FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tanti auguri a Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16902-tanti-auguri-nettun.html)

Trokji 02-03-2011 10:20 AM

Tanti auguri a Nettun

Auguri a Nettun!
So che come me non dà importanza ai compleanni (è un giorno come un altro dice, giustamente aggiungo), ma anche se è un giorno come un altro la maggiore età, mi rendo anche io conto col senno di poi, è un bel traguardo.
Credevi di farla franca e che nessuno su FU se lo ricordasse eh? :)

orange 02-03-2011 10:25 AM

Augurissimi!!!!:)

Tu gioirai perchè potrai patentarti, diventi adulto, addirittura puoi votare...il potere più ambito dagli italiani:D

Io ti ricordio che da oggi sei perseguibile penalmente, specie se andrai con le minorenni.:D

matalo 02-03-2011 10:44 AM

ahahahahahah gioia e giubilo ahahahahah mi aggiungo a quanto detto da orange :D e aggiungo che presa la patente non avrai più scuse per venire ai prossimi raduni di FU

spike 02-03-2011 10:58 AM

auguri :)

skjzzo82 02-03-2011 11:33 AM

Tanti tanti tanti AUGURI!!!
Mamma mia ricordo il mio 18° come se fosse stato ieri... e so già passati 10 anni:eek:
Ricordo gli amici che mi dicevano: "raggiunta la maggiore età si fa presto a diventare vecchi..." Avevano ragione dato che l'attesa per prendere la patente faceva trascorrere il tempo con il contagocce!!!
Ritornando a te Nettun, ti auguro di trascorrere questa giornata in dolce compagnia...

Shade 02-03-2011 11:59 AM

Tanti auguri Nettun :):) che questo nuovo anno ti porti tanta tanta massa e ghisa ;)

Acid Angel 02-03-2011 12:10 PM

Happy birthday Fede. Oggi è importante. Oggi è il 18°, oggi sei nato tu e già è importante solo per questo.
Intendo che dovrebbe bastarti solo questo per festeggiare.
Poi questo giorno sancisce il tuo ingresso nel mondo degli adulti, è un momento ufficiale.

Ecco che il compleanno acquisisce una sfumatura in più.

Oggi è ancora più importante. Festeggia Fede. Festeggia.
Io ti faccio i miei migliori auguri per tutte le cose che vuoi e devi sistemare. Non parlo solo di ghisa, lo sai.
Bacino a una delle mascotte di fu

AAILF

lupin III 02-03-2011 12:26 PM

Auguri re dei mari ;)

GundamRX91 02-03-2011 12:39 PM

Auguri nettun :)

Doc 02-03-2011 12:46 PM

Auguri Disgraziato :D

... e adesso sei anche maggiorenne, SIAMO ROVINATI !

LiborioAsahi 02-03-2011 12:53 PM

Auguri :)

18anni è davvero un traguardo. Scatenati con riguardo ora che sei perseguibile penalemente :D:D:D

killbill 02-03-2011 01:09 PM

ora potrai dire al tuo istruttore in palestra '' sono adulto ormai fatti da parte e non rompere'' XD
auguri nettun!

Call 02-03-2011 01:17 PM

Auguri, ora per le caxxate che fai sei perseguibile dalla legge.

:D

greatescape 02-03-2011 01:32 PM

Auguri

softmare 02-03-2011 01:33 PM

che faccio...faccio gli auguri a nettun e poi mi offendo e me ne vado o mi offendo e me ne vado prima e poi gli faccio gli auguri?
mmh...ok farò gli auguri a Nettun e poi mi rivolgerò a uno dei mod a caso per porgere le mie lamentele.... :P

Tantissimi auguro Nettun, siamo nati lo stesso giorno, percò non puoi che essere un figo ;) :D

zac 02-03-2011 01:49 PM

auguri Nettun !!!!!!!:):)

Trokji 02-03-2011 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 261795)
che faccio...faccio gli auguri a nettun e poi mi offendo e me ne vado o mi offendo e me ne vado prima e poi gli faccio gli auguri?
mmh...ok farò gli auguri a Nettun e poi mi rivolgerò a uno dei mod a caso per porgere le mie lamentele.... :P

Tantissimi auguro Nettun, siamo nati lo stesso giorno, percò non puoi che essere un figo ;) :D

Diamine.. oggi è nata un sacco di gente.. pure mio fratello ah ah.
Auguri anche a te Softmare allora :)

Nettun 02-03-2011 02:38 PM

hahhahahaha grazieeeeeeee
in effetti tronky non pensavo lo facessi invece lo hai fatto mi hai colto di sorpresa mortè come se dice a roma XD vi ringrazio tutti quantiiiii grazieeee

FINALMENTE IN PALESTRA POSSOFARE QUEL CHE CAZZO VOGLIO!!!!!
e l'istruttore non puo dirmi nienteXD
ringrazio ancora tutti e.... soft auguri anche a te ma... ovviamente noi due non possiam altro che essere tu una gran figa e io un gran figo essendo nati questo giorno ;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

orange 02-03-2011 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261832)
e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

Guarda che quello potevi farlo anche prima, sei tu che adesso non puoi più andare con tutte le ragazze più piccole anche di un solo giorno:D
Di colpo hai perso un paio di annate di possibili fidanzatine:p

show7ime 02-03-2011 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 261845)
Guarda che quello potevi farlo anche prima, sei tu che adesso non puoi più andare con tutte le ragazze più piccole anche di un solo giorno:D

già... xD

auguri!!!

ebbubba 02-03-2011 03:20 PM

auguri Nettun :)

Acid Angel 02-03-2011 03:35 PM

Quote:

;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

AIUTOOOOOOOOOO :eek::eek::eek::eek:

manakei 02-03-2011 04:12 PM

Auguri!

Chi sono le milf con le quali ci si può provare solo a 18 anni? (di sicuro non centrano con lo psiconano per il quale è tassativo essere minorenni...)

Doc 02-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 261861)
AIUTOOOOOOOOOO :eek::eek::eek::eek:

Attenta Acid Angel, adesso Nettun si mette in definizione, fa uscire un sacco di venette dappertutto e poi ti viene a conquistare :D

Grande Nettun!

Nettun 02-03-2011 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261877)
Attenta Acid Angel, adesso Nettun si mette in definizione, fa uscire un sacco di venette dappertutto e poi ti viene a conquistare :D

Grande Nettun!

Aspetta doc acid deve portare la frustaaaa xDDD!!!

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 261874)
Auguri!

Chi sono le milf con le quali ci si può provare solo a 18 anni? (di sicuro non centrano con lo psiconano per il quale è tassativo essere minorenni...)

sono le Mother I'd like to fuck!!!!
:eek::eek::eek: :D:D:D:D

Nettun 02-03-2011 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 261845)

vabè ma se sono acconsensienti? posso infilare? :confused::confused: :p

skjzzo82 02-03-2011 05:12 PM

Quote:

;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

A birbantello...:p:D:p!!!

Acid Angel 02-03-2011 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261877)

Grande Nettun!

Eccoci... leh... :mad:;)

Doc comunque sai... le venette le voglio su di me, se l'homme ce l'ha ancora meglio, ma non bado a 'sti dettagliucci (azz sto cercando di prender tempo in tutti i modi) Hilfe!!!

Acid Angel 02-03-2011 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261880)
vabè ma se sono acconsensienti? posso infilare? :confused::confused: :p

Spiegami cosa vuol dire...
learn some good Italian...
then...
you might think of that... ahahah

Doc... vedi ho capito come sfuggire al ragazzo dall'ormone folleggiante... il ciclo di definizione ha scadenza breve, mentre lo studio da Accademico della Crusca può darmi ben più respiro... :D

Nettun 02-03-2011 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 261884)
Eccoci... leh... :mad:;)

Doc comunque sai... le venette le voglio su di me, se l'homme ce l'ha ancora meglio, ma non bado a 'sti dettagliucci (azz sto cercando di prender tempo in tutti i modi) Hilfe!!!

ma non ti preoccupare acid
oggi mentre mi sbizzarrivo ad allenare i bicipiti e i tricipiti

ho fatto una ss con pesetti per darmi quell effetto pump e si vedevano tutte le vene fuori dal bicipite e negli avambracci

ehh dai lo so che ti piacciono ehhh :p:p:p :cool:

Doc 02-03-2011 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261886)
ehh dai lo so che ti piacciono ehhh :p:p:p :cool:

... si, ma mi sa che devi anche studiare all' Accademia della Crusca, lei vuole le venette ma anche la testa, queste donne non sono mai contente...:eek:

Acid Angel 02-03-2011 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261887)
... si, ma mi sa che devi anche studiare all' Accademia della Crusca, lei vuole le venette ma anche la testa, queste donne non sono mai contente...:eek:

Te lo diho alla toscanaccia... Oh Docche occhettidevodì... infatti so' zitella!!! :D:D:D

Però... testa rasata con vene pulsanti, così prenderei il pacchetto completo!!! Ahahah

@Nettun... ah vedi ti stai proprio impegnando... oggi effetto pump... mmhhh... bravo. Però mangia la torta che ti porta mum dai... fai contento chi ti ama... ;)

Doc 02-03-2011 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 261889)
Però... testa rasata con vene pulsanti

Fa un po schifo come idea ma è proprio una mia descrizione quando faccio squat...
:D:D:D:D:D

Nettun 02-03-2011 06:19 PM

nooo non credo mangerò quella tortaccia gliel'ho detto a mia madre di non ''accattarmela''!!!!!!!

MAXBRINDISI 02-03-2011 06:45 PM

auguri Nettun !!
ora puoi cominciare ad allenarti seriamente :D

Shade 02-03-2011 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261892)
Fa un po schifo come idea ma è proprio una mia descrizione quando faccio squat...

Doc ti ricordo per la tua incolumità che sei sposato e tua moglie legge il forum :D:D:D:D:D:D:D

Acid Angel 02-03-2011 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261892)

:eek::eek::eek: Gosh! Povera Claudia... in effetti non avevo collegato che avrebbe potuto essere una descrizione calzante con il tuo aspetto... Ahahah!!!

Acid Angel 02-03-2011 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261894)
nooo non credo mangerò quella tortaccia gliel'ho detto a mia madre di non ''accattarmela''!!!!!!!

Chiamare tortaccia un dolce che tua madre compra apposta per te mi pare piuttosto sgradevole Fede... poi ho letto che l'hai mangiata... suvvia... sei adulto no? Comportati da tale... poi ai compleanni delle amiche mangi anche il tavolo... eheheh!!! Povera mammina... è uscita con 'sto gelo per comprarti la torta, io in faccia te l'avrei spiaccicata... mannaggia quando vuoi fare l'insensibile così ti... ti... ti prenderei a frustate, ahahah

Matty 03-03-2011 12:48 PM

ahahahahahahha

**zzo di nettun

auguri comunque!

Mick 04-03-2011 12:38 AM

tanti auguri! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM.