![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Hardware per PCbeh si una 6950@6970 è l'ideale per molte cosucce ![]() ah dimenticavo, mi organizzando per i test a 3 monitor eyefinity per la 6990 |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AMD mi ha appena confermato che mi manderanno anche l'altra vga (HD 6670) ma non subito, non appena arrivano le prime in Italia, presumo la prossima settimana. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo! ma quindi con queste VGA la serie 6 si sarà chiusa.. vuol dire che la serie 7 ormai è vicina ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Chiusa nel senso tutti i modelli saranno fuori, dato che le 67xx saranno praticamente rebranding delle 57xx da quando ho capito (anche se si è parlato del fatto che la versione retail dovrebbe avere l'architettura di serie 6 ma vedremo). Poi a meno che non facciano la 6980 cioè una 6970 potenziata ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nel mercato retail non c'è nessun rebranding della serie 5700. Diverso il discorso mercato oem dove in effetti c'è stato un rebranding. Quì parliamo tutti di chip nuovi Caicos, Turks, Barts e Cayman. Più che una HD6980 mi aspetto invece un doppio cayman depotenziato a doppio chip per chiuder il buco 6990 e 6970. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahah! potrebbero fare una 6980 dual gpu, con gli sp bloccabili@6990! da tradizione AMD!! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi qualche consiglio per un case di piccole dimensioni? devo rifarmi il pc nuovo ma devo poter portarlemo dietro ed eventualmente mettelo in un armadietto e non voglio assolutamente un notebook ![]() qualcuno che mi aiuta? dentro ci deve stare abastanza spazio per poter avere un computer al altre prestazioni per i giochi next-gen ma non deve superare le dimensioni di una ps3 (massimo di pochi centrimetri) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora andrei su un case a cubetto più che tower! una volta c'era uno famoso fatto da un'azienda italiana con la mobo obliqua per risparmiare spazio ed era un cubetto ma non so se lo fanno ancora quello supportava il formato atx i cubi normali sono qusi tutti micro atx mi pare lo vendessero su totalmodding il suo ideatore come nick aveva antanio vedi se riesci a trrovarlo ancora anche usato era un ottimo prodotto.. avevi un sistema completo in pochissimo spazio |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() purtroppo non riesco a trovarlo ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() micro atx tutt'al più ti arrangi.. ci sono mobo micro atx che supportano anche il crossfire ed hanno comunque i socket normali. Certo dissipatori grossi è più difficile metterceli e stessa cosa è per gli slot pci e pci ex che son meno. mini itx invece lo spazio è davvero troppo poco e tranne rarissimi casi non ci sono i socket normali ma solo atom eccetra. si chiamava cabe o cube quel case ma è di qualche anno fa, come detto supportava il formato atx in un piccolo cubo perché la mobo era messa in diagonale. se cerchi su pctuner sicuramente trovi qualche thread id utente che ce l'aveva |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() next gen non credo, a questo punto le consolle sono imbattibili purtroppo una cosa negativa dei pc è che le case non riescono a fare dei buoni porting o cmq non si dedicano bene allo sviluppo e allora chiedono più risorse del necessario adesso credo sia un brutto periodo per farsi un pc ma su questo gianni e trokji ti sapranno dire meglio |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco di cosa parlavo: ![]() Qui puoi montarci i componenti normali se lo trovi, tranne qualche piccola limitazione ovvio (tipo dissipatori come ifx 14 non penso c'entrino) ma usi il formato ATX normale. Altrimenti anche sul micro ATX puoi avere quasi le cose normali ma si scende cmq a compromessi |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come mobo micro atx sono tipo queste: ![]() Questa è di asrock supporta anche le cpu nuove bulldozer. Il fatto è che come vedi rispetto al formato atx normale c'è meno spazio e quindi meno slot |
|
![]() |