FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Shade 06-07-2013 07:29 PM

Great smetti di andare al cinema :D

greatescape 06-07-2013 08:02 PM

qualche bel film alla fine di tanto in tanto riesco a vederlo :p
tipo fast and furious 6.
ultimamente ho visto due film francesi molto belli uno è l' italien e l' altro è quello che c'è ora al cinema con la squadra ci calcio.

non è mica colpa mia se trovo molti film brutti :D , quando sono belli lo dico.
è che ultimamente dai peccano proprio di trama, vatti a leggere la recensione di leo ortolani o di altri su man of steel non sono l' unico.
lo hanno stroncato anche in america.

come ad esempio prometheus ...

Trokji 06-07-2013 08:03 PM

hai visto prometheus? avevi già riportato la tua opinione :D ?
Io ultimamente non sono stato al cinema, qualcuno però mi ha detto che ha visto superman e gli è piaciuto (però ad un cinema 3D max, quindi è difficilmente valutabile il film in sé per sé essendo molto diverso dai cinema normali).
Penso che però il problema principale sia che questo superman è diverso da quello che si aspetta chi conosce il supereroe, fumetti eccetra, mentre chi magari vuole solo vedere un film spettacolare lo apprezza.. o no?

greatescape 06-07-2013 08:19 PM

guarda anche se uno non fosse un amante del personaggio vedrebbe che la trama è piena di errori :p
leggiti la recensione di ortolani o un' altra che avevo messo qui c'è un po' di spoiler

orange 06-07-2013 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 418812)
Great smetti di andare al cinema :D

Arriverà il giorno che dirà...

Sono andato al cinema, non mi è piaciuto, troppo grosso, sedili scomodi, schermi piccoli, cassiere chiattone, prezzi alti.
Sono tornato a casa.

orange 06-07-2013 09:21 PM

Io se si parla di dvd-br ho visto qualcosa

Ieri Looper, bel film, bellissimo se non avessero messo gli psicopoteri. La trama con l'idea dei giustiziati ecc... il pezzo col tizio che perde pezzi ecc..
Tutto bello
Però la cosa dei mentalisti non mi ha convinto, avrei preferito un altro risvolto della trama, comunque nel complesso un buon film.

Avevo visto Lincoln, questo bello anche se il genere storico non piacerà a tutti.
La pecca è il doppiatore italiano di lincoln, pessimo sui livelli di Bane nel cavaliere oscuro

Poi ne ho visti altri ma non me li ricordo al momento...:D

greatescape 07-07-2013 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 418812)
Great smetti di andare al cinema :D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 418834)
Arriverà il giorno che dirà...

Sono andato al cinema, non mi è piaciuto, troppo grosso, sedili scomodi, schermi piccoli, cassiere chiattone, prezzi alti.
Sono tornato a casa.

basta che andate a leggere su rotten tomatoes e vi accorgerete che le recensioni dicono le stesse cose che dico io ;)

hanno bocciato lone ranger anche in italia definendolo noioso.
che il film sembra finire quando si trova a metà ma poi ricomincia ...
che depp voleva fare una specie di jack sparrow con questo indiano ma non c'è riuscito ecc

GundamRX91 08-07-2013 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 417595)
tanto so già che sarai clemente :D
comunque non sono contrario alle rivisitazioni ... cioè al cinema mi danno fastidio se sono esagerate è vero, pero prodotti tv non mi dispiacciono tipo spectacular spiderman o altri.

Mi sa che dovrò aspettare il noleggio.... l'ho perso :mad:

GundamRX91 09-07-2013 09:37 AM

Ieri sera ho visto World War Z.
Che dire, è il solito film con gli zombi creati dal solito virus (non si sa diffuso da chi/cosa...), ma ad alto impatto visivo. Le scene dall'alto sono impressionanti e gli effetti speciali sono ben fatti. Brad Pitt mi è sembrato sottotono rispetto ad altri film (non è il mio attore preferito, ma in alcuni film mi è piaciuto), però tutto sommato era convincente nella parte. La storia in generale ha alcune lacune (forse volute) però è lineare e non ti ci perdi (del resto con una storia di zombie c'è poco da perdersi, devi solo evitare che ti mordano :D) e il finale è simile ad altri film del genere.
Diciamo che il film è godibile e non ti addormenti sulla poltroncina, però non fa certo applaudire al termine ;)

greatescape 09-07-2013 01:07 PM

a me non è piaciuto world war z :D
potevano farlo meglio anche se era il solito film di zombie, insomma la cosa del virus già usata, poi il fatto della gente infetta e tutto il resto e che gli zombie vedessero solo certi tipi di persone.

ma come da te non c'è più superman? veramente devi aspettare che esca in dvd? :D
tra poco uscirà pacific rim non vedo l' ora

comunque in superman ci sono cose che mi fanno morire dal ridere e ti fanno capire quanto siano dei cani a scrivere le storie.

spoiler
superman trova una nave di 20 mila anni fa, cioè krypton in 20 mila anni poteva andare su altri pianeti e intanto non sapevano nulla delle colonie.
però in navi cosi vecchie la pennetta speciale che ha superman funziona e in una nave cosi vecchia che non c'entrava nulla con jor el fanno trovare il nuovo costume di superman.
poi quando rapiscono lois lane e la mettono in una stanza dove la tengono? in una dove poteva controllare tutta l' astronava mettendo la famosa pennetta usb (tipo :p )
invece che rinchiuderla in uno sgabbuzzino fatto solo di mura :D
vabbè scrivo ecc che ci sarebbe roba ma poi sarei anche ripetitivo :p

fine spoiler

GundamRX91 09-07-2013 01:22 PM

Si, si l'ho perso Superman perchè qui abbiamo solo due cinema attivi e uno spesso lo usano per il teatro, quindi un sacco di volte alcuni film li tengono in visione per pochi giorni, oppure non li portano proprio.
Di pacific rim ho visto il trailer e sarei curioso di vederlo....

orange 09-07-2013 02:01 PM

Pacific Rim? Piuttosto mi guardo Sharknado:D

Sharknado (2013) Trailer - YouTube

Deve essere qualcosa di immondo....:D
Purtroppo per noi non uscirà al cinema ma è un esclusiva della TV USA...chissà come mai niente "cinemi"

"Shark...Tornado...Sharknado!"

Con un incipit così come resistere:D

GundamRX91 09-07-2013 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 419114)
Pacific Rim? Piuttosto mi guardo Sharknado:D

Sharknado (2013) Trailer - YouTube

Deve essere qualcosa di immondo....:D
Purtroppo per noi non uscirà al cinema ma è un esclusiva della TV USA...chissà come mai niente "cinemi"

"Shark...Tornado...Sharknado!"

Con un incipit così come resistere:D

Ma dai, non può essere vero !?!?! :eek: :D

LiborioAsahi 09-07-2013 03:37 PM

ahahahahahahahahahah

gianni1879 10-07-2013 06:36 PM

ma che cagata è?

qualcuno ha visto Pacific Rim?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013