FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Tanti auguri a Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16902-tanti-auguri-nettun.html)

zac 02-03-2011 01:49 PM

auguri Nettun !!!!!!!:):)

Trokji 02-03-2011 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 261795)
che faccio...faccio gli auguri a nettun e poi mi offendo e me ne vado o mi offendo e me ne vado prima e poi gli faccio gli auguri?
mmh...ok farò gli auguri a Nettun e poi mi rivolgerò a uno dei mod a caso per porgere le mie lamentele.... :P

Tantissimi auguro Nettun, siamo nati lo stesso giorno, percò non puoi che essere un figo ;) :D

Diamine.. oggi è nata un sacco di gente.. pure mio fratello ah ah.
Auguri anche a te Softmare allora :)

Nettun 02-03-2011 02:38 PM

hahhahahaha grazieeeeeeee
in effetti tronky non pensavo lo facessi invece lo hai fatto mi hai colto di sorpresa mortè come se dice a roma XD vi ringrazio tutti quantiiiii grazieeee

FINALMENTE IN PALESTRA POSSOFARE QUEL CHE CAZZO VOGLIO!!!!!
e l'istruttore non puo dirmi nienteXD
ringrazio ancora tutti e.... soft auguri anche a te ma... ovviamente noi due non possiam altro che essere tu una gran figa e io un gran figo essendo nati questo giorno ;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

orange 02-03-2011 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261832)
e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

Guarda che quello potevi farlo anche prima, sei tu che adesso non puoi più andare con tutte le ragazze più piccole anche di un solo giorno:D
Di colpo hai perso un paio di annate di possibili fidanzatine:p

show7ime 02-03-2011 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 261845)
Guarda che quello potevi farlo anche prima, sei tu che adesso non puoi più andare con tutte le ragazze più piccole anche di un solo giorno:D

già... xD

auguri!!!

ebbubba 02-03-2011 03:20 PM

auguri Nettun :)

Acid Angel 02-03-2011 03:35 PM

Quote:

;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

AIUTOOOOOOOOOO :eek::eek::eek::eek:

manakei 02-03-2011 04:12 PM

Auguri!

Chi sono le milf con le quali ci si può provare solo a 18 anni? (di sicuro non centrano con lo psiconano per il quale è tassativo essere minorenni...)

Doc 02-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 261861)
AIUTOOOOOOOOOO :eek::eek::eek::eek:

Attenta Acid Angel, adesso Nettun si mette in definizione, fa uscire un sacco di venette dappertutto e poi ti viene a conquistare :D

Grande Nettun!

Nettun 02-03-2011 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261877)
Attenta Acid Angel, adesso Nettun si mette in definizione, fa uscire un sacco di venette dappertutto e poi ti viene a conquistare :D

Grande Nettun!

Aspetta doc acid deve portare la frustaaaa xDDD!!!

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 261874)
Auguri!

Chi sono le milf con le quali ci si può provare solo a 18 anni? (di sicuro non centrano con lo psiconano per il quale è tassativo essere minorenni...)

sono le Mother I'd like to fuck!!!!
:eek::eek::eek: :D:D:D:D

Nettun 02-03-2011 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 261845)

vabè ma se sono acconsensienti? posso infilare? :confused::confused: :p

skjzzo82 02-03-2011 05:12 PM

Quote:

;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh

A birbantello...:p:D:p!!!

Acid Angel 02-03-2011 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 261877)

Grande Nettun!

Eccoci... leh... :mad:;)

Doc comunque sai... le venette le voglio su di me, se l'homme ce l'ha ancora meglio, ma non bado a 'sti dettagliucci (azz sto cercando di prender tempo in tutti i modi) Hilfe!!!

Acid Angel 02-03-2011 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 261880)
vabè ma se sono acconsensienti? posso infilare? :confused::confused: :p

Spiegami cosa vuol dire...
learn some good Italian...
then...
you might think of that... ahahah

Doc... vedi ho capito come sfuggire al ragazzo dall'ormone folleggiante... il ciclo di definizione ha scadenza breve, mentre lo studio da Accademico della Crusca può darmi ben più respiro... :D

Nettun 02-03-2011 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 261884)
Eccoci... leh... :mad:;)

Doc comunque sai... le venette le voglio su di me, se l'homme ce l'ha ancora meglio, ma non bado a 'sti dettagliucci (azz sto cercando di prender tempo in tutti i modi) Hilfe!!!

ma non ti preoccupare acid
oggi mentre mi sbizzarrivo ad allenare i bicipiti e i tricipiti

ho fatto una ss con pesetti per darmi quell effetto pump e si vedevano tutte le vene fuori dal bicipite e negli avambracci

ehh dai lo so che ti piacciono ehhh :p:p:p :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM.