FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   2 ceffoni e son tutti contenti!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16513-2-ceffoni-e-son-tutti-contenti.html)

LiborioAsahi 21-01-2011 06:38 PM

2 ceffoni e son tutti contenti!!!
 
Guarda un po 'ste due sbarbate annoiate che hanno combinato!!!
Ritrovate a Roma 16enni scomparse. Nessun abuso, solo una messa in scena - cronaca -Tgcom - pagina 1
..pensare però che hanno lasciato in pena i loro genitori per tutto sto tempo, fregandosene, un po mi da da pensare.

David23 21-01-2011 06:43 PM

:rolleyes:

effect 21-01-2011 07:42 PM

Guarda per favore...
l'ho letto stamattina...2 ceffoni? io le manderei a zappare la terra. Ste teste di minchia. Ah, povera gioventù bruciata.

show7ime 21-01-2011 09:38 PM

da loro quasi coetaneo e quasi concittadino (XD) posso solo provare pena... che poi boh.. andare in un centro commerciale a non fare un cazz il lunedì pomeriggio che non è neppure sotto casa la dice lunga su quanto delle poco di buono, anche la scuola che frequentano poi... di soli maschi :S

Devilman 21-01-2011 09:57 PM

Ricordatevi che i figli crescono nelle famiglie che li allevano e queste bravate esistevano anche ai tempi dei nostri nonni, solo che il mondo era ben diverso da oggi e se qualcuno del paese ti beccava in giro ti riportava a casa per un orecchio.

Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori.

I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio.

Tsukasa 21-01-2011 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 253149)
io le manderei a zappare la terra.

:p

Tsukasa 21-01-2011 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 253169)
Ricordatevi che i figli crescono nelle famiglie che li allevano e queste bravate esistevano anche ai tempi dei nostri nonni, solo che il mondo era ben diverso da oggi e se qualcuno del paese ti beccava in giro ti riportava a casa per un orecchio.

Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori.

I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio
.

Penso anche io... se ci mettiamo a guardare oggi giorno, in Italia non è di certo il primo di questi casi... i giovani oggi vivono spesso in una "condizione disagiata".
Con Questo intervento non sto certo a giustificare un simile comportamento.. ci sono "diversi" modi per attirare l'attenzione senza far prendere un coccolone ai propri parenti.

Alberto86 22-01-2011 05:10 AM

e fortunatamente la loro idiozia si è scoperta!!! ci sono quelle che per tornaconto personale accusano qualcuno di stupro, magari facendolo finire in carcere, e poi magari si scopre che le accuse erano false!!!!

show7ime 22-01-2011 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 253169)
Hanno fatto una cazzata immane e sono due stupide ma è la manifestazione di un disagio,il bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione dei genitori.

I padri e le madri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, perchè quella delle loro figlie non è una marachella, è qualcosa di più serio.

vero.. oggi ho sentito da persone che le conoscevano bene che cercavano proprio notorietà come le ragazzine veramente scomparse e uccise di cui tutti abbiamo sentito parlare in tv.
che vergogna.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013