FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   gh l ormone della giovinezza (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16935-gh-l-ormone-della-giovinezza.html)

arrivareINcima 06-03-2011 01:12 PM

gh l ormone della giovinezza
 
che ruolo può avere tale ormone nel mio sport?
come posso avendo tali informazioni migliorare la mia prestazione?

secondo qualcuno esistono modi per tenerlo IN MODO RELATIVO significamente più elevato naturalmente per un periodo fino 3 settimane. ma non è l'argomento di questo thread

chiediamoci se anche solo i picchi di gh possono essere sfruttati?

o il semplice dormire di più o sonnellino diurno tenendo il gh in quei momenti leggermente più alto in quei momenti può aiutarci? forse meglio un sonnellino in più e un allenamento in meno?


INSOMMA:
GH-ME STESSO-IL MIO SPORT

DOMANDE E RISPOSTE

ArmandoVinci 06-03-2011 01:24 PM

lo usava anche mike buongiorno...ma legalmente...ciao mike...

sOmOja 06-03-2011 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262667)
all'ora... allora fino ad allora io e te un postiamo un thread(si dice così?) non sulla soppressione dei processi di omeostasi.

x aiutare le persone a capire il ruolo di questo ormone nella loro attività sportiva.
lo posto subito

visto che io non ho vantato nessun segreto per determinare un aumento NETTO nella secrezione di gh
non ho portato come esempio gli ottimi risultati dei miei atleti e non ho tirato fuori una storia sulla possibilità di mantenere i livelli di GH significativamente aumentati per 3 settimane..

beh, direi che alla luce di tutto questo non è necessario un Q&A, visto che gli spunti erano tutti nell'altro thread
credo che i lettori del forum vogliano solo leggere ciò che hai da dire tu

non sto dicendo che non sia possibile, vorrei solo sapere come faresti tu in termini pratici

Yashiro 06-03-2011 03:11 PM

Cima continui a girarci intorno e a dire "dirò" ma non stai ancora dicendo niente...quindi ti conviene tirar fuori metodi tecniche e risultati oppure smettere di parlare di aria fritta.

arrivareINcima 06-03-2011 04:09 PM

ho detto: TRA POCO RIVELO
ho aperto un nuovo thread con un altro argomento...
QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE?

Yashiro 06-03-2011 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262721)
ho detto: TRA POCO RIVELO
ho aperto un nuovo thread con un altro argomento...

E' un thread "Domande e risposte", io faccio domande :rolleyes:
Tra poco quando? Quando raccogli risposte di qui le posti di là? Scusa sai, ma se proponi un argomento lo fai con la speranza che colga l'interesse degli utenti; se così è ti chiederanno lumi, dati, schemi. Non avevi preparato niente da postare? Sei un pò disorganizzato se permetti.

arrivareINcima 06-03-2011 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 262681)
visto che io non ho vantato nessun segreto per determinare un aumento NETTO nella secrezione di gh
non ho portato come esempio gli ottimi risultati dei miei atleti e non ho tirato fuori una storia sulla possibilità di mantenere i livelli di GH significativamente aumentati per 3 settimane..

beh, direi che alla luce di tutto questo non è necessario un Q&A, visto che gli spunti erano tutti nell'altro thread
credo che i lettori del forum vogliano solo leggere ciò che hai da dire tu

non sto dicendo che non sia possibile, vorrei solo sapere come faresti tu in termini pratici


non metto in dubbio che alcuni lettori o partecipanti hanno curiosità e interessi immediati

Non ce bisogno di offendersi se ho voglia di gestire da solo i miei tempi per condividere alcune cose.


ALLORA... VOGLIAMO SAPERE INANZI TUTTO QUANTO CI PUO' AIUTARE AUMENTARE MOMENTANEAMENTE IL GH NEL NOSTRO SPORT?
Potrebbe essere una base di partenza x. a breve. capire COME SI FA x tenerlo veramente alto...

Yashiro 06-03-2011 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 262670)
lo usava anche mike buongiorno...ma legalmente...ciao mike...

Mike usava il gH? Ma in Italia si rilasciano ricette per cure ormonali nella 4^ età per contrastare l'invecchiamento? In america van fortissimo, pensavo che qui fosse vietato, o è solo la mancanza della cultura benché sarebbe possibile?

