Io le scrivo tutti gli anni per Babbo Natale ma non sto qua a menarmela.
Comunque battute a parte una lettera è un bel modo per esprimere i propri sentimenti, specie quando a voce non si è bravi. E non parlo di imbarazzo o timidezza, quella se c'è la si supera una volta che passa un po' di tempo. Parlo di chi è chiuso e fatica a dire certe cose. Basta che non sia forzata dal fatto che si sa che verrà apprezzata e allora ci si butta in frasi fatte, retoriche e scopiazzte da poesie. |
strano, tutti si sono infatuati di una maestra delle elementari: io avevo due maestri e questo era un problema ma poi ho trovato la supplente di una altra sezione.........:)
|
Quote:
Col tempo i ruoli si sono invertiti LOL:D |
Quote:
Per contro adoro le piante. |
Quote:
Quote:
Quote:
E per le persone a cui tengo spendo sempre una parola scritta di pugno, perché a me leggere i messaggi fa un pò cadere le palle, specie gli auguri per le feste palesemente parte di liste di invio... Piuttosto non me li mandate checcazzo. Quindi io a chi tengo mando un pezzo di carta che sicuramente è un pensiero autentico e rimane, un sms è troppo volatile. Quote:
![]() |
Quote:
Quanto ai fiori... appassiscono in poco, non mi piacciono affatto. Le piante, bah non mi interessano. Ma se mi vuole stupire, il mio uomo mi può regalare il SOLO fiore che mi faccia impazzire, il tulipano (ce li ho pure tatuati)... bianco screziato fuxia o nero, blu. Con lettera annessa. Potrei morire... ;) Detto questo Lory, credo di poterti capire. Anche se non sono nella tua testa, beh la tua rabbia la comprendo. E finché l'avrai, vivila, fatti attraversare da essa, non la scacciare, altrimenti torna con gli interessi. Ed è comunque bello sentirti dire che CI CREDI nonostante quello che ti è successo. |
Quote:
In compenso, inclasse da me, c'era un insegnante di sostegno (non per me :D) che era proprio bella, a cui mi proposi ma lei mi disse che avremmmo dovuto poi darci dei baci ognitanto, se fossimo stati fidanzati. In pubblico. Un paio di volte si azzardò a prendermi in braccio e brutalizzarmi con un bacio sulla guancia.Davanti ai miei amici :eek:. Troppo selvaggia per quei tempi, me la lasciai sfuggire e ripiegai sui delle bimbe che non richiedevano di certo tali estreme effusioni pubbliche. Adesso invece avrà una 40ina d'anni, se si fosse conservata bene...:cool: Quote:
|
Quote:
|
:D
|
Io credo che nei rapporti di amicizia e di amore in generale ci voglia molta comprensione, anche la capacità a volte di saper fare marcia indietro su alcune cose (non tutte, c'è un limite a tutto, ma in molti casi va fatto..non ti puoi snaturare ma alcune cose, per venir incontro ad un'altra persona, devi comunque smussarle) e mettere da parte l'orgoglio, da ambo le parti.. altrimenti non ha senso.
Paradossalmente il mio miglior S. Valentino è stato proprio quello di quest'anno, forse, anche se non credo, sto migliorando. Quote:
|
Io ci provai l'anno passato con una mia docente, non riuscii mai a capire se avevo delle chances o meno...ma non avendo una risposta esaustiva e non capendo se stavo facendo qualcosa di totalmente inutile (a parte gonfiare il suo ego), sprecando tempo con una che mi aveva già esaminato decisi di non cercarla più. Tanto se fosse stata convinta avrebbe saputo farlo capire, come tutte.
|
E' vero.. però quando ti invaghisci di una ci speri sempre, anche se poi prima o poi se hai un minimo di amor proprio devi tirarti fuori se lei non ti dà abbastanza imput. No ovvio io la cercai dopo che era già uscita da tempo dalla nostra classe, fece la supplente di storia ed italiano per circa 1 anno (cavolo mi dava i voti più alti di tutti LOL :D). Solo poi le mie ricerche su chi fosse e dove abitasse, eccetra, a distanza di tempo, non portarono a nulla..:p
|
Quote:
Maniaco o serial Killer? |
Quote:
|
stalking :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013