FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tanti auguri a Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16902-tanti-auguri-nettun.html)

Doc 02-03-2011 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261886)
ehh dai lo so che ti piacciono ehhh :p:p:p :cool:

... si, ma mi sa che devi anche studiare all' Accademia della Crusca, lei vuole le venette ma anche la testa, queste donne non sono mai contente...:eek:

Acid Angel 02-03-2011 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261887)
... si, ma mi sa che devi anche studiare all' Accademia della Crusca, lei vuole le venette ma anche la testa, queste donne non sono mai contente...:eek:

Te lo diho alla toscanaccia... Oh Docche occhettidevodì... infatti so' zitella!!! :D:D:D

Però... testa rasata con vene pulsanti, così prenderei il pacchetto completo!!! Ahahah

@Nettun... ah vedi ti stai proprio impegnando... oggi effetto pump... mmhhh... bravo. Però mangia la torta che ti porta mum dai... fai contento chi ti ama... ;)

Doc 02-03-2011 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 261889)
Però... testa rasata con vene pulsanti

Fa un po schifo come idea ma è proprio una mia descrizione quando faccio squat...
:D:D:D:D:D

Nettun 02-03-2011 06:19 PM

nooo non credo mangerò quella tortaccia gliel'ho detto a mia madre di non ''accattarmela''!!!!!!!

MAXBRINDISI 02-03-2011 06:45 PM

auguri Nettun !!
ora puoi cominciare ad allenarti seriamente :D

Shade 02-03-2011 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261892)
Fa un po schifo come idea ma è proprio una mia descrizione quando faccio squat...

Doc ti ricordo per la tua incolumità che sei sposato e tua moglie legge il forum :D:D:D:D:D:D:D

Acid Angel 02-03-2011 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261892)

:eek::eek::eek: Gosh! Povera Claudia... in effetti non avevo collegato che avrebbe potuto essere una descrizione calzante con il tuo aspetto... Ahahah!!!

Acid Angel 02-03-2011 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261894)
nooo non credo mangerò quella tortaccia gliel'ho detto a mia madre di non ''accattarmela''!!!!!!!

Chiamare tortaccia un dolce che tua madre compra apposta per te mi pare piuttosto sgradevole Fede... poi ho letto che l'hai mangiata... suvvia... sei adulto no? Comportati da tale... poi ai compleanni delle amiche mangi anche il tavolo... eheheh!!! Povera mammina... è uscita con 'sto gelo per comprarti la torta, io in faccia te l'avrei spiaccicata... mannaggia quando vuoi fare l'insensibile così ti... ti... ti prenderei a frustate, ahahah

Matty 03-03-2011 12:48 PM

ahahahahahahha

**zzo di nettun

auguri comunque!

Mick 04-03-2011 12:38 AM

tanti auguri! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM.