Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
arrivareINcima arrivareINcima Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito gh l ormone della giovinezza - 06-03-2011, 01:12 PM

gh l ormone della giovinezza


che ruolo può avere tale ormone nel mio sport?
come posso avendo tali informazioni migliorare la mia prestazione?

secondo qualcuno esistono modi per tenerlo IN MODO RELATIVO significamente più elevato naturalmente per un periodo fino 3 settimane. ma non è l'argomento di questo thread

chiediamoci se anche solo i picchi di gh possono essere sfruttati?

o il semplice dormire di più o sonnellino diurno tenendo il gh in quei momenti leggermente più alto in quei momenti può aiutarci? forse meglio un sonnellino in più e un allenamento in meno?


INSOMMA:
GH-ME STESSO-IL MIO SPORT

DOMANDE E RISPOSTE
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 06-03-2011, 01:24 PM


lo usava anche mike buongiorno...ma legalmente...ciao mike...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 06-03-2011, 01:51 PM


Quote:
arrivareINcima
Visualizza Messaggio
all'ora... allora fino ad allora io e te un postiamo un thread(si dice così?) non sulla soppressione dei processi di omeostasi.

x aiutare le persone a capire il ruolo di questo ormone nella loro attività sportiva.
lo posto subito
visto che io non ho vantato nessun segreto per determinare un aumento NETTO nella secrezione di gh
non ho portato come esempio gli ottimi risultati dei miei atleti e non ho tirato fuori una storia sulla possibilità di mantenere i livelli di GH significativamente aumentati per 3 settimane..

beh, direi che alla luce di tutto questo non è necessario un Q&A, visto che gli spunti erano tutti nell'altro thread
credo che i lettori del forum vogliano solo leggere ciò che hai da dire tu

non sto dicendo che non sia possibile, vorrei solo sapere come faresti tu in termini pratici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-03-2011, 03:11 PM


Cima continui a girarci intorno e a dire "dirò" ma non stai ancora dicendo niente...quindi ti conviene tirar fuori metodi tecniche e risultati oppure smettere di parlare di aria fritta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
arrivareINcima arrivareINcima Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-03-2011, 04:09 PM


ho detto: TRA POCO RIVELO
ho aperto un nuovo thread con un altro argomento...
QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-03-2011, 04:22 PM


Quote:
arrivareINcima
Visualizza Messaggio
ho detto: TRA POCO RIVELO
ho aperto un nuovo thread con un altro argomento...
E' un thread "Domande e risposte", io faccio domande
Tra poco quando? Quando raccogli risposte di qui le posti di là? Scusa sai, ma se proponi un argomento lo fai con la speranza che colga l'interesse degli utenti; se così è ti chiederanno lumi, dati, schemi. Non avevi preparato niente da postare? Sei un pò disorganizzato se permetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
arrivareINcima arrivareINcima Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-03-2011, 04:23 PM


Quote:
??sOmOja??
Visualizza Messaggio
visto che io non ho vantato nessun segreto per determinare un aumento NETTO nella secrezione di gh
non ho portato come esempio gli ottimi risultati dei miei atleti e non ho tirato fuori una storia sulla possibilità di mantenere i livelli di GH significativamente aumentati per 3 settimane..

beh, direi che alla luce di tutto questo non è necessario un Q&A, visto che gli spunti erano tutti nell'altro thread
credo che i lettori del forum vogliano solo leggere ciò che hai da dire tu

non sto dicendo che non sia possibile, vorrei solo sapere come faresti tu in termini pratici

non metto in dubbio che alcuni lettori o partecipanti hanno curiosità e interessi immediati

Non ce bisogno di offendersi se ho voglia di gestire da solo i miei tempi per condividere alcune cose.


ALLORA... VOGLIAMO SAPERE INANZI TUTTO QUANTO CI PUO' AIUTARE AUMENTARE MOMENTANEAMENTE IL GH NEL NOSTRO SPORT?
Potrebbe essere una base di partenza x. a breve. capire COME SI FA x tenerlo veramente alto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-03-2011, 04:23 PM


Quote:
ArmandoVinci
Visualizza Messaggio
lo usava anche mike buongiorno...ma legalmente...ciao mike...
Mike usava il gH? Ma in Italia si rilasciano ricette per cure ormonali nella 4^ età per contrastare l'invecchiamento? In america van fortissimo, pensavo che qui fosse vietato, o è solo la mancanza della cultura benché sarebbe possibile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-03-2011, 04:25 PM


Quote:
arrivareINcima
Visualizza Messaggio
ALLORA... VOGLIAMO SAPERE INANZI TUTTO QUANTO CI PUO' AIUTARE AUMENTARE MOMENTANEAMENTE IL GH NEL NOSTRO SPORT?
A poco e niente, da quanto ho capito alzi un anabolico ma le condizioni per farlo innescano altri ormoni catabolici...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
arrivareINcima arrivareINcima Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-03-2011, 04:37 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Mike usava il gH? Ma in Italia si rilasciano ricette per cure ormonali nella 4^ età per contrastare l'invecchiamento? In america van fortissimo, pensavo che qui fosse vietato, o è solo la mancanza della cultura benché sarebbe possibile?


alcune attrici di holliwood se lo sparano per rimanere giovani e fresche. e tu sai quante?-no-
io neppure....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-03-2011, 04:39 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
A poco e niente, da quanto ho capito alzi un anabolico ma le condizioni per farlo innescano altri ormoni catabolici...
Già yashi è proprio così. Anzi anche la maggior parte degli stimolatori "naturali" del GH vanno presi a stomaco vuoto o comunque senza carbo (e pure senza grassi), noti sia i prodotti che contengono amino particolari ed il famoso l-dopa eccetra (che sono prodotti come detto un po' di zona grigia, sia perché non più propriamente integratori in senso stretto, sia perché in molti casi si tratta di prodotti i cui effetti collaterali, teorici o reali, non sono nella pratica noti al 100%).
Quindi alla fine la maggior parte della gente può tramite queste "vie" (un'alternativa economica e più naturale era la glutammina + vit C effervescente per un assorbimento più rapido prima di coricarsi) sperare di incrementare il Gh notturno e poco più, cosa che può essere utile per un maggior recupero ad un ultra quarantenne, può costituire un "moderato" aiuto per il recupero, ma per una persona attiva al di sotto dei 40 anni servirà a poco.
Ovvio se uno ha soldi da buttar via può pure provare poi eh, ma se i pro usano ormoni esogeni ci sono dei motivi, tra l'altro esagerando in molti casi (si tratta spesso di dosaggi assurdi che vanno oltre le reali necessità, riportato da molti esperti sulle riviste americane.. insomma alcuni esagerano di brutto andando oltre il massimo vantaggio che potrebbero trarne).
In america sono in voga le terapie anti aging tra le quali il GH, ma sono argomenti spinosi perché comunque si deve fare sempre i conti coi costi anche in termini di effetti collaterali.
Del resto è logico, se prendi un anziano e lo riempi di ormoni come ed anzi a livelli superiori rispetto a quelli che aveva a 20 o 30 anni è ovvio che apparirà più giovane e recupererà parte della funzionalità dell'organismo.
Basta vedere attori come Stallone in buona forma oltre il 60 anni..però ti devi scontrare anche coi problemi relativi alla funzionalità renale ed epatica, che potrebbero esserci in un anziano più di un giovane, possibili problemi di arterie e funzionalità cardiaca, possibili problemi di prostata alla quale di certo specie in età avanzata certi tipi di ormoni possono creare grossi problemi.
Ecco perché le terapie anti aging, se si parla di ormoni, sono argomenti controversi e non ancora tanto diffuse.. non è solo una questione di mentalità.
D'altra parte del GH ormai si sanno molte cose e non è una panacea di nulla, nè da solo può evitare di invecchiare..quindi sinceramente arrivareINcima delle novità sensazionali penso che interessi poco a tutti in questo forum.. dato che essenzialmente non c'è nessuna novità sensazionale relativamente a questo argomento, ma solo cose che tutti sanno da anni ed anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
arrivareINcima arrivareINcima Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-03-2011, 04:48 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
A poco e niente, da quanto ho capito alzi un anabolico ma le condizioni per farlo innescano altri ormoni catabolici...

vero... c'è da dire xò che le cose non tornano sempre ESATTAMENTE al loro posto:

gli atleti natural hanno valori ormonali diversi dai sedentari. e
momenti di maggior rilascio diversi


che sport fai Yashiro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-03-2011, 04:55 PM


Quote:
arrivareINcima
Visualizza Messaggio
che sport fai Yashiro?
Alzo pesi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 06-03-2011, 04:55 PM


non è detto che aumentare i livelli di un determinato ormone in età avanzata sia salubre
parlando di gh ad esempio, potrebbe favorire una poliposi del colon, peggiorare l'artrosi, aggravare un'insulino resistenza

l'esempio lampante è dato dalla terapia ormonale sostitutiva con estrogeni (ma anche con estroprogestinici)
gli estrogeni in giovane età riducono il rischio cardiovascolare, in età avanzata lo aumentano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 06-03-2011, 04:57 PM


qualche domanda:
- come fai a sapere che mike bongiorno faceva terapia ormonale sostitutiva con gh?
- VOGLIAMO SAPERE INANZI TUTTO QUANTO CI PUO' AIUTARE AUMENTARE MOMENTANEAMENTE IL GH NEL NOSTRO SPORT?
- COME SI FA x tenerlo veramente alto...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0