auguri Nettun !!!!!!!:):)
|
Quote:
Auguri anche a te Softmare allora :) |
hahhahahaha grazieeeeeeee
in effetti tronky non pensavo lo facessi invece lo hai fatto mi hai colto di sorpresa mortè come se dice a roma XD vi ringrazio tutti quantiiiii grazieeee FINALMENTE IN PALESTRA POSSOFARE QUEL CHE CAZZO VOGLIO!!!!! e l'istruttore non puo dirmi nienteXD ringrazio ancora tutti e.... soft auguri anche a te ma... ovviamente noi due non possiam altro che essere tu una gran figa e io un gran figo essendo nati questo giorno ;p e poi ora essendo maggiorenne posso anche provarci con le milf .... aailf... mmhmmmmh |
Quote:
Di colpo hai perso un paio di annate di possibili fidanzatine:p |
Quote:
auguri!!! |
auguri Nettun :)
|
Quote:
|
Auguri!
Chi sono le milf con le quali ci si può provare solo a 18 anni? (di sicuro non centrano con lo psiconano per il quale è tassativo essere minorenni...) |
Quote:
Attenta Acid Angel, adesso Nettun si mette in definizione, fa uscire un sacco di venette dappertutto e poi ti viene a conquistare :D Grande Nettun! |
Quote:
Quote:
sono le Mother I'd like to fuck!!!! :eek::eek::eek: :D:D:D:D |
Quote:
vabè ma se sono acconsensienti? posso infilare? :confused::confused: :p |
Quote:
|
Quote:
Doc comunque sai... le venette le voglio su di me, se l'homme ce l'ha ancora meglio, ma non bado a 'sti dettagliucci (azz sto cercando di prender tempo in tutti i modi) Hilfe!!! |
Quote:
learn some good Italian... then... you might think of that... ahahah Doc... vedi ho capito come sfuggire al ragazzo dall'ormone folleggiante... il ciclo di definizione ha scadenza breve, mentre lo studio da Accademico della Crusca può darmi ben più respiro... :D |
Quote:
ma non ti preoccupare acid oggi mentre mi sbizzarrivo ad allenare i bicipiti e i tricipiti ho fatto una ss con pesetti per darmi quell effetto pump e si vedevano tutte le vene fuori dal bicipite e negli avambracci ehh dai lo so che ti piacciono ehhh :p:p:p :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM. |