Tanti auguri a Nettun
Auguri a Nettun!
So che come me non dà importanza ai compleanni (è un giorno come un altro dice, giustamente aggiungo), ma anche se è un giorno come un altro la maggiore età, mi rendo anche io conto col senno di poi, è un bel traguardo. Credevi di farla franca e che nessuno su FU se lo ricordasse eh? :) |
Augurissimi!!!!:)
Tu gioirai perchè potrai patentarti, diventi adulto, addirittura puoi votare...il potere più ambito dagli italiani:D Io ti ricordio che da oggi sei perseguibile penalmente, specie se andrai con le minorenni.:D |
ahahahahahah gioia e giubilo ahahahahah mi aggiungo a quanto detto da orange :D e aggiungo che presa la patente non avrai più scuse per venire ai prossimi raduni di FU
|
auguri :)
|
Tanti tanti tanti AUGURI!!!
Mamma mia ricordo il mio 18° come se fosse stato ieri... e so già passati 10 anni:eek: Ricordo gli amici che mi dicevano: "raggiunta la maggiore età si fa presto a diventare vecchi..." Avevano ragione dato che l'attesa per prendere la patente faceva trascorrere il tempo con il contagocce!!! Ritornando a te Nettun, ti auguro di trascorrere questa giornata in dolce compagnia... ![]() |
Tanti auguri Nettun :):) che questo nuovo anno ti porti tanta tanta massa e ghisa ;)
|
Happy birthday Fede. Oggi è importante. Oggi è il 18°, oggi sei nato tu e già è importante solo per questo.
Intendo che dovrebbe bastarti solo questo per festeggiare. Poi questo giorno sancisce il tuo ingresso nel mondo degli adulti, è un momento ufficiale. Ecco che il compleanno acquisisce una sfumatura in più. Oggi è ancora più importante. Festeggia Fede. Festeggia. Io ti faccio i miei migliori auguri per tutte le cose che vuoi e devi sistemare. Non parlo solo di ghisa, lo sai. Bacino a una delle mascotte di fu AAILF |
Auguri re dei mari ;)
|
Auguri nettun :)
|
Auguri Disgraziato :D
... e adesso sei anche maggiorenne, SIAMO ROVINATI ! |
Auguri :)
18anni è davvero un traguardo. Scatenati con riguardo ora che sei perseguibile penalemente :D:D:D |
ora potrai dire al tuo istruttore in palestra '' sono adulto ormai fatti da parte e non rompere'' XD
auguri nettun! |
Auguri, ora per le caxxate che fai sei perseguibile dalla legge.
:D |
Auguri
|
che faccio...faccio gli auguri a nettun e poi mi offendo e me ne vado o mi offendo e me ne vado prima e poi gli faccio gli auguri?
mmh...ok farò gli auguri a Nettun e poi mi rivolgerò a uno dei mod a caso per porgere le mie lamentele.... :P Tantissimi auguro Nettun, siamo nati lo stesso giorno, percò non puoi che essere un figo ;) :D |
auguri Nettun !!!!!!!:):)
|
Quote:
Auguri anche a te Softmare allora :) |
hahhahahaha grazieeeeeeee
in effetti tronky non pensavo lo facessi invece lo hai fatto mi hai colto di sorpresa mortè come se dice a roma XD vi ringrazio tutti quantiiiii grazieeee FINALMENTE IN PALESTRA POSSOFARE QUEL CHE CAZZO VOGLIO!!!!! e l'istruttore non puo dirmi nienteXD ringrazio ancora tutti e.... soft auguri anche a te ma... ovviamente noi due non possiam altro che essere tu una gran figa e io un gran figo essendo nati questo giorno ;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh |
Quote:
Di colpo hai perso un paio di annate di possibili fidanzatine:p |
Quote:
auguri!!! |
auguri Nettun :)
|
Quote:
|
Auguri!
Chi sono le milf con le quali ci si può provare solo a 18 anni? (di sicuro non centrano con lo psiconano per il quale è tassativo essere minorenni...) |
Quote:
Attenta Acid Angel, adesso Nettun si mette in definizione, fa uscire un sacco di venette dappertutto e poi ti viene a conquistare :D Grande Nettun! |
Quote:
Quote:
sono le Mother I'd like to fuck!!!! :eek::eek::eek: :D:D:D:D |
Quote:
vabè ma se sono acconsensienti? posso infilare? :confused::confused: :p |
Quote:
|
Quote:
Doc comunque sai... le venette le voglio su di me, se l'homme ce l'ha ancora meglio, ma non bado a 'sti dettagliucci (azz sto cercando di prender tempo in tutti i modi) Hilfe!!! |
Quote:
learn some good Italian... then... you might think of that... ahahah Doc... vedi ho capito come sfuggire al ragazzo dall'ormone folleggiante... il ciclo di definizione ha scadenza breve, mentre lo studio da Accademico della Crusca può darmi ben più respiro... :D |
Quote:
ma non ti preoccupare acid oggi mentre mi sbizzarrivo ad allenare i bicipiti e i tricipiti ho fatto una ss con pesetti per darmi quell effetto pump e si vedevano tutte le vene fuori dal bicipite e negli avambracci ehh dai lo so che ti piacciono ehhh :p:p:p :cool: |
Quote:
... si, ma mi sa che devi anche studiare all' Accademia della Crusca, lei vuole le venette ma anche la testa, queste donne non sono mai contente...:eek: |
Quote:
Però... testa rasata con vene pulsanti, così prenderei il pacchetto completo!!! Ahahah @Nettun... ah vedi ti stai proprio impegnando... oggi effetto pump... mmhhh... bravo. Però mangia la torta che ti porta mum dai... fai contento chi ti ama... ;) |
Quote:
:D:D:D:D:D |
nooo non credo mangerò quella tortaccia gliel'ho detto a mia madre di non ''accattarmela''!!!!!!!
|
auguri Nettun !!
ora puoi cominciare ad allenarti seriamente :D |
Quote:
Doc ti ricordo per la tua incolumità che sei sposato e tua moglie legge il forum :D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahahahha
**zzo di nettun auguri comunque! |
tanti auguri! :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |