Ciao caro :)
vuoi aggiungere tu i commenti mancanti ? ehhh!! :D:D:p |
Bellissime le foto, complimenti e grazie per il bel regalo che ci hai fatto! :)
|
Peccato non essere presente a tali gare, anche da spettatore.
Complimenti a chi a gareggiato e a chi ha incitato da spettatore. I sorrisi di Yashi dicono già tutto anche senza commenti. |
Bellissime foto, potevi venire a farne qualcuna anche sabato, accidenti :D
|
Belle!
Però ci son delle foto, di atleti di altissimo livello, che mi lasciano un po allibito. |
belle foto...
|
Quote:
|
Splendide foto davvero! Ma sei un fotografo professionista lorè?
Tanto di cappello... ;) Quote:
|
yashirò,
faccio controllo di gestione e contabilità come job....la potograffia è un hobby, in particolare amo la "street" e faccio nei weekend matrimoni, battesimi e locali alla sera con un amico...a molti piacciono i nostri scatti così ci chiamano e recuperiamo qualche soldo per toglierci qualche voglia sugli obiettivi ! |
Quote:
Impara l'arte e mettila da parte. Il ciuffo voi anziché spostarlo da una parte, l'avete messo da parte. Ecco il vostro state of the art :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Lo dico adesso che ancora siamo lontani da certi argomenti. Occhio a ciò che scrivete. Il 3d è godibilissimo....lasciamolo così
|
Quote:
Sono più che concorde. @ Acid Angel: occhio al commento dello stesso tenore, di una foto, su facebook |
Io mi riferivo a certi tipi di capigliature/acconciature di barba, che non mi aspettavo da dei powerlifters professionisti :confused:
Mi riferisco anche a certe scelte di abbigliamento per fare tendenza (forse non volutamente)/espressioni. Ehi non sono critiche, un momento, esprimo solo il mio stupore, magari anche il buon livello delle foto accentua certi tratti artistici eh :p |
Quote:
|
Quote:
|
A questo indirizzo trovate le foto della gara fatte da Donatella del Formaclub
(non è riuscita a fare quelle dei dei -105 -120 +120) MobileMe Gallery PS: metto una mia foto in cui risulto molto meno secco, ma più rosso, che alla gara precedente :) ![]() |
anche io sono più grosso di come risulto in foto !!:)
e anche più sveglio mannaggia a te Lore !!!! nessuna foto del mio idolo Enrico PL ? io ho dovuto andare via prima della sua prova xchè mia moglie e le sue amiche mi tontonavano che erano stufe la prossima volta mi faccio fare una foto con lui e me la metto sul desktop!!:):):):D:):) |
Quote:
|
cmq Doc tu hai messo su svariati chili ultimamente, o sbaglio?
|
Doc sta diventando un powerlifter massoso! rischi di spaventare i tuoi pazienti così :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei più rosso ma anche più grosso sei mai stato così grosso in vita tua? |
Quote:
|
Quote:
No, è una soddisfazione per un secco come me :) |
grande doc, bella foto! mazza se sei ROSSO!!:p:D:D:D
|
Quote:
|
ora me le guardo
|
![]() alternativa :D ![]() mica male queste due ... |
il campione italiano u23 cat 105 che ha messo il record 260kg di stacco si allena nella mia palestra e non gli permetto in palestra nemmeno di fare rimbalzi se no mi scassa il pavimento ^_^
|
![]() e questo con le 7 stelle tatuate ??? :eek: |
Quote:
|
no è un ragazzone di 190cm con 48 di braccio decentemente tirato..una genetica fuori dalla norma, beh pensa che si allena con sistemi non scientifici..ma quando hai genetica vuoi o non vuoi tiri, 260 nel video che ho visto su youtube son tirati come nulla ed è record!
Edit Eccolohttp://www.youtube.com/watch?v=Z-Iby..._order&list=UL |
Potente...ma cazz un filmato più piccolo no? Infatti non riesco a vedere il motivo del rosso.
|
non saprei l'ho trovato nella sua bacheca..penso sia fatto con un cellulare da 2 soldi
|
da davanti eventuali irregolarità non si notano... poi è minuscolo (il video, non il tizio:D)
|
hanno dato prova valida..so che la precedente gli era stata annullata per un leggero movimento della punta del piede.
Dal video davvero non rende..ripeto misurato da me il braccio è 48 cm qualitativo scannato |
comunque non mi sembra neanche che tiri con una brutta tecnica, considerato che è un massimale.
|
si..ripeto la tecnica è buona appunto perchè gli impedisco in palestra di sbattere le piastre essendo che siamo in un secondo piano di un palazzo abitato..quindi è abituato ad accompagnare le piastre e non sfruttare il rimbalzo che si fa in genere durante gli allenamenti
alla gara non lo hai visto il tizio? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |