![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Hardware per PC
![]() Ora voglio cambiare sk video, con una delle due che mi hai consigliato tu (6870 o 7770), aggiungere un SSD da utilizzare come hd principale (tengo il barracuda come storage dati) e metterci W7 64bit per vedere se va meglio di xp 32bit (inoltre ora il sistema mi vede solo 3.25giga di ram quando invece ne ho 4 e spicci ) |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
non si possono mettere link ad ecommerce, nemmeno se è quello per eccellenza. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
la 6870 è un ottima scheda sopratutto a quel prezzo |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
6870, confronta prezzi e offerte 6870 su Trova Prezzi che asfalta la nuova generazione a parità di prezzo: 7770, confronta prezzi e offerte 7770 su Trova Prezzi la HD7870 costa troppo attualmente, visto che aveva un budget attorno a 100€, non ci sono altre scelte in campo AMD. dimenticavo: 7870, confronta prezzi e offerte 7870 su Trova Prezzi sono due prezzi completamente diversi come le prestazioni |
|
|
|
|
(#6)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ho visto che spesso quando si tratta di argomenti che non siano integratori o simili si mettono tranquillamente i link... ![]() ![]()
![]() Affari shop è un pò ambiguo e poi vende una marca a me ignota ![]() Un ultimo dubbio, cosa cambia da "dp" a "dp lite"? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vabbè, ormai l'ho presa ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dipende dalle esigenze, secondo me però attualmente la 7870 è incredibile come rapporto qualità prezzo. Ci sono comunque shop online di informatica più che affidabili |
|
|
|
|
(#9)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque si dipende dalle esigenze... non sono un giocatore incallito... Ci sono solo un paio di titoli che mi porto dietro dall'infanzia e ogni tanto nei periodi in cui ho più tempo provo qualcosina di nuovo ma niente da andare a spenderci quei soldi, anche perchè una scheda come quella ha senso se anche il resto è dello stesso livello...Attualmente mi preme più farmi un pc che sia veloce per l'uso d'ufficio e che non si impalli mai ![]() Tra l'altro, settimana prossima ci dev'essere qualche evento famoso del settore vero? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma a parità di piattaforma, passando da xp 32 a w7 64 noterò miglioramenti (per la questione dei bit) o peggioramenti (perchè w7 è più pesante)? |
|
|
|
|
(#13)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Nelle applicazioni native a 64 i vantaggi possono essere grandi ma tuttora non sono tantissime |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ok. Vabbè tanto a w7 ci devo passare per le dx11, ora che mi arriva una scheda video decente non ha più senso usare ancora le 9 |
|
|
|