![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ferrara, la gara (rima baciata): facciamo il punto? :) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Dispiace anche a me perchè proprio non ti ho notato (scusami ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Io ero "preso" , dovevo complimentarmi e caricare i "ragazzi" quindi giravo come una trottola, tra area riscaldamento , tabelloni e pedana ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusate, ma alla fine Derox è andato in pedana o no , e se ci è andato che cosa ha fatto? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ragazzi novellino ci ha preso in giro tutti.... è una bestia dal vivo, altro che novellino! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() E' stato un piacere incontrarvi tutti! ho dato una faccia a metà del web in una sola occasione! Derox, zac, zacros, eraser, Manakei, novellino, Doc, Lorenzo, Baiolo, _marloboro_,EnricoPL, CinghialePL, B/ J/ 4 /2...così tanti da quasi non riuscire a ricordarli tutti, senza contare chi già conoscevo (e chi ha abbracciato la variante terroristico-islamica del PL...vero gianlu? ![]() La mia gara è andata, non posso dirmi soddisfatto ma comunque ho imparato molto, da diversi errori. E' stato un onore conoscere e vedere all'opera avversari davvero sovrumani e chili che volavano come bruscoli! Tanta roba davvero, un grazie a tutti e mi scuso se con qualcuno non ho trascorso molto tempo ma non sapevo più da che parte girarmi ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() azz c'era marlboro ![]() ![]() mi spiace.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma chi è sto marlboro? non bazzica qui vero? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco cosa significa essere rincoglioniti : "Manakei ed Eraser li avevo conosciuti a Terni l'hanno scorso ed è stato come rivedere vecchi amici " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq non è per giustificarmi ma abbiamo fatto un viaggio di ritorno da incubo , pioggia e vento da Ferrara a Roma e anche, file creatisi per incidenti . @Gianlu Aldilà della "presenza scenica" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Acid e Yashi , ho già salvato questa foto. Certo che di Yashi si vede poco più della nuda sommità e di Rock si vede "il portacoda" (ndt: il sedere), per vedere mio figlio poi ci vuole una grande fantasia ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco, voi due infierite pure... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Doc , se ti puo' consolare , io mi ero portato solo cibo ed acqua , ma ho portato il pane ed ho dimenticato il companatico ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho dimenticato me stesso a casa, sono venuto solo con il pensiero, ma era tardi per tornare indietro...:P |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti a tutti! ![]() Mi dispiace molto aver perso l'opportunità di conoscere così tanti utenti del forum dal vivo. Come ho già detto a qualcuno avevo intenzione di venire ma poi avevo troppo da fare a casa e non ho potuto. Desoleè, spero di essere presente al prossimo giro per conoscere anche chi non ho ancora incontrato dal vivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: ferrara, partecipanti, spaccatetuttoetutti, spettatori, tifo sfrenato |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|