![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Hardware per PCnext gen non credo, a questo punto le consolle sono imbattibili purtroppo una cosa negativa dei pc è che le case non riescono a fare dei buoni porting o cmq non si dedicano bene allo sviluppo e allora chiedono più risorse del necessario adesso credo sia un brutto periodo per farsi un pc ma su questo gianni e trokji ti sapranno dire meglio |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco di cosa parlavo: ![]() Qui puoi montarci i componenti normali se lo trovi, tranne qualche piccola limitazione ovvio (tipo dissipatori come ifx 14 non penso c'entrino) ma usi il formato ATX normale. Altrimenti anche sul micro ATX puoi avere quasi le cose normali ma si scende cmq a compromessi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come mobo micro atx sono tipo queste: ![]() Questa è di asrock supporta anche le cpu nuove bulldozer. Il fatto è che come vedi rispetto al formato atx normale c'è meno spazio e quindi meno slot |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà al contrario di come succedeva in passato, adesso per farsi un pò buono ed equilibrato si può spendere il giusto, una qualsiasi vga di fascia media fa girare egregiamente i giochi. Lasciate perdere le top gamma che costano un botto e sono solo per fanatici che vogliono iper-risoluzioni e multimonitor e che non si accontentano mai. Oggi per fortuna con pochi soldi ti fai un bel pc prestante, ed anche le vga di fascia bassa qualche soddisfazione la fanno togliere. Poi come sempre con un pc ci fai ben altro che con una console non puoi fare minimamente. |
|
![]() |