Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Talking 2 ceffoni e son tutti contenti!!! - 21-01-2011, 06:38 PM

2 ceffoni e son tutti contenti!!!


Guarda un po 'ste due sbarbate annoiate che hanno combinato!!!
Ritrovate a Roma 16enni scomparse. Nessun abuso, solo una messa in scena - cronaca -Tgcom - pagina 1
..pensare però che hanno lasciato in pena i loro genitori per tutto sto tempo, fregandosene, un po mi da da pensare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-01-2011, 06:43 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-01-2011, 07:42 PM


Guarda per favore...
l'ho letto stamattina...2 ceffoni? io le manderei a zappare la terra. Ste teste di minchia. Ah, povera gioventù bruciata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
show7ime show7ime Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Oct 2010
Età: 31
Predefinito 21-01-2011, 09:38 PM


da loro quasi coetaneo e quasi concittadino (XD) posso solo provare pena... che poi boh.. andare in un centro commerciale a non fare un cazz il lunedì pomeriggio che non è neppure sotto casa la dice lunga su quanto delle poco di buono, anche la scuola che frequentano poi... di soli maschi :S
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-01-2011, 09:57 PM


Ricordatevi che i figli crescono nelle famiglie che li allevano e queste bravate esistevano anche ai tempi dei nostri nonni, solo che il mondo era ben diverso da oggi e se qualcuno del paese ti beccava in giro ti riportava a casa per un orecchio.

Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori.

I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 21-01-2011, 10:05 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
io le manderei a zappare la terra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 21-01-2011, 10:08 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ricordatevi che i figli crescono nelle famiglie che li allevano e queste bravate esistevano anche ai tempi dei nostri nonni, solo che il mondo era ben diverso da oggi e se qualcuno del paese ti beccava in giro ti riportava a casa per un orecchio.

Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori.

I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio
.
Penso anche io... se ci mettiamo a guardare oggi giorno, in Italia non è di certo il primo di questi casi... i giovani oggi vivono spesso in una "condizione disagiata".
Con Questo intervento non sto certo a giustificare un simile comportamento.. ci sono "diversi" modi per attirare l'attenzione senza far prendere un coccolone ai propri parenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 22-01-2011, 05:10 AM


e fortunatamente la loro idiozia si è scoperta!!! ci sono quelle che per tornaconto personale accusano qualcuno di stupro, magari facendolo finire in carcere, e poi magari si scopre che le accuse erano false!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
show7ime show7ime Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Oct 2010
Età: 31
Predefinito 22-01-2011, 03:07 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori.

I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio.
vero.. oggi ho sentito da persone che le conoscevano bene che cercavano proprio notorietà come le ragazzine veramente scomparse e uccise di cui tutti abbiamo sentito parlare in tv.
che vergogna.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0