![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() S. Valentaino@Lorenzo. Io temo di comprendere il tuo sentimento. Temo perché non è un bel sentire. A parte la storia lunghissima che mi ha segnato in un modo, e dalla quale sono uscita IO perché io mi annullavo senza che mi venisse richiesta, beh sono uscita schiacciata dalla storia breve (ma venuta dopo un'amicizia di 5 anni in cui pensavo di aver trovato chissà chi e forse mi ci son buttata troppo a pesce dopo la fine della storia lunga) di quest'estate, vissuta con una persona incapace di amare, come è successo a te. Anche io non gli auguro il meglio sai? E mi chiedo come io possa aver fatto quest'errore di valutazione. Avendo però speso poco tempo con lui come compagno e avendo avuto l'amicizia, anche se vedo tutto sotto un'altra luce provo a imparare... E sai cosa sto imparando? Sto imparando che mi sento sempre meno sicura, pronta per avvicinare qualcuno... sto imparando che dietro l'angolo può esserci un mostro anziché la persona per te. Io ero pronta a vedere il mio futuro in un paesino sperduto nella provincia di Arezzo... perché lui aveva casa più grande, lui aveva tanti amici (io avevo SECONDO LUI solo le amicizie in comune con il mio ex), io non avevo nulla da perdere. Io avevo la mia vita da perdere. Ho perso lui ma in realtà ho perso l'dealizzazione di un amico. E sotto sotto mi chiedo perché abbia dovuto vivere 'sta cosa. E senti quanta rabbia ho dentro? L'ho lasciato io vomitandogli abbastanza quello che provavo. Ma per pareggiare l'avrei dovuto picchiare. ![]() PS: Buon S. Faustino a tutti i single del forum! ![]() |
|
![]() |