Yashiro 06-03-2011 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262725)
ALLORA... VOGLIAMO SAPERE INANZI TUTTO QUANTO CI PUO' AIUTARE AUMENTARE MOMENTANEAMENTE IL GH NEL NOSTRO SPORT?

A poco e niente, da quanto ho capito alzi un anabolico ma le condizioni per farlo innescano altri ormoni catabolici...

arrivareINcima 06-03-2011 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 262726)
Mike usava il gH? Ma in Italia si rilasciano ricette per cure ormonali nella 4^ età per contrastare l'invecchiamento? In america van fortissimo, pensavo che qui fosse vietato, o è solo la mancanza della cultura benché sarebbe possibile?



alcune attrici di holliwood se lo sparano per rimanere giovani e fresche. e tu sai quante?-no-
io neppure....

Trokji 06-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 262727)
A poco e niente, da quanto ho capito alzi un anabolico ma le condizioni per farlo innescano altri ormoni catabolici...

Già yashi è proprio così. Anzi anche la maggior parte degli stimolatori "naturali" del GH vanno presi a stomaco vuoto o comunque senza carbo (e pure senza grassi), noti sia i prodotti che contengono amino particolari ed il famoso l-dopa eccetra (che sono prodotti come detto un po' di zona grigia, sia perché non più propriamente integratori in senso stretto, sia perché in molti casi si tratta di prodotti i cui effetti collaterali, teorici o reali, non sono nella pratica noti al 100%).
Quindi alla fine la maggior parte della gente può tramite queste "vie" (un'alternativa economica e più naturale era la glutammina + vit C effervescente per un assorbimento più rapido prima di coricarsi) sperare di incrementare il Gh notturno e poco più, cosa che può essere utile per un maggior recupero ad un ultra quarantenne, può costituire un "moderato" aiuto per il recupero, ma per una persona attiva al di sotto dei 40 anni servirà a poco.
Ovvio se uno ha soldi da buttar via può pure provare poi eh, ma se i pro usano ormoni esogeni ci sono dei motivi, tra l'altro esagerando in molti casi (si tratta spesso di dosaggi assurdi che vanno oltre le reali necessità, riportato da molti esperti sulle riviste americane.. insomma alcuni esagerano di brutto andando oltre il massimo vantaggio che potrebbero trarne).
In america sono in voga le terapie anti aging tra le quali il GH, ma sono argomenti spinosi perché comunque si deve fare sempre i conti coi costi anche in termini di effetti collaterali.
Del resto è logico, se prendi un anziano e lo riempi di ormoni come ed anzi a livelli superiori rispetto a quelli che aveva a 20 o 30 anni è ovvio che apparirà più giovane e recupererà parte della funzionalità dell'organismo.
Basta vedere attori come Stallone in buona forma oltre il 60 anni..però ti devi scontrare anche coi problemi relativi alla funzionalità renale ed epatica, che potrebbero esserci in un anziano più di un giovane, possibili problemi di arterie e funzionalità cardiaca, possibili problemi di prostata alla quale di certo specie in età avanzata certi tipi di ormoni possono creare grossi problemi.
Ecco perché le terapie anti aging, se si parla di ormoni, sono argomenti controversi e non ancora tanto diffuse.. non è solo una questione di mentalità.
D'altra parte del GH ormai si sanno molte cose e non è una panacea di nulla, nè da solo può evitare di invecchiare..quindi sinceramente arrivareINcima delle novità sensazionali penso che interessi poco a tutti in questo forum.. dato che essenzialmente non c'è nessuna novità sensazionale relativamente a questo argomento, ma solo cose che tutti sanno da anni ed anni

arrivareINcima 06-03-2011 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 262727)
A poco e niente, da quanto ho capito alzi un anabolico ma le condizioni per farlo innescano altri ormoni catabolici...


vero... c'è da dire xò che le cose non tornano sempre ESATTAMENTE al loro posto:

gli atleti natural hanno valori ormonali diversi dai sedentari. e
momenti di maggior rilascio diversi


che sport fai Yashiro?

Yashiro 06-03-2011 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262736)
che sport fai Yashiro?

Alzo pesi.

sOmOja 06-03-2011 04:55 PM

non è detto che aumentare i livelli di un determinato ormone in età avanzata sia salubre
parlando di gh ad esempio, potrebbe favorire una poliposi del colon, peggiorare l'artrosi, aggravare un'insulino resistenza

l'esempio lampante è dato dalla terapia ormonale sostitutiva con estrogeni (ma anche con estroprogestinici)
gli estrogeni in giovane età riducono il rischio cardiovascolare, in età avanzata lo aumentano

sOmOja 06-03-2011 04:57 PM

qualche domanda:
- come fai a sapere che mike bongiorno faceva terapia ormonale sostitutiva con gh?
- VOGLIAMO SAPERE INANZI TUTTO QUANTO CI PUO' AIUTARE AUMENTARE MOMENTANEAMENTE IL GH NEL NOSTRO SPORT?
- COME SI FA x tenerlo veramente alto...

ArmandoVinci 06-03-2011 05:15 PM

Mike come tanti altri VIP, vanno fuori italia...a fare certe terapie...

arrivareINcima 08-03-2011 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 262735)
Già yashi è proprio così. Anzi anche la maggior parte degli stimolatori "naturali" del GH vanno presi a stomaco vuoto o comunque senza carbo (e pure senza grassi), noti sia i prodotti che contengono amino particolari ed il famoso l-dopa eccetra (che sono prodotti come detto un po' di zona grigia, sia perché non più propriamente integratori in senso stretto, sia perché in molti casi si tratta di prodotti i cui effetti collaterali, teorici o reali, non sono nella pratica noti al 100%).
Quindi alla fine la maggior parte della gente può tramite queste "vie" (un'alternativa economica e più naturale era la glutammina + vit C effervescente per un assorbimento più rapido prima di coricarsi) sperare di incrementare il Gh notturno e poco più, cosa che può essere utile per un maggior recupero ad un ultra quarantenne, può costituire un "moderato" aiuto per il recupero, ma per una persona attiva al di sotto dei 40 anni servirà a poco.
Ovvio se uno ha soldi da buttar via può pure provare poi eh, ma se i pro usano ormoni esogeni ci sono dei motivi, tra l'altro esagerando in molti casi (si tratta spesso di dosaggi assurdi che vanno oltre le reali necessità, riportato da molti esperti sulle riviste americane.. insomma alcuni esagerano di brutto andando oltre il massimo vantaggio che potrebbero trarne).
In america sono in voga le terapie anti aging tra le quali il GH, ma sono argomenti spinosi perché comunque si deve fare sempre i conti coi costi anche in termini di effetti collaterali.
Del resto è logico, se prendi un anziano e lo riempi di ormoni come ed anzi a livelli superiori rispetto a quelli che aveva a 20 o 30 anni è ovvio che apparirà più giovane e recupererà parte della funzionalità dell'organismo.
Basta vedere attori come Stallone in buona forma oltre il 60 anni..però ti devi scontrare anche coi problemi relativi alla funzionalità renale ed epatica, che potrebbero esserci in un anziano più di un giovane, possibili problemi di arterie e funzionalità cardiaca, possibili problemi di prostata alla quale di certo specie in età avanzata certi tipi di ormoni possono creare grossi problemi.
Ecco perché le terapie anti aging, se si parla di ormoni, sono argomenti controversi e non ancora tanto diffuse.. non è solo una questione di mentalità.
D'altra parte del GH ormai si sanno molte cose e non è una panacea di nulla, nè da solo può evitare di invecchiare..quindi sinceramente arrivareINcima delle novità sensazionali penso che interessi poco a tutti in questo forum.. dato che essenzialmente non c'è nessuna novità sensazionale relativamente a questo argomento, ma solo cose che tutti sanno da anni ed anni


bravo trokji!
un integrazione mirata gh può essere utile ai 40 e passa

una cosa logica, ma pochi hanno questa giusta intuizione da proporre a un cliente di quell'età.

chiaro che non vivrai 10 anni di più ma se intelligentemente programmato un periodico stimolo di questo tipo porta diversi vantaggi

arrivareINcima 08-03-2011 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 262739)
non è detto che aumentare i livelli di un determinato ormone in età avanzata sia salubre
parlando di gh ad esempio, potrebbe favorire una poliposi del colon, peggiorare l'artrosi, aggravare un'insulino resistenza

l'esempio lampante è dato dalla terapia ormonale sostitutiva con estrogeni (ma anche con estroprogestinici)
gli estrogeni in giovane età riducono il rischio cardiovascolare, in età avanzata lo aumentano


vero anche questo... spararsi gh in fiale potrebbe avere i suoi lati scomodi per uno in età

dipende dall'eta... 40 anni e 60 nn e uguale tutti lo sappiamo

hai detto cosa vere. aggiungerei che il rischio di tumore aumenta fortemente. e stiamo parlando di TUMORI. LA PRIMA CAUSA DI MORTE NEL NOSTRO MONDO OCCIDENTALE

con un 'integrazione e metodi naturali i livelli
NON RAGGIUNGONO VALORI COMPARABILI CON UNA CURA ANABOLICA... OVVIO!

XO' POSSONO AVERE BUONE APPLICAZIONI SFRUTTABILI IN SINERGIA CON L'ALLENAMENTO.

arrivareINcima 08-03-2011 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 262738)
Alzo pesi.

Come ho potuto notare nonostante il mio silenzio sta già uscendo qualche informazione degna di nota(almeno per me)
grazie agli interventi di trokji e osomja


purtroppo al tuo sport servirebbe a davvero poco... se il tuo scopo è aumentare carichi in panca squat e stacco.

tutt al più ti potrebbe leggermente aiutare in determinati e pochi micro/meso cicli.

non conosco i tuoi allenamenti

arrivareINcima 08-03-2011 12:55 AM

non esiste un metodo magico

conosco 4 sistemi di cui solo alcuni sono efficaci

vediamo di scoprire insieme come funzionano

alcune basi le conosciamo
ipoglicemia
scarti metabolici come il glutammato
acido lattico

qualcosa da aggiungere x ora?
CRESCIAMO INSIEME

IronAlbe 08-03-2011 09:24 AM

hai detto cosa vere. aggiungerei che il rischio di tumore aumenta fortemente. e stiamo parlando di TUMORI. LA PRIMA CAUSA DI MORTE NEL NOSTRO MONDO OCCIDENTALE

Se non sbaglio secondo la WHO la prima causa di morte sono le malattie cardiovascolari e non i tumori

Yashiro 08-03-2011 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262991)
CRESCIAMO INSIEME

Ma devi sempre usare questi slogan propagandistico-pubblicitari?

LiborioAsahi 08-03-2011 09:52 AM

:D

Pensa Positivo, è Anabolico.

:D

Devilman 08-03-2011 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262991)
non esiste un metodo magico

conosco 4 sistemi di cui solo alcuni sono efficaci

vediamo di scoprire insieme come funzionano

alcune basi le conosciamo
ipoglicemia
scarti metabolici come il glutammato
acido lattico

qualcosa da aggiungere x ora?
CRESCIAMO INSIEME


Ma cosa cresciamo... dì quello che hai da dire se ti interessa davvero il dibattito, altrimenti questo 3d andrà presto in archivio.

Wallace 08-03-2011 03:25 PM

Tronkji, non ho capito la correlazione tra gh e l-dopa...? Mi potresti spiegare anche, perche va assunto a stomaco vuoto l-dopa?!

Luca T 08-03-2011 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da arrivareINcima (Scrivi 262991)
non esiste un metodo magico

conosco 4 sistemi di cui solo alcuni sono efficaci

vediamo di scoprire insieme come funzionano

alcune basi le conosciamo
ipoglicemia
scarti metabolici come il glutammato
acido lattico

qualcosa da aggiungere x ora?
CRESCIAMO INSIEME


Scusami hai aperto un 3D, vai avanti con un sacco di post il cui contenuto è a volte sconnesso e continui con un dico-non dico che non porta a nulla finendo poi con degli pseudo slogan di cui non si capisce il senso!:confused:

Se ti va di comunicare qualcosa sintetizzalo in un post e aspetta commenti altrui, così con tutto il rispetto non capisco davvero a cher serva!

Yashiro 08-03-2011 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 263090)
Ma cosa cresciamo... dì quello che hai da dire se ti interessa davvero il dibattito, altrimenti questo 3d andrà presto in archivio.

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 263153)
Scusami hai aperto un 3D, vai avanti con un sacco di post il cui contenuto è a volte sconnesso e continui con un dico-non dico che non porta a nulla finendo poi con degli pseudo slogan di cui non si capisce il senso!:confused:
Se ti va di comunicare qualcosa sintetizzalo in un post e aspetta commenti altrui, così con tutto il rispetto non capisco davvero a cher serva!

Vedo che non sono l'unico che si sta rompendo le p....
Anche perché non sta dicendo nulla, ma lasciamolo stare, deve preparare.... :rolleyes:

Acid Angel 08-03-2011 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 263204)
Vedo che non sono l'unico che si sta rompendo le p....
Anche perché non sta dicendo nulla, ma lasciamolo stare, deve preparare.... :rolleyes:

Già... ma non è che è un troll? Ha pure scritto che ha dovuto cambiare leggermente il nick... da SUcima a INcima... boh...
Sarà che io son profana ragazzi ma tra questo thread e l'altro non ci capisco niente... :confused:

sOmOja 08-03-2011 08:24 PM

questo thread è geniale

Luca T 08-03-2011 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 263221)
questo thread è geniale

Ah si?:eek:

Allora me lo rileggo perche o mi sono perso dei pezzi o mi manca l'illuminazione!:D

Scleb 08-03-2011 08:55 PM

io ho sempre avuto l'illusione data la mia ignoranza che la frequenza favorisa l'aumento di gh

se è vero che ha un emivita molto breve, pensavo che allenandosi molto spesso 2\3 volte al giorno fosse possibile alzarne i livelli al massimo (senza sussidi ergogeni).

è un vaneggio che ha riscontro o no?

sOmOja 08-03-2011 09:25 PM

scusa scleb ma esattamente qual'è la sensazione che percepisci e che colleghi all'innalzamento del gh?

novellino 08-03-2011 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 263228)
Ah si?:eek:

Allora me lo rileggo perche o mi sono perso dei pezzi o mi manca l'illuminazione!:D

Per avere "l'allaccio dell'Enel":D , dovresti leggerti tutti i post del "genio", non solo questo 3D :cool:

Yashiro 08-03-2011 09:34 PM

Tra l'altro si parla principalmente di gH ed i tag di discussione sono "acido lattico, body building, power lifting, preparazione atletica, riabilitazione"
CHECC'AZZECCA?! :D


E manca proprio "gH e ormoni"...bah.

Luca T 08-03-2011 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 263238)
Per avere "l'allaccio dell'Enel":D , dovresti leggerti tutti i post del "genio", non solo questo 3D :cool:

Io ho letto i post in quest 3D e nell'altro "Gh ed allenamento" e o sono io che non ci capisco un tazzo oppure sarà che sono munito solo di torcia:D ma fino ad ora non ho colto niente di significativo o di esplicativo!:p

Scleb 08-03-2011 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 263237)
scusa scleb ma esattamente qual'è la sensazione che percepisci e che colleghi all'innalzamento del gh?

supponevo aumentasse in seguito all'allenamento, in maniera breve e marcata con allenamenti intensi e piu prolungata con allenamenti fondistici, sapevo solo questo.

Acid Angel 08-03-2011 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 263241)
Io ho letto i post in quest 3D e nell'altro "Gh ed allenamento" e o sono io che non ci capisco un tazzo oppure sarà che sono munito solo di torcia:D ma fino ad ora non ho colto niente di significativo o di esplicativo!:p

io manco la torcia... il fuoco del camino...
Trollallero
Trollallààààà:eek:

Yashiro 08-03-2011 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 263241)
Io ho letto i post in quest 3D e nell'altro "Gh ed allenamento" e o sono io che non ci capisco un tazzo oppure sarà che sono munito solo di torcia:D ma fino ad ora non ho colto niente di significativo o di esplicativo!:p

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 263251)
io manco la torcia... il fuoco del camino...
Trollallero
Trollallààààà:eek:

Spam a nastro. InCima genio incompreso.

novellino 08-03-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 263251)
io manco la torcia... il fuoco del camino...
Trollallero
Trollallààààà:eek:

Non posso scriverti "novella Prometea" , ma ci stava :D

Gianlu..... 09-03-2011 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 263221)
questo thread è geniale

:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013