![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ferrara, la gara (rima baciata): facciamo il punto? :)Io ho i video delle tre prove di Gianlu, della seconda di Yashiro e della terza di Pippolo. Da ieri sto cercando di inviarli per email ai legittimi proprietari ma inutilmente , potrei pubblicarli sul mio canale youtube e postarli nel forum ma prima voglio avere il permesso degli interessati.Ancora complimenti a tutti i partecipanti. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io sono ancora così stordita da 'sti 2 giorni (manco avessi gareggiato) che non riesco a scriver nulla di sensato. ![]() Proprio io che son la logorroica del forum. Troppi stimoli tutti una volta, ho fatto scorpacciata di emozioni relazionali e devo metabolizzarle. Per ora 2 cose: - Complimenti a tutti i gareggianti - Finalmente ho dato un volto a Manakei... Lory ma davvero non ti ricordi chi sia? Belìn è stato lì tutto il giorno!!! ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
.Dispiace anche a me perchè proprio non ti ho notato (scusami ), sono più cinestetico che visivo quindi magari la prossima volta vienimi addosso . |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Io ero "preso" , dovevo complimentarmi e caricare i "ragazzi" quindi giravo come una trottola, tra area riscaldamento , tabelloni e pedana ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Era buia e l'ho un po' schiarita. E' decentrata per via dell'autoscatto. ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
inattivo
|
Mi sono permesso, spero non ti dispiaccia ![]() ![]() In ordine da sinistra: moglie di Doc, Doc, Yashi mentre davanti a noi abbiamo Acidella e la YashiMorosa Abbiamo anche il cagnolone di Doc e dietro sulla sedia si intravede il DocSon ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Hai voglia, ma scherzi? Hai fatto bene se a te non dà fastidio e nemmeno agli altri... io ho mostrato la mia faccia and beyond più volte, ihihih |
|
|
|
![]() |
| Tags: ferrara, partecipanti, spaccatetuttoetutti, spettatori, tifo sfrenato |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|