![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nuovi film al cinemaAzz.. non lo sapevo. Però è interessante, se è così potrei andare a vederlo ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma nel film non c'è di sicuro ![]() Invece in quella parte prima gli crescevano altre 4 braccia (6 in totale, più 2 gambe facevano 8 come un ragno )Poi mutava del tutto Qui i disegni sono invertiti, ma credo si capisca ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
peccato.. ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dovremmo trovarci per scrivere una sceneggiatura tutta nostra, gli "Avengers Uncensored" Dove mettiamo gente iper muscolosa come pretendi te, costumi belli come dico io, nemici cattivissimi come dice Great e donne di facili costumi come vuole Liborio Poi lo mandiamo a Hollywood e vediamo che ne pensano... Se ne fanno un film però dobbiamo cercare di tenere Spike all'oscuro di tutto ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sarebbe una bella idea.. ci sto ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() poi non so chi l'ha stabilizzata non ricordo se connors o un' altra dottoressa, sicuramente spike saprà la risposta. trasformato in manspider da quello che ricordo era molto più forte, le ragnatele erano organiche. mi sembra che lui non riconosceva amici o nemici in questa trasformazione. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
spike di DEADPOOL che mi dici? mi piace veramente molto come personaggio... ![]() ![]() è comparso anche in wolverine le origini interpretato da ryan reyonolds ![]() anche gambit mi piace....è uno dei miei preferiti,difatti mi piacerebbe che facessero uno spin off su di lui.. ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dovrebbe uscire gli espandibili 2, con addirittura Arnold e Chuck. Ne aveva parlato qualcheduno? |
|
|
|
|
(#10)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() dovrebbe essere un bel fiilm, dato che il primo non era male per niente ![]() deadpool fatto in wolverine le origini faceva proprio schifo, non era deadpool. gli hanno messo un tappo in bocca e lui è uno che parla sempre non sta mai zitto, pieno di battute, i raggi dagli occhi come ciclope cosa che non ha, lama retrattile in adamantio che esce dal braccio cosa che non ha. la nascita del personaggio è diversa. una cosa bella che avrebbero potuto fare sarebbe stata logan e victor combattere insieme a fianco di capitan america, dato che hanno fatto se vuoi vedere deadpool a cartone animato guardati hulk vs wolverine li è fatto bene. in origine lui era un villain cioè cattivo. deadpool si copre non per nascondere la sua identità ma sopratutto perchè sotto è sfigurato ![]() un film su deadpool era in forse, ma bisogna stare attenti a fare fil su super eroi poco popolari o conosciuti, se no altrimenti anche per avengers si dovevano fare film su tutti i membri prima compreso nick fury |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||