occupi?
Per quanto riguarda le ernie: ho una postusione in L5-S1 (credo) che mi impedisce di correre in maniera continua più di 5', è una palla al piede quando si tratta della corsa di riscaldamento... |
Quote:
P.S. Se sono arrivato a questo stadio (di approccio e fisico) è solo grazie a te Spike. Grazie:) |
Devo per forza di cosa associarmi a skjzzo. Oltre a tutto il supporto del forum, la grande mano che mi da Spike nell'allenamento è davvero preziosa. Grazie!
Per inciso: bell'articolo, complimenti davvero! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |