![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Deficienza di ZincoQuesta è una cosa troppo curiosa.. Le "bestie sull' alimentazione" di questo sito la sapranno sicuro ma io la voglio scriverla per i più che magari nn lo sanno... Quante volte avete sentito dire il detto: "se ti fai troppe pippe rischi di diventare cieco".. Io pensavo che era un detto popolare per scoraggiare gli adolescenti a nn masturbarsi, in quanto considerata pratica mal sana... Oggi ho scoperto che invece ancora una volta questi detti popolari hanno un fondamento.. Tutto è legato alla zinco... Lo perdite di zinco da parte del nostro corpo avvengono tramite le feci, sudore, perdita mestruale etc etc.. e molto importante, è molto abbondante nello sperma. Una eiaculazione può essere presente 1mg di zinco. Faccio presente che lo zinco totale del corpo ammonta ad 1-2 grammi... Nelle principali manifestazioni cliniche della deficenza da zinco annoveriamo: lesioni oculari con fotofobia e diminuzione dell'adattamento al buio cecità notturna diminuzione della secrezione di testorone Interessante vedere come questi detti popolari ci azzecano sempre... Quindi ragazzi andateci piano e per contro potrei dire... Ragaaazzze con carenze di zinco????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Tags: deficienze, zinco |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|