![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() qual'è il vostro rapporto con il sonno?Io dormo poco, forse troppo poco: nanna verso le 23/23.30 ma a volte anche mezzanotte (dipende da quanto mi sta prendendo lo studio). Dopo qualche minuto che ho appoggiato la testa sul cuscino.... muoio ![]() Sveglia, ogni giorno, sabato, domenica, festivi, feriali, insomma se capito.... alle 5.30. Appena suona la sveglia mi alzo subito senza pensarci neppure un millisecondo (altrimenti l'unico neurone impazzito capirebbe quello che sto facendo e mi farebbe cadere in catalessi sul letto) e mi fiondo in bagno per primo!!!!! Ehehehehe che furbo che sono (ma tanto mia moglie mica si alza cosi' presto....) Vabbe', mi lavo, mi vesto, porto il cagnone a far la passeggiata, torno a casa dopo mezz'ora circa, faccio colazione.... ok, ok la smetto va ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi alzo, faccio pipì, d'inverno pulisco la stufa a pellet ogni mattina, poi colazione, lavo i piatti della colazione, spazzo, il letto no perché l'ho già tirato su appena alzata oppure se cambio le lenzuola le cambio dopo aver spazzato in sala-cucina, poi cacca che è il rituale irrinunciabile, poi mi vesto, spazzo pure in bagno e in camera, pipì altre boh 2 volte prima di uscire, lotta con Tracy per uscire di casa e via... ![]() |
|
![]() |