2 ceffoni e son tutti contenti!!!
Guarda un po 'ste due sbarbate annoiate che hanno combinato!!!
Ritrovate a Roma 16enni scomparse. Nessun abuso, solo una messa in scena - cronaca -Tgcom - pagina 1 ..pensare però che hanno lasciato in pena i loro genitori per tutto sto tempo, fregandosene, un po mi da da pensare. |
:rolleyes:
|
Guarda per favore...
l'ho letto stamattina...2 ceffoni? io le manderei a zappare la terra. Ste teste di minchia. Ah, povera gioventù bruciata. |
da loro quasi coetaneo e quasi concittadino (XD) posso solo provare pena... che poi boh.. andare in un centro commerciale a non fare un cazz il lunedì pomeriggio che non è neppure sotto casa la dice lunga su quanto delle poco di buono, anche la scuola che frequentano poi... di soli maschi :S
|
Ricordatevi che i figli crescono nelle famiglie che li allevano e queste bravate esistevano anche ai tempi dei nostri nonni, solo che il mondo era ben diverso da oggi e se qualcuno del paese ti beccava in giro ti riportava a casa per un orecchio.
Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori. I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio. |
Quote:
|
Quote:
Con Questo intervento non sto certo a giustificare un simile comportamento.. ci sono "diversi" modi per attirare l'attenzione senza far prendere un coccolone ai propri parenti. |
e fortunatamente la loro idiozia si è scoperta!!! ci sono quelle che per tornaconto personale accusano qualcuno di stupro, magari facendolo finire in carcere, e poi magari si scopre che le accuse erano false!!!!
|
Quote:
che vergogna. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM. |