FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   The Arcore's nights (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16626-arcores-nights.html)

Veleno 13-02-2011 02:14 PM

I metalmeccanici prendono uno sputo in bocca in un anno.

lupin III 13-02-2011 02:23 PM

Sono passati quasi 20 anni dalla "discesa in campo" di Berlusconi, periodo in cui ha peraltro governato per la maggior parte del tempo.
Ebbene, questo mi pare un paese che attraversi un periodo di netta decadenza sotto ogni punto di vista.
Sono d'accordo sul fatto che l'opposizione faccia ridere i polli e che non rappresenti una alternativa, ma questo nulla toglie alle responsabilita' indubbie del nano di Arcore.
Manderei l'intera classe politica al patibolo e in prima fila metterei Berlusconi e D'Alema.
Se non trovassimo questo coraggio potremmo sempre provare a mandarli in Egitto.
Dopo Mubarak credo che durerebbero al massimo 5 minuti...

LiborioAsahi 13-02-2011 02:40 PM

Anche qua si son svegliati. Mancano solo i pirla italiani.Algeria: opposizione in piazza, arresti di massa | Frontiere

Veleno 14-02-2011 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 257897)
Sono passati quasi 20 anni dalla "discesa in campo" di Berlusconi, periodo in cui ha peraltro governato per la maggior parte del tempo.
Ebbene, questo mi pare un paese che attraversi un periodo di netta decadenza sotto ogni punto di vista.
Sono d'accordo sul fatto che l'opposizione faccia ridere i polli e che non rappresenti una alternativa, ma questo nulla toglie alle responsabilita' indubbie del nano di Arcore.

Non sono d'accordo sul fatto che Berla abbia governato tutto il tempo.
Mi sembra più evidente il fatto che invece abbia dovuto trascorrere l'intera legislatura a difendersi dagli attacchi non-politici di un'opposizione becera che ha inscenato a suo danno una campagna di diffamazione che ormai è apertamente sfociata nel ridicolo e nel parossistico con addirittura le donne in piazza a protestare per non si sa cosa.
sono riusciti talmente bene nella caratterizzazione del personaggio malefico che ormai TUTTI danno contro Berlusconi per partito preso, qualunque cosa dica o faccia.
La verità è che quando tocchi i privilegi della casta te la chiami. Troppi lacchè si sono visti minacciati dalle riforme che il nano avrebbe voluto attuare, e quando la politica non può, si ricorre ai capi d'accusa inventati a tavolino, e alla magistratura di parte.
Ormai Berlusconi è politicamente finito, ma l'alternativa non esiste.

LiborioAsahi 14-02-2011 04:15 PM

Italia in piazza, il trionfo della Rete sul silenzio delle tv vicine al premier | Federico Mello | Il Fatto Quotidiano

Veleno 14-02-2011 04:28 PM

ognuno spara con le armi che ha: Silvio censura e ridimensiona; l'opposizione tramite pallonari come "il foglio" parla di trionfo della rete, per una manifestazione RIDICOLA che non ha motivo di esistere.
questa è la politichella italica.
Si vergognino...robottini di una piccola e squallida sinistra sempre più presa al gancio...

IlPrincipebrutto 14-02-2011 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 258125)
l'opposizione tramite pallonari come "il foglio"

Definire "il Foglio" di Ferrara come giornale di opposizione e' una acrobazia da circo.

Buona serata.

Veleno 14-02-2011 05:50 PM

Azz..sì, scusa...era Il Fatto...(ma fatto di brutto eh!) :D

Devilman 15-02-2011 09:47 PM

"...ma un bravo poliziotto che sa fare il suo mestiere

sa che ogni uomo ha un vizio, che lo farà cadere..."




Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013